mercoledì 11 febbraio 2015

ANTEPRIMA: CANCELLA IL GIORNO CHE MI HAI INCONTRATO - LEISA RAYVEN

Buongiorno cari lettori,
anche stamattina sono qui con una altra anteprima mooolto attesa firmata Fabbri.
Volevo presentarvela ieri sera insieme all’anteprima di “Stai con me in ogni respiro” ma poi ho pensato  di fare due post in due gironi separati, per svelare una piccola sorpresa alla volta… anche se non credo si tratti proprio di sorpresa siccome nel web questa notizia circola già da qualche giorno. Ma solo ieri ho ricevuto il comunicato ufficiale dalla Casa Editrice e quindi sono certa che sia veritiera al 100%!

L’anteprima di oggi come vi dicevo è succosa e attesissima e anche questa l’aspetto con ansia e trepidazione!! Sto parlando di “Cancella il giorno che mi hai incontrato” più noto al grande pubblico con il titolo di “Bad Romeo” – primo romanzo della duologia “Starcrossed” di  Leisa Rayven.  
Il romanzo arriverà sugli scaffale delle nostre librerie il 26 febbraio – segnatevi questa data perché si tatta di un romanzo davvero, davvero imperdibile!!!  

Tengo d’occhio questo romanzo da tempo. Ho letto recensioni più che entusiaste di lettrici che lo hanno letto in lingua originale , e il rating su GoodReads e amazon è molto alto – ha una media di 4.25 stelline per centinaia e centinaia di recensioni – quindi si tratta di un romanzo molto amato. E io non vedo l’ora di buttarmi a capofitto tra le sue pagine e farmi conquistare!!

“Cancella il giorno che ti ho incontrato” è un romanzo che nasce come fan fiction della famossissima saga di Twilight, ma chi lo ha letto afferma che NON è presente alcuna similitudine tra i due romanzi.
I due protagonisti sono Cassandra e Ethan – due attori teatrali.
Cassandra è una ragazza semplice, la classica ragazza della porta accanto: Timida, ingenua   e stando alle recensioni trovate in rete è impossibile non adorarla. Ethan è il classico bad boy – il classico ragazzaccio bello e dannato che fa palpitare i cuori e sbavare ogni ragazza nel raggio di km.
Una storia romantica e tormentata  e io non vedo l’ora di perdermi tra le sue pagine.


Ma ora veniamo alla presentazione vera e propria del romanzo:

Si sono innamorati recitando insieme Romeo e
Giulietta. Si sono lasciati. E ora, dopo anni, si
ritrovano di nuovo insieme sul palco per
interpretare una coppia di amanti. Ma può un
amore intenso e lacerante finire per davvero?

Titolo: Cancella il giorno che mi hai incontrato

Serie: Starcrossed #1


Autrice: Leisa Rayven

Casa Editrice: Fabbri

Data di pubblicazione: 26/02/2015

Prezzo: 15.90

Pagine: 350

Trama:

Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile.
Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?

LEISA RAYVEN, australiana, ha cominciato a pubblicare Cancella il giorno che mi hai incontrato sulla piattaforma Wattpad. Il romanzo è stato scaricato 2 milioni di volte prima di essere notato e conteso all'asta dagli editori americani ed essere venduto in 8 Paesi. Incoraggiata dalle lettrici ha scritto anche il seguito, Puoi fidarti di me, di prossima pubblicazione.

COVER ORIGINALE:


Serie Starcrossed:

1. Bad Romeo - Cancella il giorno che mi hai incontrato 26 febbraio
2. Broken Juliet - Puoi fidarti di me - Prossimamente 

Voi cosa ne pensate??? 
Lo leggerete? io sicuramente si!!! Non vedo l'ora!! Fatemi sapere qui sotto nei commenti! 

2 commenti:

  1. Ciao!! Eccomi qui! Grazie della tua iscrizione, ho ricambiato con molto piacere!
    A presto rileggerci!

    RispondiElimina