venerdì 1 dicembre 2017

I LIBRI DI BRITTAINY C. CHERRY - LE CITAZIONI


Adorati lettori buongiorno,
finalmente è venerdì, sento nell’aria il profumo inebriante del week end. Questo fine settimana è all’insegna del relax e della lettura, ho intenzione di fare il nulla più totale. Mi sto già pregustando una domenica di coperte, libri e te caldo… non vedo l’ora.
Ma oggi non sono qui per descrivervi come passerò il week end, anche perché finirei per annoiarvi, ma sono qui con la tappa conclusiva del “Blog Tour” che Susy del blog I miei magici mondi ha creato su Brittainy C. Cherry.  
Se non sapete di cosa sto parlando, molto male ragazzi! 
Ma siccome sono una blogger tanto carina, e affatto modesta, vi spiego in due parole l’iniziativa inventata da Susy; si tratta di una sorta di Blog Tour dedicato ad un autore e quindi  non si parla solo di un libro preciso, ma ogni blog ospitante la tappa parlerà di uno dei romanzi dell’autore protagonista. Vi invito comunque, ad andare sul blog di Susy (qui) per la presentazione del progetto precisa e dettagliata.
Tutte le blogger partecipanti hanno già postato le tappe e potete trovarle indicate qui sotto:


E oggi è il giorno conclusivo, quello dedicato alle citazioni dei romani della Cherry. In parole povere; ogni blog che ha partecipato all'inizitiva pubblicherà le citazioni che ha preferito, è stato molto difficile selezionare le più belle, anche perché, lo ammetto, avrei pubblicato stralci interi, ma ho deciso di limitarmi creando dei grapich teaser con le mie citazioni preferite. Pronti a scoprirle?  Continuate a leggere:





Tu non meriti di essere il segreto di nessuno, Ashlyn. Meriti di essere una canzone cantata a squarciagola, la dedica di un libro preferito, il centro del mondo di colui che ti ama. E con me non sei niente di tutto questo. 

«Non voglio essere tuo amico», ansimò. Respiravamo all’unisono ormai, i battiti dei nostri cuori erano diventati indistinguibili. «Voglio essere tuo, voglio che tu sia mia, e odio che ci sia negato. Perché siamo fatti l’uno per l’altra, Ashlyn, e lo sai anche tu»

«Ho cercato di smettere di pensarti. Ho cercato di scrollarti via dai miei pensieri. Però non ce l’ho fatta e ho provato un tuffo al cuore. E poi…». Si avvicinò ancora, con le labbra a pochi millimetri dalle mie, la bocca che sfiorava piano il mio labbro inferiore. Il calore che sprigionava il suo corpo contrastava il gelo della pioggia. Era un tipo di calore che non avevo sperimentato, una sorta di coperta protettiva che allontanava le ferite e la tristezza del passato. A Tristan tremava la voce. «E poi, senza nemmeno volerlo, mi sono innamorato di te».

 Conosci il luogo a metà tra gli incubi e i sogni? Il posto in cui domani non arriva mai e ieri non fa più male? Il posto in cui il tuo cuore batte in sincronia con il mio? Il posto in cui il tempo non esiste, e respirare è facile?
È lì che voglio vivere con te. 

Mi sto innamorando di te.
 Volevo aprire la bocca e dirle quelle parole.
volevo aprirle la mia anima e raccontarle che sognavo di lei a occhi aperti


«Sei il mio cuore.
Sei la mia anima.
Ti voglio.
Tutto di te.
E, in questo momento, più di ogni altra cosa voglio baciarti».


UN POSTO ACCANTO A TE:
“Amare una persona non significava amarla soltanto quando splendeva il sole. Significava starle accanto anche nelle notti nuvolose”


 Per oggi è tutto lettori meravigliosi, vi saluto e se ve le siete perse vi lascio qui sotto il calendario con tutte le tappe delle blogger che hanno partecipato all'inizitiva, mi raccomando andate a dare una sbirciatina;) 


 The Ink Spell che ci ha parlato della serie Gravity of us, poi su  Passione per le righe  Nicky ci ha pralto di Ti amo per caso e poi Susy di I miei magici mondi si è dedicata a   Infinite volte, e last but not least Jessica di The secret life of a book ha postato la sua recensione dell'ultimo romanzo uscito della serie The Element; Un posto accanto a te.

1 commento:

  1. Che meraviglia questa teaser Frency!
    Bhe hai ragione anch'io avrei scelto molte e molte più citazioni perchè quest'autrice è bravissima

    RispondiElimina