mercoledì 4 febbraio 2015

W... W... W... WEDNESDAY #3





Buongiorno a tutti cari lettori,
oggi è mercoledì quindi è il giorno di W... W... W... Wednesday. La rubrica inventata dal blog Should Be Reading. 

Vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo a queste semplicissime domande:


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Quindi partiamo subito con le mie letture:

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)






Sto leggendo "Il primo bacio a Parigi" di Stephanie Perkins - romanzo uscito ieri. Arrivato in Italia grazie alla DeAgostini.  Aspettavo questo libro da tempo, ho letto recensioni bellissime e ho aspettative altissime per questo romanzo e mi auguro caldamente che non vengano disattese. L'ho iniziato ieri sera, e per il momento mi piace moltissimo, ma ho letto troppo poco ancora per emettere un giudizio. Quindi vi farò sapere tra qualche giorno a lettura ultimata. 


What did you recently 

finish reading?


(Qual'è il libro che hai appena finito?)





    La settimana scorsa ho letto due romanzi inediti in Italia, che ho letteralmente adorato entrambi. Entrambi New Adult trattano tematiche diverse. Il primo "The Mighty Storm" di Samantha Towel è un romanzo più leggero rispetto a "More Than This"
    "The mighty storm" primo romanzo della trilogia "The storm" tratta il tema scottante di un triangolo amoroso. E il protagonista è una Rockstar decisamente affascinante. Se siete interessati potete la mia recensione Fangirling mode on facendo click sull'immagine corrispondente. 
   "More than this" prima romanzo della serie "More" di Jay McLean è un romanzo toccante e commovente che si è guadagnato un posticino speciale nel mio cuore. Per la recensione click sull'immagine. 
  


 What do you think you’ll 

read next? 

(Quale sarà la tua prossima lettura?) 



   Ho in programma di leggere diversi libri questa settimana. La sessione d'esami è finalmente finita, e ho un piccolo periodo di pausa dalle lezioni quindi ho abbastanza tempo libero da dedicare alla lettura. Sicuramente inizierò con "Oltre le regole" di Jay Crowner - romanzo che aspetto da tempo e che non vedo l'ora di avere tra le mani. Spero solo che il tempo sia clemente e mi permetta di andare in libreria (è prevista una super nevicata da stanotte e mi auguro che la città non si paralizzi completamente).
e Molto probabilmente leggerò anche "Infinito amore" di Jessica Sorensen. L'ho preso la settimana scorsa, ma ancora non ho trovato la voglia di iniziarlo. Ho paura di rimanere delusa da questo romanzo. Ho adorato la serie "The secret" ma trovo che stia diventando un pò troppo lunga! 
   Per me poteva tranquillamente concludersi dopo i primi tre romanzi e la novella conclusiva, ma la Sorensen continua a sfornare romanzi su Ella e Micha e non so cos'altro ci sia da raccontare su di loro... insomma, ormai hanno avuto il loro Happily ever after, quindi forse, l'autrice dovrebbe dedicarsi ad altro. Ma questo è solo il mio parere personale. A presto per il mio pensiero. 

   E voi? cosa state leggendo, cosa avete finito di leggere e cosa leggerete?? Commentate commentate, commentate. 





6 commenti:

  1. Ho finito stamattina Il primo bacio a Parigi <3 Infinito Amore è carino, Oltre le regole penso che lo leggerò verso la fine del mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora abbastanza indietro con un "bacio a Parigi" ma per il momento mi sta piacendo moltissimo!! Aspetto di leggere la tua recensione per sapere cosa ne pensi.
      Sono molto scettica riguardo a "infinito amore" ma ho letto tutti i libri della serie e voglio leggere anche questo...

      Elimina
  2. Sarà che ultimamente ho la passione per Parigi, ma il primo mi attira più di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto molto carino! Poi la Parigi che fa da sfondo rende tutto più romantico e magico, fa proprio venire voglia di prendere un aereo e visitare la città!

      Elimina
  3. Ciao <3
    Ho visto che ti sei unita ai lettori fissi del mio blog,sono venuta a ricambiare la visita :)
    Molto carino il tuo blog...Ti ho preso il bannerino!
    Anche io ho fatto il Wednesday oggi,"Il primo bacio a Parigi "mi ispira molto**

    RispondiElimina