mercoledì 7 giugno 2017

W...W...W...WENDNESDAY#120


Buon pomeriggio splendidi lettori,
prima di cominciare con il W…W…W…Wednesday – rubrica settimanale inventata dal blog Should be reading – vi avviso che sul blog c’è una sorpresa e un libro cerca disperatamente una casetta che lo accolga. Potete trovare tutte le informazioni QUI.

Ora posso partire a mostrarvi le mie letture della settimana, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo, semplicemente, alle tre domandine che trovate qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 
Sto leggendo “Uno splendido errore” di Ali Novack. Era da tempo che avevo questo libro sul kindle, ma ho sempre temporeggiato e devo ammettere che mi sta poiacendo.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto solo “Paper Princess” – The Royals #1 – di Erin Watt. L’ho amato anche se sul web parecchi commenti lo etichettano come libro spazzatura, io faccio parte del gruppo super numeroso di lettori a cui è piaciuto tantissimo. Potete trovare qui la mia recensioni e QUI potete tentare di adottarne una copia.
Poi ho letto “Di nuovo con te” – Thunder Road#3 di Katie McGarry, libro in uscita domani. Lasciatemi dire che come sempre la McGarry non delude, ma ne saprete di più domani nella mia recensione in anteprima!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
Non so ancora quale sarà la mia prossima lettura, sono abbastanza confusa al momento e il kindle pieno fino a scoppiare non mi aiuta a scegliere, credo che mi buttero su  “Bugie che feriscono Bound&Broken#1 di Rebecca Shea.


Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

3 commenti:

  1. Ciao Frency!
    Io ho appena finito Lolita in Love, un self davvero originale e scritto bene. Mi è piaciuto! Adesso sono indecisa se iniziare Blood for Blood (alias Wolf 2), che attendevo con tantissima ansia, oppure un self che mi hanno mandato in anteprima (Abbastanza da tentarmi di Leila Awad). Penso che mi butterò sul primo, per cambiare un po' genere. :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri, purtroppo...

    Ti lascio il mio www se ti va di passare https://thereadingpal.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-37.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Frency,
    il libro della Novak è molto carino.
    Paper princess mi attira anche se ho letto commenti negativi!!

    RispondiElimina