venerdì 13 febbraio 2015

SEGNALAZIONE: L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI CRISTIAN GREI - CHIARA PARENTI

Buongiorno bella gente,
credevate che vi concedessi un giorno di tregua senza pubblicare niente – considerato che ieri ho pubblicato ben tre post (Mercoledì  ho scoperto la possibilità di pubblicare i post programmandoli e ieri ho dovuto assolutamente sperimentare!)? Ovviamente no. Sono qui anche oggi  non per parlarvi della possibilità di programmare i post su blogger – che sono certa che tutti ne sono già a conoscenza a parte la sottoscritta che è risaputo che vive in un mondo rosa e fatato -  Ma sono qui oggi per un anteprima che sono certa vi farà impazzire.
Un anteprima 100% made in Italy di un autrice molto conosciuta per le sue storie divertenti e con un tocco di romanticismo che non guasta mai.

Sto parlando di Chiara Parenti – autrice molto nota per aver scritto il romanzo best seller dell’estate  “È tutta colpa del mare – e anche un po’ del mojito” e per il romanzo più divertente dell’autunno “Con un poco di zucchero” (click sui titoli per le mie recensioni)
Proprio il giorno di San Valentino avremo la possibilità di leggere il suo nuovo romanzo: “L’importanza di chiamarsi Cristian Grei”.


Sono certa che avrete notato il nome del protagonista del romanzo della parenti. Eh sì, qualche somiglianza al ricco e famoso Mr. Cinquanta sfumature di tenebra c’è. Ma qui manca un H e Y – e vi garantiscono che le differenze tra il Cris della Parenti e il Mr Grey della E.L James non finiscono qui ma sono mooolto numerose… 
Per cominciare il Grei italiano non è un ricco imprenditore a capo di un impero finanziario, non è un maniaco del controllo e non è super sicuro di se. Semmai tutto il contrario! Il Cristian 100% italiano è un becchino nella pompa funebre di famiglia, è spaventosamente ipocondriaco e da quando la E.L James ha creato un Dio del sesso con il nome simile al suo sta attraversando un sacco di problemi… tra cui una fortissima ansia da prestazione... 
Be ragazzi, vi ho detto anche troppo su questo romanzo – in cui vi garantisco che le risate sono assicurate, quindi ricordate 14 febbraio – il giorno di San Valentino – martedì 17 febbraio  su tutti gli store online. 


L’ amore è un gioco.
Ti va di giocare con me?



Titolo: L'importanza di chiamarsi Cristian Grei

Autrice: Chiara Parenti

Casa Editrice: Rizzoli – You feel

Mood: Ironico

Giorno di pubblicazione 17/02/2015

Formato: e-book

Prezzo:

Trama:

Cristian Grei ha trentadue anni e una sola, acerrima nemica: E. L. James, che con le sue 50 Sfumature gli ha rovinato la vita. Tutte le donne, infatti, appena sentono il suo nome, vedono in lui un dominatore in 3D e l'incarnazione delle più proibite fantasie erotiche. Ma se vivi a Prato, fai il becchino nell’agenzia di onoranze funebri di famiglia e sei ipocondriaco, avere il nome "uguale" a quello del più grande amatore di tutti i tempi, che si sposta in elicottero ed è a capo di un’azienda leader mondiale,può creare una costante e fastidiosissima ansia da prestazione.
Solo Antonella, l'amica di sempre, è in grado di divertirsi giocando con lui e tenere a bada le
sue mille ansie, ma soprattutto è disposta ad amarlo per quello che è realmente.
Cristian Grei riuscirà finalmente a capire che è lei la donna giusta? E soprattutto sarà “pronto a riceverla”?

Dall'autrice di Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) e Con un poco di zucchero una nuova e divertente commedia che vi ossessionerà e legherà fino all'ultima pagina.


Mood: Ironico. YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando
vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico
ed Emozionante.

E voi lo leggerete??  Fatemelo sapere con un commento qui sotto a prestissimo con la mia recensione!!! 

Nessun commento:

Posta un commento