mercoledì 15 aprile 2015

W...W...W...WEDNESDAY #13

Hello Readers,
nonostante lo studio e il lavoro che risucchiano tutto il mio tempo voglio cercare di essere più presente sul blog che ultimamente sto trascurando.
Oggi sono qui con la tradizionale rubrica del mercoledì… W…W… Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana , vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato proprio pochissimi minuti fa “Ali di Cenere” di Rossella C.
Romanzo auto-pubblicato  primo appartenente alla trilogia Phoenix.
Avvendolo inizato pochissimi minuti fa non posso ancora emettere un parere, ma le recensioni in giro per il web sono tutte molto positive e mi fanno ben sperare. Come al solito stay tuned e vi farò sapere a lettura ultimata!


What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



 


La settimana ho scorsa ho iniziato “Noi due ai confini del mondo” di Morgan Maston – ma devo dire che purtroppo non mi ha preso come pensavo. Infatti ho abbandonato poco prima di metà lettura. Non riuscivo a farmi coinvolgere dalla storia. E mi dispiace davvero perché il tema dei viaggi on the road mi piace sempre moltissimo, e questo romanzo aveva davvero tutte le carte in regola per piacermi.
Non so, magari lo riprenderò più avanti. Ma per il momento non posso emettere giudizi positivi!
Secondo libro della settimana “Per una sola volta” primo romanzo della One Night trilogy di Jodi Ellen Malpas. Questo mi è piaciuto abbastanza. Ormai gli erotici sono fatti con lo stampino e rispecchiano tutti il classico clichè dell’uomo ricco e con un passato di scheletri e la ragazza che gli ruba il cuore. Nonostante ciò il genere non mi ha ancora stancato e quindi lo promuovo con la sufficienza piena. Spero di riuscire a parlarvene presto in una recensione.
Altra lettura molto interessante è stata “So cosa ti piace” un new adult auto-pubblicato di Susanna Scandella. Una storia leggera e romantica, l’ideale per passare qualche ora di svago. Ve ne parlerò presto!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Ormai la pila di romanzi che si accumula sul comodino è interminabile, e anche i titoli che si accumulano sul kindle sono spropositati… la mia scelta del libro da leggere dipende più che altro dall’uomore del giorno. Ma credo che la mia prossima lettura sia il libro della Sorensen: “ L’amore verrà”


E anche per questo mercoledì è tutto. Aspetto i vostri commenti con i vostri W…W…W… e passo a voi la parola!!! 

21 commenti:

  1. Ciao Frency, mi sono unita al blog :)
    P.S. Adoro il tuo header *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao!!che romanzi interessanti...devo dire che li leggerei tutti molto volentieri!!! Ali di cenere ha una cover molto intrigante verrò poi a sbirciare la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Ali di cenere ne sento parlare da tutti e mi ha incuriosita... staremo a vedere ci vado sempre con i piedi di piombo quando si tratta di autori-pubblicati, anche se devo dire che ho scoperto romanzi scritti da autori Self con un grande talento!!!

      Elimina
    2. Ultimamente anche io!ho da poco letto Iridium,che non e' niente male e Perfetto che per essere un autopubblicato e' veramente bellissimo

      Elimina
  3. Ali di Cenere è nella mia WL *_* Ho il romanzo ma devo trovare uno spazietto di tempo per leggerlo. Aspetto una tua opinione in merito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, spero di riuscire a postare presto la recensione... ultimamente non ho tempo di scriverle *piange disperata*
      Comunque cercherò di porre rimedio nel week end!!

      Elimina
  4. OH mamma, stavolta non sono ispirata da nessuno dei tuoi titoli! Meglio, la mia wishlist è contenta ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah. sono sempre contenta quando non c'è nulla da aggiungere alla mia Wl interminabile!!!

      Elimina
  5. Mi spiace che quello della Matson non ti abbia presa! Magari più avanti riuscirai a finirlo ;) Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di quello della Sorensen: io lo leggerò sicuramente ma non subito, magari quest'estate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono rimasta malissimo anch'io... avevo aspettative altissime e mi piaceva molto anche l'idea di alternare le pagine dei libri con il diario del viaggio... Non so forse non era il momento adatto, ho intenzione di rileggerlo e finirlo tra qualche tempo e spero davvero che mi coinvolga!!!

      Elimina
  6. Titoli interessanti, troppi libri da leggere ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviana la mia lista dei desideri è infinita! Ormai ho perso le speranze di riuscire a leggere tutti i libri che ci sono segnati!!!

      Elimina
  7. L'amore verrà è presente anche nella mia TBR di quest'anno! Speriamo di riuscire a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo preoccupata per il finale, la Sorensen è speciale per finali sospesi... Spero solo non ci sia da aspettare troppo per leggerlo!!!

      Elimina
  8. Ero indecisa se leggere "Noi due ai confini del mondo" soprattutto perché la trama, sì, mi intrigava, ma nemmeno poi tanto... Ma ho letto un sacco di pareri negativi, perciò penso che aspetterò l'occasione per acquistarlo, in modo di non spendere granché nel caso non mi piacesse. La Newton mi ha poi avvertita che mi avrebbe mandato "L'amore verrà" della Sorensen, perciò lo sto aspettando con ansia perché non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tema dei viaggi on the road mi è sempre piaciuto moltissimo e speravo anche in questo... ma proprio non mi ha coinvolta! La Sorensen piace tantissimo anche a me, l'unico difetta che ha sono le serie interminabili... ;)

      Elimina
  9. ultimo libro terminato: Mi ricordo" di Paola Capriolo

    sto leggendo CHELSEA&JAMES (di Giuseppe Cozzo) e RAGIONE E SENTIMENTO

    leggerò ... LA RAGAZZA DI BUBE di Cassola

    ciao ciao!! :=)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHELSEA&JAMES è sul mio kindle che aspetta di essere letto!!!

      Elimina
  10. Quello di Morgan Matson mi ispira parecchio! E la Sorensen... la adoro! Spero di recuperare presto anche quello! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Matson purtroppo non mi ha preso come speravo, ma proverò a riprenderlo più avanti! Quello della Sorensen mi piace moltissimo, un tema forte - ma questa è la caratteristica dei suoi romanzi... Spero di finirlo entro domani poi pubblicherò la recensione!

      Elimina