mercoledì 22 aprile 2015

W...W...W...WEDNESDAY #14

Hello Readers,
è mercoledì e quindi eccomi  qui con il  tradizionale W…W… Wednesday,  rubrica – ormai come tutti saprete – inventata dal Blog Should Be Reading.

Lo scopo è quello di far conoscere le letture della settimana , vi ricordo che come sempre potete partecipare tutti e per farlo è molto semplice basta rispondere  alle semplici domande che trovate qui sotto:

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)




Sto leggendo “Verità scambiate” il secondo romanzo della serie Un cuore non basta di Lexy Ryan. Ieri è uscito il terzo e ultimo romanzo della trilogia, e quindi ieri sera ho deciso di iniziare il secondo che avevo in casa da tempo. Spero di finirlo in temi brevi per parlarvene al più presto!
What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)




Questa settimana è stata una tristezza in fatto di letture. Ho letto un solo libro, e non è proprio da me!!!
Ho letto il primo romanzo della “Nova series” di Jessica Sorensen “L’amore Verrà”. Una storia forte, intesta e drammatica ma che vale assolutamente l pena di leggere. Spero di riuscire a pubblicare la recensione in giornata o al più tardi domani!!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Non ho idea di quale sarà la mia prossima lettura. Credo che mi butterò su “Il mio splendido migliore amico” di A.G. Howard oppure il terzo della serie un Cuore non basta della Ryan – “Se scelgo te”.
A dire il vero spero di leggerli entrambi, ma dato il poco tempo dubito di riuscirci, ma ce la metterò tutta per farcela!!!


E anche per questo mercoledì è tutto. Ora lascio a voi la parola e aspetto i vostri commenti con i vostri W…W…W…



26 commenti:

  1. Ciao :)
    Ecco qui le mie letture http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/04/w-w-w-wednesday-22415.html

    RispondiElimina
  2. Il mio splendido migliore amico mi attira ma sto cercando di evitare... aspetterò che escano gli altri libri prima di prenderlo in considerazione. Troppe serieeee XD
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò preoccupa anche me il fatto che gli altri non solo non sono ancora usciti, ma non si ancora niente della pubblicazione... ma mi è stato regalato e non so resistere alla tentazione!!!

      Elimina
  3. 'Il mio splendido migliore amico' ce l'ho. E' stato un acquisto un pò azzardato, visto che no compro mai libri prima che esca la serie completa. Speriamo bene!
    libridicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il finale non sia troppo sospeso e che non ci facciano aspettare troppo per i seguiti!! Hai fatto benissimo a mettere in link Ilenia, così posso venie a sbirciare le tue letture!!! ^_^

      Elimina
  4. L'amore verrà vorrei leggerlo, ma credo che aspetterò prima che esca anche il seguito a settembre ;) Il mio splendido migliore amico è da due mesi che vorrei leggerlo, forse per maggio/giugno ce la faccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ad aspettare il seguito la Sorensen è speciale per i finali sospesi, non so ancora se leggerlo in inglese o aspettare pazientemente il seguito...

      Elimina
  5. Eccomi qui a dare un'occhiata! Questa settimana mi intriga tanto "L'amore che verrà", ho letto diversi libri di Jessica Sorensen, aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione è pronta per essere pubblicata... stasera o domani mattina sarà online!!! ^_^

      Elimina
  6. Il Mio Splendido Migliore Amico è da tanto che voglio leggerlo e mi intriga un sacco... Devo assolutamente leggerlo!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I retelling mi fanno impazzire e faccio la corte a questo romanzo da parecchio tempo, prima di tutto per la cover che mi ha conquistata immediatamente e poi anche per la storia narrata che mi incuriosisce tantissimo!!! Vi farò sapere cosa ne penso!!

      Elimina
  7. Il Mio Splendido Migliore Amico lo leggerò presto! Mi ispira da morire da un sacco di tempo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, tantissimo!!! Spero davvero che non mi deluda perchè ho aspettative altissime!!

      Elimina
  8. Io lo sto attualmente leggendo L'amore verrà, è molto intenso e mi sta piacendo.. credo di essere affascinata nei libri dark, quelli da.. mai 'na gioia ahahahahahhaha
    Per il prossimo ti consiglio il libro della Howard, giusto per staccare un po dal romance (-;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono irrimediabilmente attratta dai libri pieni di dolore e tormento che regalano mille emozioni... anche se alla fine sono una che ha un disperato bisogno dell'happy ending!
      Ne ho letto qualcuno senza lieto fine, alcuni li ho amati e sono nella mia top ten dei libri preferiti, ma mi hanno davvero spezzato il cuore!

      Elimina
  9. Anche io voglio leggere Il mio splendido migliore amico!!la cover mi intriga un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me intriga moltissimo, in questo caso ho adocchiato prima la cover e poi ho letto la trama del romanzo che mi ha incuriosita!!!

      Elimina
  10. Ciao Frency! Non avevo notato la tua nuova grafica.. complimenti, mi piace moltissimo *_*
    L'amore verrà è uno di quei libri che davvero non so se leggerò.. della Sorensen ho amato i primi due libri della serie delle Coincidenze, mentre Non lasciarmi andare non mi ha fatto impazzire, quindi sono sempre un po' indecisa se leggere altri suoi romanzi..
    Il libro della Howard l'ho letto in lingua l'anno scorso e mi ha un po' deluso, ma a quanto pare sono stata l'unica.. sono sicura che a te piacerà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... pena che la mia grafica non mi convince per niente...vorrei cambiarla con una più personalizzata e non ci capisco niente in linguaggio html ^_^
      La serie the secret invece a me è piaciuta moltissimo quasi di più della serie delle coincidenze. L'amore verrà è una storia drammatica come quella narrata nelle prime due serie ma qui, secondo me, c'è moto più dolore e tormento!!!
      Per quello della Howard ho aspettative altissime spero non mi deluda, ma come hai detto tu tutti ne parlano bene e quindi sono molto positiva!!!

      Elimina
  11. Evernight devo leggerlo anch'io, da un paio di anni. Anni fa mi è stato regalata la versione con i primi tre libri, è appoggiato sul comodino ma non mi ha mai convinta fino in fondo e quindi è li a prendere della polvere!!! Mi sa che prossimamente gli darò un opportunità!!!

    RispondiElimina
  12. Il mio splendido migliore amico vorrei tanto leggerlo, ho letto un sacco di recensioni positive e sono sempre più curiosa!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena iniziato! per il momento non mi sbilancio, ho letto solo un paio di capitoli, ma anch'io ho letto solo recensioni più che positive e spero davvero che non mi deluda!!!

      Elimina
  13. Anche io devo leggere dello Splendido Amico... è stato il mio autoregalo post-patente, ma non ho ancora avuto occasione di iniziarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo hanno regalato un paio di settimane fa ed è stato tutto questo tempo in attesa di essere letto ma dopo aver letto un sacco di romance ho voglia di cambiare un pò genere!

      Elimina