domenica 2 agosto 2020

SUMMARY MONTH - RECAP LETTURE DI LUGLIO 2020



Buongiorno meraviglie,
quest'anno per la prima volta nella mia vita odio l'estate, purtroppo la maggior parte delle piscine nelle mie zone non hanno aperto quest'anno a causa covid e io non riesco ad affrontare la calura estiva, passo le mie giornate spiaggiata sotto al climatizzatore, con la pelle che si secca e con la pelle bianca cadavere... per la prima volta in tanti anni non niente tintarella estiva... sembra quasi che mi stia lentamente vampirizzando!!! 
Ma bando alle ciance, partiamo con le letture.
STO LEGGENDO:

"Il mio bellissimo vicino di casa" scritto a quattro mani durante il lockdown da Kylie Scott e Audrey Carlan, sono solo all'inizio e non so dire se mi piace o meno, spero solo non sia troppo spinto perchè non amo particolarmente gli erotici, ma Kylie Scott mi era piaciuta tanto e quindi ho pesato di darle una possibilità. 

LIBRI LETTI A LUGLIO




❤ RECENSIONI DEI LIBRI LETTI A GIUGNO 
True Love - Book 2.5 - A. Marino&F.Alessi 

RECENSIONI DEI LIBRI LETTI QUESTO MESE
Sei l'amore che cercavo - Briar U #3  - Elle Kennedy 1/2
Three Point Shot - Never Let me down #1 -Martina Pirone 1/2
Penalità d'amore - Pucked#2 - Elena Hunting 1/2
Kiss me here - Valentina Ferraro 
Innamorata di te - Bragan University#3 - Gianna Gabriela 1/2

❤ LIBRO MIGLIORE DEL MESE: 

 Questo mese il gradino più alto del podio va alla sola ed unica Valentina Ferraro e alla sua capacità straordinaria di travolgermi con le sue emozioni. 
Vi ho già detto che ho amato questo libro? Be, se non lo avete capito correte a leggere la mia recensione.

❤ LIBRO PEGGIORE DEL MESE: 
Questo mese è stato un mese fortunato, nessun libro ha avuto un punteggio inferiore alle tre stelline!!! 
Sicuramente non mi perderò queste tre uscite, poi ho miliardi di letture da recuperare, migliaia di libri che ho sul kindle in attesa di essere letti! 


❤ THE BOY NEXT DOOR   BAD OBSSESION   TRIPLO AXEL   

ora lascio a voi la parole, come è stato il vostro mese libresco? E cosa leggerete ad Agosto? 

Nessun commento:

Posta un commento