mercoledì 14 dicembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY #96


Buon pomeriggio lettori splendidi,
ormai siamo a metà dicembre e sto facendo il count down per i giorni che mi separano al Natale! Adoro il Natale da sempre, ma quest’anno oltre alle feste, alle scorpacciate di cibo e all’apertura dei regali sto attendendo con ansia anche le ferieeeeeee. Due settimane di dolce e beato far nulla. Ho intenzione di godermela alla grande e di leggere a più non posso.
Sono poco presente in questo periodo sul blog, e mi dispiace tantissimo, ma è un periodo intenso lavorativamente parlando e la sera arrivo a casa cotta con zero voglia di scrivere recensioni, ma continuo a leggere, quindi non temete durante le ferie recupererò tutte le recensioni che non ho scritto ;)
Un appuntamento che non posso assolutamente perdermi è, però, il W…W…W…Wednesday, rubrica librosa inventata dal blog Should be reading!
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 Sto leggendo  Ti amo per caso” primo capitolo della serie The Elements di Brittainy C. Cherry, libro in uscita il 12 dicembre che ho il piacere di leggere in anteprima. Sono solo all’inizio, ma per il momento la prima impressione è più che positiva. Adoro la Cherry e le sue storie drammatiche e romantiche.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libri e sono davvero soddisfata di me, sono un po’ meno soddisfatta perché non ho scritto nemmeno una recensione *va a anascondersi*, ma promesso domani ne troverete una online.
Ho letto, adorato e amato pazzamente “Unravel me” primo capitolo della serie Shatter me della Mafi. Domani potrete leggere il mio pensiero delirante nella recensione.
Poi ho letto un romanzo che ha fatto molto parlare di se nell’ltimo periodo e sto parlando di un self publishing: “Innaturale” di Anya  M. Sylver siamo sulle tre stelline stiracchiate, ma non ho ancora le idee molto chiare quindi ci sto riflettendo su per bene.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Volevo leggere  “Too Late” della Hoover , ma ultimamente sono troppo stanca per leggere romanzi in inglese, e quindi mi terrò la lettura per il periodo natalizio.
Cosa leggerò dopo non ne ho idea…. Avete consigli? Voglio un libro struggente e passionale, forza datemi dei titoli.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

17 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Beh, se vuoi qualcosa di struggente e in italiano, posso consigliarti "Bright side" e "Gus" di Kim Holden, rispettivamente primo e secondo volume di una storia ;). Sono entrambi autoconclusivi, solo che non si può leggere "Gus" senza aver prima letto "Bright side". Se ti serve una spinta in più, ho fatto le recensioni di entrambi sul mio blog ;).
    E, se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-14122016-31.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia,
      Bright side ne ho sentito parlare, ma temo sia troppo struggente, mi sono fatta spoilerare qualcosina e non sono certa che faccia per me ;) Vengo a leggere le tue recensioni magari mi convinci ;)

      Elimina
  2. adoro Unravel me, siamo super d'accordissimo! *___*

    RispondiElimina
  3. unravel è il secondo però.... :D
    Leggiti Royle di Naike Ror, lo sto amando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è il secondo... vado a correggere ;)
      Naike ror ne ho sentito parlare e mi incuriosisce, vado a dare una sbirciata alla trama.

      Elimina
  4. Struggente e passionale, ma non in lingua, ho capito bene? Uhm... Hai mai letto la serie Inside Out di Lisa Renee Jones???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esattamente chiara! Inside out ne ho sentito parlare, ho letto la trama ma lo avevo scartato convinta fosse il solito erotico visto e rivisto. Tu lo consigli? Mi sono sempre trovata bene con i tuoi consigli, quindi potrei farci un pensierino ❤

      Elimina
    2. Yes!!! Proprio l'altro giorno ho pubblicato il TBT del primo libro, se vuoi sbirciare → here

      Elimina
  5. Ciao Frency,
    ho iniziato anche io ieri sera il libro della Cherry e mi sta piacendo!
    La serie della Mafi vorrei iniziarla...devo recuperare tutti i libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      La Cherry mi piace tantissimo e anche questa volta non mi sta deludendo.
      La Mafi devi leggerla, è fantastica!

      Elimina
  6. Devo leggere il libro della Mafi, devo, devo, devo!

    RispondiElimina
  7. ARGHHH io sono indecississima a leggere unravel me xD insomma.. quanto abbiamo aspettato? 4 anni? ho letto parecchi spoiler e ... io sono teamAdam, non me ne volete xD comunque Ti amo per caso devo leggerlo, a parte che la copertina mi intriga un sacco ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela ciao! E' un genere che di solito io non amo, ma questa serie mi ha colpita davvero tanto... io sono stata lontana dagli spoiler, il che è strano perchè di solito li adoro, ma con questa serie non ho voluto sapere niente ;)
      Anch'io ero Team Adam in Sahtter me, ma con Unravel Me... Warner i love him so f***ing much <3

      Ti amo per caso mi sta piacendo un sacco, entro lunedì spero di pubblicare la recensione!!

      Elimina
  8. La serie di Shatter me mi ispira troppo, ma ho sentito alcuni pareri negativi e ho paura che possa deludermi (pensando anche al prezzo.. mmh, devo decidermi!)

    Inoltre hai un blog carinissimo, nuova lettrice! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie per i complimenti al blog *arrossisce*
      Per quanto riguarda Shatter me a me sta piacendo tanto anche se un genere che non amo...

      Elimina