mercoledì 16 ottobre 2019

W...W...W...WEDNESDAY #216



Buon giorno lettori adorati,
oggi sono a casa dal lavoro, sono in malattia con il colpo della strega e sono letteralmente bloccata a letto a parte il male ogni più piccolo movimento sto leggendo parecchio e la cosa non mi dispiace e inoltre sto recuperando parecchie recensioni arretrate ne ho già scritte tre le vedrete nelle prossime settimane. 
ma nn divaghiamo in chiacchiere inutili e partiamo con la mia rubrica preferita, il  W…W…W… WEDNESDAY, inventata dal blog should be reading.  
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho quasi finito e dovrei finirlo in mattinata “Elite. Ossessione e Potere” di Laurelin Page  primo capitolo della serie Elite,  ma devo ammettere che non mi sta piacendo tanto e non so se darò un voto positivo, ma per dirlo voglio aspettare il finale, sia mai che mi stupisca all'ultimo. 


What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due romanzi e sono state due letture positive. Il primo è stato il capitolo conclusivo della serie Slater Brother di L.A Casey: Love. Amanti per sempre”, di questo libro non troverete la mia recensione, ma potrete leggere su instragram il mio pensiero in un recensione veloce di poche parole. La mia seconda lettura è stata fantastica ed è stata la mitica Vi Keeland con  "Egomaniac" di troverete la mia recensione la prossima settimana qui sul blog. 

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Avrei tanto voluto leggere la Armentrout con la "Lotta"che esce domani, ma siccome sono bloccata in casa, fino a sabato non se ne parla, a meno che il mio delizioso fidanzato non decida di farmi una sorpresa, ma in caso contrario "Kiss me like you love me" di Kira Shell credo sarà la mia prossima lettura.


Per oggi è tutto ragazzi! E le vostre letture quali sono? Fatemelo sapere con un commentino.

4 commenti:

  1. Ciao Frency.
    La Keeland l'ho finita anch'io e l'ho adorata, domani la recensione, credo che ormai lei sia una garanzia le sue storie leggere ma importanti sono sempre molto belle.
    Anch'io devo leggere Elite - tempo permettendo - e mi dispiace che non ti sia piaciuto. Aspetto con piacere la tua recensione.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno :)
    Non conosco queste letture, purtroppo.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ego maniac lo sto divorando... mi piace da morire e mi sono innamorata XD
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche io leggerò "Kiss me like you love me" :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html#comment-form

    RispondiElimina