mercoledì 22 agosto 2018

W...W...W...WEDNESDAY #188

Buon pomeriggio splendori,
come procede la vostra estate? Per me le ferie sono ufficialmente finite e confesso che sto facendo il count down dei mesi che mancano al Natale per godermi ancora un pochino di riposo e relax… ma manca ancora un sacco di tempo… sigh!
Ho ripreso a lavorare dopo la settimana di chiusura di Agosto e riprendere è stata dura, ma ormai siamo al giro di boa della settimana e aspetto il week end con ansia ;)
Ma ora bando alle ciance e veniamo al vero motivo del post di oggi!
È mercoledì e questi significa solo una cosa, ovvero: W… W… W… WEDNWSAY, la mia rubrica preferita a cadenza settimanale, inventata dal blog should be reding in cui vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo la mia adoratissima Penelope Douglas con la novella della serie Fall Away ”Mai e poi mai” sono solo all’inizio, ma già la sto adorando ed è fantastico ritrovare tra queste pagine Jared, Madoc e tutti gli altri.
What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi, il primo uno young adult carinissimo di Emanuela Valle “Non siamo amici” di cui spero di riuscire a parlarvi domani. La seconda lettura è stata una lettura in anteprima firmata DeAgosini che arriverà a fine mese e sto parlando del nuovo libro di Julie Buxbaum “La teoria imperfetta dell’amore” un romanzo carinissimo di cui non vedo l’ora di parlarvi, anche se per saperne di più dovrete aspettare la prossima settimana che inizia un fantastico blog tour.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima letture  credo che sarà la Towle con un libro che uscito qualche giorno fa “Troppe volte vorrei dirti no”, un libro che ho già sul mio kindle e che sono molto curiosa di leggere per sapere se adorero la Towle anche con questo suo nuovo scritto.  

Per oggi è tutto e lascio a voi la parola, fatemi sapere com’è andata la vostra settimana libresca.

1 commento:

  1. Ho sentito parlare di Non siamo amici e spero di leggerlo presto. La DeA non delude mai, mi segno questo titolo!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina