martedì 21 aprile 2015

SEGNALAZIONE #9 - SOLSTIZIO D'INFERNO - SAMUEL J. JORDAN

Ciao a tutti cari lettori, mi sono ritagliata un pochino di tempo oggi da dedicare al blog… ultimamente non ho più tempo nemmeno per leggere, dalla settimana scorsa ho letto un solo libro e non è affatto da me – di solito divoro più di tre libri a settimana… ma ultimamente tra il nuovo lavoro part time e lo studio arrivo a sera sfinita. Spero di abituarmi presto al nuovo ritmo!!
Oggi sono qui con una segnalazione di un romanzo che mi ha subito incuriosito per la trama diversa dal genere che sono solita leggere!!!

Ne approfitto per chiedere scusa per il ritardo alla ragazza che mi ha contatta per segnalare il romanzo di un suo amico… è passata più di una settimana da quando le ho detto che avrei pubblicato il post e solo oggi mi sono ricordata che ancora non lo avevo preparato!!!
Scusami tantissimo Samantah!!


Passiamo subito alla segnalazione: 

Titolo: Solstizio d’inferno

Autore: Samuel J. Jordan

Genere: Mistery Paranormal

Casa Editrice: Narcissus Self-pubblishing

Prezzo: E-book 4.49 euro 
              Cartaceo : 20,00 euro
Acquistabile su tutti gli store on line 

Trama:

Il filosofo, la strega, il musicista, il cultural-creativo, la seduttrice trendy, il pragmatico, l'anima tormentata, il gaudente.
Personaggi molto diversi tra loro, ma con un collante eccezionale: l'amicizia. Tutto inizia con uno strano presagio e con il ritrovamento
di due corpi marchiati a fuoco con un macabro simbolo. La speranza che si tratti di una coincidenza è destinata a non durare e gli otto amici, partiti per una tranquilla vacanza, devono intraprendere un'indagine serrata, che metterà in crisi il concetto di cosa sia reale e cosa non lo sia. Una catena di omicidi inspiegabili, uno spietato individuo e un piano diabolico. Quali sono le vere cause di decessi apparentemente naturali? Qual è il significato del simbolo? Le ricerche portano a soluzioni inaccettabili per la ragione, ma ormai è troppo tardi. Accettare la sfida o fuggire? Per chi sceglie di combattere, si prepara una corsa verso l'ignoto. Tutto si deve compiere prima del solstizio d'inverno. Che cosa fare se il soprannaturale invade l'esistenza e minaccia la nostra vita? È questo l'interrogativo a cui devono rispondere gli otto amici, combattuti tra il razionale e l'irrazionale.
E tu cosa faresti?

L'autore:
Nato in Inghilterra, Samuel J. Jordan è figlio di una medium di origini italiane e di un artista britannico. I genitori, membri di un circolo esoterico, lo inseriscono fin da piccolo nella dimensione del paranormale e dagli undici anni Samuel inizia a tenere una sorta diario, dove annota tutto ciò che vede e vive: rituali, trance ipnotiche, apparizioni. Verso i quindici anni, prende le distanze da tali pratiche per studiare pianoforte ed entrare a far parte di un’orchestra, ma la misteriosa scomparsa in mare dei nonni materni lo catapulta nuovamente nel lato occulto dell’esistenza e da quel giorno non se ne allontanerà più. Scrive storie, racconti e annota esperienze vissute, mentre gira l’Europa, e nel 1999 si trasferisce definitivamente in Italia. Schivo e solitario, non pensa alla
pubblicazione finché un caro amico non lo convince a tentare e, alla fine del 2014, esce il suo primo romanzo.

Book Trailer:



Vi ho incuriositi? Leggerete questo romanzo, o lo avete già letto? Fatemelo sapere con un commento qui sotto! 



4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, Frency!! Avviso anche l'autore. Ne sarà contento.
    Io il libro l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo, sia per i personaggi, che sono davvero vivi, sia per la storia, che coinvolge molto, sia per il soprannaturale, trattato da un esperto. Lo consiglio!
    Un saluto a te e complimento per il tuo bellissimo blog!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per i complimenti. Spero di riuscire a leggerlo prima o poi, mi incuriosisce la storia e anche il fatto che è un genere che di solito non leggo ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione ..... non conoscevo questo libro
    sembra un libro insolito ..... ^ - ^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, è sempre un piacere segnalare romanzi interessanti! Se lo leggerai fammi sapere cosa ne pensi, sono curiosa!!!

      Elimina