mercoledì 16 settembre 2015

ANTEPRIMA: DI CARNE E DI PIOMBO - SAGARA LUX - Anteprima del romanzo e scheda di uno dei personaggi


Giorno Readers,
eccomi qui con una succulenta sorpresa per voi.
Ricordate che qualche tempo fa in occasione della rubrica del mercoledì W…W…W…Wednesday vi avevo detto che stavo leggendo un romanzo, che scherzosamente avevo definito come il romanzo misterioso, di cui – per aumentare la vostra curiosità – non vi avevo svelato titolo e autore ?
Sì, lo so che sono stata cattivella in quell’occasione e so che ho stuzzicato parecchio il vostro interesse, tanto che molti di voi mi hanno implorata di dare qualche indizio sul romanzo... bene ragazzi, ora la vostra attesa sarà ripagata ampiamente perché sono qui oggi per darvi qualche informazione sul libro che ha incuriosito molti di voi.
“Di carne e di piombo”  di Sagara Lux è un romanzo auto-publicato 100% made in Italy, un fantastico un romantic suspense che vi garantisco che vi terrà letteralmente incollati alle pagine.
Il romanzo uscirà il 23 settembre – e  durante la settimana dell'uscita ho l'onore di ospitare una tappa del Release Blitz dove avrete la possibilità di leggere la mia recensione in anteprima.

Ma come al solito mi sto dilungando troppo in chiacchiere, quindi andiamo subito a scoprire non solo la trama ma andiamo anche a conoscere uno dei personaggi.



Cover Sagara Lux

Titolo: Di Carne e di Piombo
Autore: Sagara Lux
Genere: Romantic Supense
Pagine: 270 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2015
Prezzo eBook: € 2.99 (esclusiva KU amazon)
Prezzo cartaceo: € 9,90
Editore: Selfpublishing
Trama:
Il corpo non mente.
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata.
Da se stessa.

La verità non fa male.
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.
Ad amarlo.

Tutto ha un prezzo.
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile.
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.
Finché morte non li separi.

BOOKTRAILER

L'AUTORE

Sagara Lux

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui.


Pagina Facebook | Gruppo Chiuso | Amazon | Goodreads | Google+ | Youtube


Personaggi

Genz


GENZ



Dicono che le colpe dei padri ricadono sui figli. A volte è vero, ma quando il figlio in questione sa cosa vuole ed è disposto a tutto pur di raggiungerlo le cose cambiano e le colpe dei padri possono diventare la base su cui si costruiscono le colpe dei figli.
Genz è un uomo potente e pieno di ombre. Porta dentro di sé, nel viso e nel corpo, le tracce dei peccati di cui si è macchiato. I suoi occhi sono capaci di scavarti l'anima e come se non bastasse tra le mani ha realmente il potere di decidere della vita di coloro che commettono l’errore di scommettere contro di lui; uomini o donne che siano.

«Ti credevo più bella» mormorò tornando a studiare la nuova traiettoria che intendeva far seguire alla palla bianca, mentre i capelli scuri e lunghi scendevano a coprirgli il viso. «L’ultima volta che ho parlato con l’amante di uno dei miei uomini mi sono trovato di fronte a una donna così bella che mi ha fatto girare la testa.» Prese la mira, concentrandosi. «Mi ha promesso qualsiasi cosa in cambio della salvezza.» La stecca colpì la palla con una tale violenza da farmi sobbalzare, ma non gli diedi la soddisfazione di indietreggiare, né quella di abbassare lo sguardo. Lo vidi sorridere di sbieco, quasi stesse interpretando la parte di chi ti vuole intimorire senza nemmeno guardarti. «Vuoi sapere come è andata a finire?»

La linea di demarcazione tra giusto e sbagliato è esile.
Comprenderlo non sarà semplice per Amanda, e salvarsi potrebbe esserlo ancora di più.

Canzone abbinata: This Night, Black Lab

SCOPRI GLI ALTRI PERSONAGGI!


15/09/2015 - Amanda su Briciole di Parole

16/09/2015 - Genz su Camminando tra le Pagine

17/09/2015 - Meredith su Fantasticando sui Libri

18/09/2015 - Dorothy su Happy Red Book

19/09/2015 - Darren su Harem's Book

ALTRE INFO SU

Pagina Facebook | Gruppo Chiuso | Amazon | Goodreads | Google+ | Youtube

6 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto questo libro! Amo i romantic suspense e sicuramente lo metterò in lista =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tanto, è il primo romanzo di questo genere che leggo ed è stato un ottimo inizio!!!!

      Elimina
    2. E' un genere che in Italia esce poco, ma se ti è piaciuto ti consiglio di leggerne altri perché è un genere particolare e rende il ritmo del libro molto incalzante. Io ho adorato Aspettami di Elisabeth Naughton, se non lo hai letto te lo consiglio =)

      Elimina
    3. Grazie del consiglio, vado subito ad informarmi sul romanzo che mi hai consigliato ;)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce molto questo libro! Amo i romantic suspense e sicuramente lo metterò in lista =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Avid Reader e grazie a Frency per essersi avventurata in un genere diverso dai soliti!
      Spero che il blitz release possa stuzzicare la curiosità di altri e che chi avrà modo di leggermi mi possa apprezzare. Dal canto mio ho fatto del mio meglio per rendere giustizia a una storia che avevo in mente da tanto.
      Un abbraccio grande, Sag ;)

      Elimina