venerdì 3 ottobre 2014

ANTEPRIMA: IL MIO SBAGLIO PREFERITO - CHELSEA M. CAMERON




"Hey ragazze, non dormo sempre, ma quando lo faccio, io dormo nudo"












Amanti dei New Adult e dei bad boy sintonizzatevi su questa frequenza perché ho in serbo un anteprima che sono sicura vi interesserà parecchio.

Sto parlando del primo romanzo di una serie che ha avuto un gran successo negli Stati Uniti. La serie in questione si intitola “My favorite mistake” da cui prende il nome il primo romanzo. “Il mio sbaglio preferito” la traduzione italiana del titolo che ha scelto Harlequin mondadori – la Casa Editrice che ci darà la possibilità di leggerlo. 
I romanzi della serie sono tutti auto-conclusivi – quindi niente attese snervanti tra un romanzo e l’altro, e questo è sicuramente un punto a favore per questa nuova ed attesissima serie.

Ambientato in un college americano il romanzo ci racconta la storia d’amore tra Taylor e Hunter.
Taylor, ragazza tosta con atteggiamento da dura profondamente ferita da un passato che ha lasciato il segno.
Hunter è il classico bad boy tatuato, muscoloso, sfacciatamente sexy e attraente con dei profondissimi occhi blu e una lunga fila di donne pronte a strisciare per lui.

Hunter e Taylor sono obbligati ad una convivenza forzata perché per uno strano scherzo del destino sono compagni di stanza. La tensione e l’attrazione tra di loro è palpabile e  cresce pagina dopo pagina, e Taylor è più che determinata a tenere Hunter a distanza. Ha già sofferto troppo in passato e l’ultima cosa di cui ha bisogno è il cuore spezzato.  
Hunter e Taylor due tipini tosti non possono che far faville insieme e incantare il lettore attraverso scambi di battute pungenti, continui battibecchi e scene romantiche che faranno salire di parecchi gradi la nostra temperatura.

La loro storia nasce con una scommessa: Se Taylor riuscirà a convincere Hunter che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola in pace…

Appena ho letto le parole “Scommessa” e “Bad boy” ho pensato immediatamente a Travis Maddox, e sono certa che in molti avranno avuto lo stesso pensiero, ma non preoccupatevi a detta di chi ha già letto il libro, non ci sono altre analogie con i romanzi della McGuire.






Quindi siete curiosi? Io personalmente moltissimo, e non vedo l’ora di metterci sopra le manine… quindi che il count down abbia inizio.  Il 14 ottobre 2014 è molto vicino. 

Qui potete trovate il collegamento per leggere i primi capitoli de romanzo sul sito della HM.












Titolo: il mio sbaglio preferito

Serie: My favorite mistake #1

Autrice: Chelsea M. Cameron


Casa Editrice: Harlequin Mondadori


Data di pubblicazione: 14/10/2014


Trama:


Due segreti.
Una scommessa.
Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi. Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace. Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor

Cover originale:


La serie è così composta:

1. My favorite mistake - il mio sbaglio preferito 14/10/2014

2. My sweetest escape - ancora inedito in Italia (in arrivo nel 2015)




Nessun commento:

Posta un commento