mercoledì 13 dicembre 2017

W...W...W...WEDNESDAY #154


Buonasera lettori splendidi,
in ritardassimo ma ci sono anche stasera con  il W…W…W…Wednesday, rubrica  inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture.
Devo scusarmi con voi per la latitanza dei giorni scorsi, ma ho appena traslocato a casa del mio moroso e sono alle prese con il sistemare tutte le mie cosine; svuotare gli scatoloni, sistemare i libri sulla libreria, e inoltre non ho ancora un computer. La casa del mio ragazzo è piccola e non c’è fisicamente posto per il mio pc fisso e sto aspettando una buona offerta per regalarmi un portatile, e quindi uso il computer quando torno a casa dei miei genitori (molto speso devo ammettere perché sono una mammona terribile!), quindi se sparisco per un pochino non preoccupatevi perché torneò ad assillarvi con tutti i miei post settimanali. Proprio perché sono una gran mammona, non nascondo che sto facendo un po’ fatica ad ambientarmi al nuovo stile di vita (mi sono trasferita solo domenica e forse devo darmi un po’ di tempo), ma sento parecchio la malinconia di casa e dei miei genitori, e anche se non vedevo l’ora di fare il grande passo ma ora mi sento un po’ smarrita. Non so se potete capirmi, ma tutte le mie amiche che sono uscite di casa mi hanno detto che è una sensazione normalissima, quindi spero passi presto ;)
Ma ora bando alle ciance e partiamo subito con la mia rubrica settimanale preferita, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo “Finalmente ci sei” – Fallen Crest High – di Tijan, So che il primo romanzo della serie l’ho bocciato scrivendo una recensione in cui sono stata cattivella, ma sono irrimediabilmente attratta dalle letture trash e quindi ho deciso di dare una seconda possibilità all’autrice, ho letto poco ma non mi esprimo per il momento.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
A causa trasloco ho letto solo un romanzo; ovvero Rose” – The Fowler sisters#2 – di Monica Murph. Una lettura carina e che mi è piacuto un pelo di più del primo romanzo della serie. La mia recensone del primo capitolo sarà on line domani, quella del secodno la settimana prossima.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Cosa leggerò dopo? Non ne ho idea! Per cui come la settimana scorsa dico Il codice” della serie Ice dragons Hockey# di Rj Scott, ma non so perché questo romanzo non mi attrae poi così tanto. L’ho acquistato in un attimo di noia e now i’m not in the mood.

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

2 commenti:

  1. Ciao...sembrano letture interessanti e le cover sono bellissime. Ecco il mio www...wednesday#8
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao cara anche io ho in TBR Finalmente ci sei...magari lo inizierò durante le feste ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina