martedì 16 novembre 2021

REVIEW PARTY: CAMPUS PLAYER - jENNIFER SUCEVIC



Titolo: campus player

Serie:  the campus#1
Autorice: Jennifer Sucevic
Casa Editrice: kiss publishing
Data di pubblicazione: 12 novembre 2021
TRAMA:
Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University.
Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi. Io non sono una di loro.
Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile... ma non è una cosa facile.
Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni.
Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme.
E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?
**COPIA ARC FORNITA DALL'EDITORE**




Campus Player è il primo capitolo della serie Campus di Jennifer Sucevic, ed é la seconda pubblicazione della Kiss and publishing, casa editrice neonata che ringrazio di cuore  per avermi permesso di partecipare al review party e avermi inviato la copia omaggio per la recensione, perché questa é stata una lettura deliziosa è davvero dolcissima. 


La storia che ci racconta l’autrice è quella di Demi Richards e Rowan Micheals, i due protagonisti che ci raccontano la loro storia a pov alterni. 
Rowan e Demi hanno in comune l'amore per lo sport, che entrambi svolgono in modo agonistico.
Demi è una giocatrice di calcio, mente Rowan è il quarterback più popolare del campus, il ragazzo più corteggiato del corpo studentesco, quello che si da più da fare con le ragazze e anche il pupillo del coach, che poi sarebbe anche il padre di Demi. E proprio per questo Demi si trova Rowan sempre intorno, persino durante le cene in famiglia dove lui è un ospite fisso. 
E Demi non lo sopporta. 
Almeno questo é quello che vuol far credere al mondo intero, perché in realtà la sua è una recita ben congeniata per celare al mondo intero che ha una cotta invalidante per quel ragazzo. 
non vuole che si sappia in giro che anche lei è ossessionata da lui, come tutte le ragazze del campus. 
infatti, Demitenta di evitarlo con tutta se stessa, lo tratta malissimo ogni volta che si avvicina e ogni volta che Rowan tenta un approccio, fa di tutto per stroncarlo sul nascere, fino a quando Rowan le svela un segreto che ha sempre tenuto nascosto, ma che ha la capacità di cambiare ogni cosa...
 
Questo romanzo è stato etichettato come hate to lover e sport romace, due sottocategorie del romance che, ormai lo saprete benissimo, amo follemente. 
Sono certa potrete capire la mia gioia quando la casa editrice mi ha selezionata per il Review Party, appena mi è stata inviato l'e-book l'ho iniziato immediatamente e ho terminato le 350 pagine in un battibaleno, perché la storia è talmente scorrevole, che non ci si rende neppure conto del tempo che passa e in un batter d'occhio ci si trova alla fine del romanzo. Devo però essere onesta e dire che mi aspettavo qualcosa di più  da un romanzo hate to lover. Non fraintendetemi, la storia mi è piaciuta, ma mi aspettavo un maggior coinvolgimento emotivo, mi aspettavo di provare una serie di emozioni contorci budella, che normalmente provo leggendo romanzi di questo genere, ma che purtroppo, non ho provato per questo per me questa lettura non è stata da 5 stelline, ma nonostante questo è stata comunque una lettura super piacevole e, credo, che questo sia uno di quei libri perfetti da leggere dopo una lettura impegnativa e pregna di sofferenza, perché la love Story che troviamo tra queste pagine é davvero molto dolce. 
I due protagonisti sono ben tratteggiati ed è facile entrare in sintonia con loro.
Devo confessare che per la prima volta mi sono sentita più in sintonia con la protagonista femminile, ed è stata una piacevole novità. 
Demi mi è piaciuta molto e ho adorato il modo in cui cerca di nascondere il suo interesse per Rowan, all'inizio del romanzo.
Rowan nonostante non sia affatto male, devo ammettere, che mi hai lasciato un po' perplessa. Non posso svelare i dettagli delle mie parole o scatterebbe

lo spoilerino, ma posso dire che il segreto che cela cozza un po' con l'immagine che tutto il campus ha di lui e forse questo ha un po’ raffreddato i miei ormoni. Nonostante questo, Rowan è comunque un personaggio che incuriosisce, perché  nasconde qualcosa sul suo passato che si vuole assolutamente scoprire. A 
tal proposito avrei preferito che l'autrice si concentrrasse un pò di più su questa parte, perchè avrebbe sicuramente reso il libro ancora più interssante, ma ha preferito mantenre il tutto molto leggere. fose, per non dare una connotazione più drammatica alla storia. 

La love story é davvero dolce, le scene  sono moderate e non eccessive e volgari e le ho davvero apprezzate.  
In conclusione, per me questo è un libro davvero carino e senza pretese. una di quelle storie che regalano momenti di svago e relax.
 Ora aspetto il secondo capitolo della serie.
Il mio voto:


1 commento:

  1. Bingo. Altro titolo da salvare perché sì.
    Grazie del post *^* <3

    RispondiElimina