sabato 1 agosto 2015

SUMMARY MONTH #5


‘Morning Readers,
e così luglio con le sue lunghe giornate calde e afose è finito ed è giunto il momento di ricapitolare le letture di queste mese e scoprire cosa c’è nella mia To Be Read di agosto.
Non perdo troppo tempo in chiacchiere questa mattina, ma parto subito con la carrellata, i libri che vi devo mostrare siccome sono molto numerosi numerosi… Le recensioni dei libri che ho già letto potete trovarle facendo click sui titoli scritti in rosa! 


Libri cinque stelle 


After; un cuore in mille pezzi - After#2 di  Anna Todd
Freddo come la pietra - The dark elements #2 di J.L. Armentrout 

Libri quattro stelle 



Un amore formato Cupcakes - Love Shaped#1 di Elisa L. Gautier
La mia meravigliosa rivincita - Fall Away#2 di Penelope Douglas
Ogni maledetta volta - Trilogia del nemico#2 di Angela D'Angelo


Libri tre stelle e 1/2





Sono sempre stata tua di Debora C. Tepes
Quanto ti ho odiato - Kody Keplinger (recensione lunedì)

Libri tre stelle



Ti prego perdonami di Melissa Hill
Amore Illegale - The legal briefs #1 di Emma Chase (Recensione prossimamente)

E anche questo mese sono stata fortuna in fatto di letture. Certo, alcuni libri mi sono piaciuti di più e altri un pochino meno, ma non ho bocciato nessun libro e cosa ancora più importante non ho interrotto nessuna lettura. Quindi posso affermare che il bilancio del mese è più che positivo. 

Ora passiamo alla To be Read di agosto. Ho un sacco di letture in programma... tutta colpa della Newton e della promozione E-book del 30 luglio - dove tutti i romanzi costavano 0.99 centesimi, be ragazzi ho fatto scorta di romanzi e ho dato fondo alla mia post pay, non ho intenzione di leggerli tutti subito però, ma li dividerò per i mesi avvenire. Alcuni volevo leggerli da tempo, altri invece ero un pò scettica e non mi convincevano più di tanto ma non potevo farmi sfuggire un occasione così ghiotta.

To Be Read Agosto




1. Sei tu il mio per sempre - Real#1 di K. Evans
2.L'unico sbaglio che rifarei mille volte - Best mistake#1 di L.Layne
3. Il mondo in una stanza di J.L Berh
4. L'ultima occasione - Toughtless#3 di S.C. Stephensa (20 agosto)
4. Fammi sentire importante - Significans#1 di S. Crane
5. La prima volta che ti ho incontrato - Blue#1 di P. Croft
6. Every Last Breath - The dark elements #3 di J.L Aremntrout (inedito in Italia)

Non so ancora se risucirò a leggere tutto quello che ho programmato, a luglio mi sono presa un perido di stop dall'università ma ad agosto devo ricominciare a studiare per gli esami di settembre e quindi il mio tempo è limitato... ma proverò comunque a rispettare la mia to be read list.

8 commenti:

  1. Quanti bei libri <3 il mondo in una stanza è bellissimo!! Con questo nuovo libro della Stephens mi è venuta stravoglia di iniziare questa serie *-*
    E non ho ancora letto Caldo come il fuoco ma sento già la necessità di leggere Every last breath! Dici che è normale?
    Comunque anch'io da settimana prossima dovrò ricominciare a studiacchiare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mondo in una stanza mi preoccupa un pò, io sono una da lieto fine e spero davvero che questo libro abbia un Happily ever after. Ma ne ho sentito parlare così bene che devo assolutamente leggerlo!!!
      Per la Dark elements è normalissimo, è il potere della Armentrout!!! Per quanto riguarda la serie della Stephens ti consiglio di armarti di tanta pazienza perchè la protagonista la metterà a dura prova, ma a mio avviso Kellan ne vale la pena!!!
      Sessione estiva e quella di settembre io le abolirei ;)

      Elimina
  2. mmh, io son curiosa di leggere after (parlo della saga in generale), il punto è che leggo sempre opinioni opposte: chi non l'ha sofferto, e coloro ai quali invece è piaciuto tanto... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, ero molto scettica anch'io se iniziarla perchè come dici tu i giudizi sulla serie sono contrastanti, o la si ama o la si odia. Io faccio parte del gruppo di lettori a cui è piaciuto tantissimo. E' un romanzo che mi ha fatto emozionare (anche se le emozioni non sempre erano positive, perchè in alcuni momenti i personaggi mi hanno fatto davvero arrabbiare) ma è comunque uno di quei romanzi che mi ha fatto provare qualcosa e per questo l'ho apprezzato! Non so se consigliarti di leggerlo o meno proprio perchè è un romanzo che non è piaciuto a tutti. Se ami le storie d'amore travagliate e sofferte e i bad boy davvero cattivi e spietati allora prova a buttarti, ma armati di tanta pazienza perchè avrai voglia di strozzare entrambi i protagonisti. ;D

      Elimina
  3. Nooo Emma Chase solo tre stelle? Come mai? Volevo leggerlo perchè mi piace il suo stile ma se ha preso uno scivolone prima di comprarlo do la priorità a qualcos'altro! After invece credo proprio che lo leggerò a breve visto che partivo prevenuta e invece riscontro un sacco di pareri positivi! La Newton Compton ha mandato in bancarotta pure me, è stata davvero un'offerta imperdibile! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SofàSophia,
      si alla Chase ho dato tre stelle, ma per me è un voto più che positvio. Devo scrivere ancora la recensione ed è nella lista delle cose da fare e spero di riuscire a scriverla questo fine settimana! Comunque il romanzo mi è piaciuto e lo consiglio il suo stile è sempre il solito, divertente spassoso e frizzante ma non è al livello di Drew Evans con Non cercarmi mai più - li si è superata e ha dato il meglio di lei secondo me. Ho letto diverse recensioni in giro di Amore Illegale e in moltissimi lo hanno amato, non so forse il mio voto sarebbe stato più alto se non lo avessi paragonato alla suo primo romanzo con il quale non c'è gara!!!
      Per quanto riguarda After i pareri sono contrastanti, io l'ho adorato, ma c'è anche chi lo ha odiato mortalmente...

      Elimina
    2. Anche io ho adorato Non cercarmi mai più e proprio per quello che ho grandi aspettative dalla Chase. Un vero peccato che sia rimasta sottotono rispetto alla storia di Drew. Lo leggerò comunque sperando che in futuro si superi! After mi incuriosisce sempre più.. Chissà se io sarò dalla parte di quelli che lo amano o quelli che lo odiano! Ti farò sapere! ^_^

      Elimina
    3. Si si fammi sapere cosa ne pensi, sono curiosa di saperlo!!! Come ho già detto altre volte armati di pazienza perchè avrai la tentazione di strozzare i protagonisti!!!

      Elimina