mercoledì 28 dicembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY#98



Buon pomeriggio lettori splendidi,
finalmente sono in ferie e fino al 9 di gennaio ho tutto il tempo del mondo per risposarmi, anche se fino ad ora non ho avuto molto tempo per rilassarmi.
Per la prima volta dopo anni la cena della Vigilia e il pranzo di Natale li abbiamo fatti a casa mia, e non a casa di mia zia come abbiamo sempre fatto, e tutto il tempo che normalmente passo a leggere, nell’attesa della grande abbuffata, quest’anno l'ho passato aiutando mia madre in cucina, è stato un delirio, ma anche piacevole anche se non sono riuscita a leggere tanto quanto avrei voluto!
Oggi è l’ultimo W…W…W…Wednesday dell’anno, e non potevo di certo perdermi questo appuntamento, e quindi eccomi qui con il secondo post della giornata.
Bando alle ciance e partiamo subito.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò tra pochissimo – appena pubblicato il W…W…W…Wednesday  - “Lui vuole me” di Ava Lohan – acquistato proprio questa mattina su amazon, spero davvero sia una bella lettura soddisfacente così da chiudere l’anno in bellezza. Le recensioni sono ottime e quindi incrocio le dita ;) 

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libri, sì pochino lo so, ma i preparativi natalizi mi hanno tolto parecchio tempo libero.
Ho terminato il romanzo di Daniela Volontè che stavo leggendo la settimana scorsa “Sei l’aria che respiro”.  
E proprio non ci siamo! 
Non mi è piaciuto per niente, purtroppo. Domani spero di riuscire a pubblicare la mia recensione anche se non ho molto da dire siccome non mi ha fatto provare nulla.
La seconda lettura è stata “Non tradirmi mai” primo capitolo della serie Second Chances di E.L. Bross e devo dire che mi è piaciuto parecchio, potete trovare QUI la mia recensione appena pubblicata.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Siccome sono in ferie e sono bella riposta credo proprio che leggerò   “Too late  di Colleen Hoover, romanzo che ho sul kindle da qualche settimana.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

6 commenti:

  1. Vorrei tantissimo leggere "Non tradirmi mai"!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
  2. E io aspetto i tuoi stati GR su Too Late xD

    RispondiElimina
  3. Francy <3 ahaha anche io questo natale l'ho passato in famiglia ad aiutare nonna in cucina :3,
    Lui vuole me, mi è piaciuto moltoe spero che piaccia anche a te, Keegan è un vero... beh lo capirai presto ahahha. Comunque, WOW Too late della Hoover, voglio leggere presto la recensione!
    Sto leggendo Unravel Me, Uff XD ho il cuore in mille pezzi per adam, non sono una che cambia idea, ma lo saprai prestissimo perchè davvero non riuscivo a smettere di leggere, magari stasera già lo finisco ç_ç

    RispondiElimina
  4. Quando sento Colleen Hoover vado in brodo di giuggiole! ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao Frency! Dovrei proprio darmi una mossa e decidermi a leggere un libro della Hoover, tutti non fanno altro che parlarne bene e adesso sono troppo curiosa :)

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!! "Sei l'aria che respiro" mi ispirava parecchio mannaggia...

    RispondiElimina