lunedì 7 settembre 2015

ANTEPRIMA DEAGOSTINI - BOOKME. 15 Settembre in libreria

Giorno Readers,
ormai sappiamo tutti molto bene che settembre è un mese davvero ricco per quanto riguarda le uscite e oggi sono qui per segnalarvi un altro romanzo in uscita tra pochissimo.
Ancora una novità firmata DeAgostini per la collana BOOKME.
Un Thriller dei sentimenti, un’indagine coraggiosa tra luci e ombre di una storia troppo sincera e implacabile per non essere vera.  
Siete curiosi?
Bene se ho solleticato la vostra curiosità continuate a leggere per saperne di più!

 Titolo: La ragazza che ti amò due volte 
Autrice: Joanna Barnard 
Casa Editrice: DeAgostini - BOOKME 
Data di pubblicazione: 15 settembre 2015
Pagine: 243 
Prezzo: 7.99 e-book 
Trama:


Un incontro fugace al supermercato e Fiona Palmer si ritrova di colpo con il cuore in subbuglio. Perché il tipo che le viene incontro con un sorriso, senza traccia di fede al dito e con il cestino mezzo vuoto da single incallito, altri non è che Henry Morgan. Il professor Morgan, l’uomo che quindici anni fa, tra i banchi del liceo, ha fatto di lei una studentessa precoce in ogni senso, regalandole il brivido di una seduzione proibita. E ancora oggi Fiona non può fare a meno di chiedersi se quella antica e bruciante avventura non fosse in realtà il Grande Amore, lo stesso che lei, legata senza troppo entusiasmo all’affidabile Dave, in fondo non ha mai smesso di cercare. Qualche bicchiere di vino e una cena in nome dei vecchi tempi: è quanto basta a riaccendere il fuoco di una passione che, questa volta, non ammette ipocrisie né mezze misure. Ma nel gioco di sovrapposizione e rimandi tra passato e presente, qualcosa non torna. E se le cose tra Fiona e il professore non fossero andate come lei ha sempre creduto? Appassionante e controverso La ragazza che ti amò due volte è un thriller dei sentimenti, un’indagine coraggiosa tra luci e ombre di una storia troppo sincera e implacabile per non essere vera.

NOTE SULL’AUTRICE:

Joanna Barnard è stata insegnante di letteratura inglese. Vive nel sud dell’Inghilterra e si dedica alla scrittura a tempo pieno.


COVER ORIGINALE: 


Questa volta la trovo che la cover italiana sia decisamente meglio dell'originale. Voi cosa ne pensate?

Per oggi è tutto a presto

2 commenti:

  1. M'ispira! *-* Nonostante non mi attiri molto né la cover originale né quella italiana, anche se forse pure io ho una piccola preferenza per quest'ultima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono sicura che sia un libro adatto da me, ma se deciderai di leggerlo, sicuramente leggerò la tua recensione, magari mi incuriosisci e lo inizio anch'io ;D

      Elimina