martedì 1 settembre 2015

ANTEPRIMA DEAGOSTINI

Settembre è iniziato e si prospetta un mese molto pieno in fatto di letture, ce n’è per tutti i gusti e la nostra amata DeAgostini è una delle protagoniste indiscusse di queste numerose pubblicazioni. Due di queste escono proprio oggi – QUI potete trovare le schede libro dei due libri in uscita.
Ma non sono qui per questo, sono qui per indicarvi un nuovo romanzo in uscita prossimamente firmato DeAgostini per la collana BOOKME.
Il romanzo è stato inizialmente auto pubblicato e ha avuto talmente successo che è stato notato d a una Casa Editrice del calibro della DeAgostini. È un romanzo che appena uscito mi è sfuggito ma è certo che questa volta non me lo lascerò scappare.
Lo leggerò sicuramente!

Un’ irresistibile storia d’amore da mesi in testa alle classifiche di Kindle Store.



Titolo: Ogni tuo silenzio
Autrice: Laura Mercuri
Casa Editrice: DeAgostini – BOOKME
Data di pubblicazione: 08 settembre
Pagine: 320
Prezzo: 14.90

Trama:

Emilia, 26 anni, arriva a Bren dall’Abruzzo, con un vecchio trolley scozzese e pochi soldi in tasca. In quel paesino da cartolina arrampicato tra le montagne di un Nord sconosciuto, cerca l’occasione per lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare. Ma è l’amore che trova, quando il suo sguardo curioso si posa per la prima volta sul corpo alto e sottile di Aris, sugli occhi azzurrissimi, sui capelli biondi e ribelli. Aris è il falegname del paese, conduce una vita in sordina, appartata e un po’ misteriosa, ma i suoi silenzi nascondono torrenti di emozioni e tra le sue dita forti e nervose il legno assume forme perfette, sensuali. Lentamente, Emilia e Aris si abbandonano a un’attrazione profonda, che li consuma e li completa con la stessa dolce furia. Ma qualcosa o qualcuno nel loro passato lotta per riacciuffarli, mentre nuovi ostacoli sorgono a minacciare la loro felicità. Saprà il loro legame superare le menzogne e i tradimenti, vincere l’invidia e guarire la solitudine? Con un linguaggio semplice e schietto, Laura Mercuri racconta luci e ombre dell’animo umano in una favola moderna destinata a lasciare il segno nel cuore di ogni lettore.



NOTE SULL’AUTORE

Laura Mercuri è nata a Roma nel 1970. Fa la psicoterapeuta e scrive racconti per una rivista femminile. Vive sul litorale laziale, non lontano da Roma, con il figlio e il marito.

Voi cosa ne pensate? Lo leggerete?

Fatemelo sapere con un commentino qui sotto. A presto! 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? Mi incuriosisce molto e poi l'autrice è italiana e mi piace leggere qualcosa di made in italy ogni tanto :)

      Elimina