martedì 2 giugno 2020

SUMMARY MONTH - RECAP LETTURE DI MAGGIO 2020

Buongiorno meraviglie,
come state? Avete ripreso a pieno la vostra normalità? Io ancora no, la mia ditta è ancora chiusa e lavoro ancora da casa, forse il 15/06 dovremmo riaprire e anche per il resto ci vado cauta e cerco di non stare in luoghi chiusi e affollati, per cui anche le uscite con gli amici ultimamente scarseggiano..o mi mancano parecchio in effetti... ma torneremo alla normalità, ci vuole solo ancora un pò di pazienza.
Ma ora, bando i discorsi seri e parliamo di letture, quelle che mi hanno tenuto compagnia a maggio.

STO LEGGENDO:

il terzo capitolo della serie Rixon Raider: "La mia rovina sei tu" e lo sto adorando!!! Non vedo l'ora di parlarvene!!! 


❤LIBRI LETTI A MAGGIO:

RECENSIONI DEI LIBRI LETTI AD APRILE
Duro come il ghiaccio - Big Steak#1 - R. C. Stephens 3

RECENSIONI DEI LIBRI LETTI QUESTO MESE
Gioco D'amore - Veronica scalmazzi 1/2
Inseguendo le nuvole- Kathryn Andrews 1/2
Hate That I love you - Debora C. Tepes 
Amarti è solo l'inizio - Frigid#2 - J.L. Armentrout 

❤ LIBRI MIGLIORI DEL MESE: 

Il libro migliore del mese è quello con il voto più alto e con 4.5 stelline si merita il podio la Scalmazzi con questo storia deliziosa. Se non l'avete letta; fatelo!!! 
❤ LA FINE DI OGNI BRAVA RAGAZZA ❤ BROOKLYN IN LOVE ❤ TI HO INCONTRATO A MEZZANOTTE ❤ IL MIO PICCOLO SEGRETO ❤ 


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola: fatemi sapere quali sono state le vostre letture





Nessun commento:

Posta un commento