mercoledì 9 settembre 2015

W...W...W...WEDNESDAY #34


Giorno ragazzi, eccoci qui con la mia rubrica preferita il  W…W…W… Wednesday  inventata dal Blog Should Be Reading.
Prima di iniziare vi ricordo che è ancora aperto il Give Away di compleanno e facendo click qui potete partecipare.
Stamattina avrei dovuto studiare per gli esami che avrò la settimana prossima, la verità è che non riuscivo a concentrarmi e quindi ho pensato di prendere una mattina di pausa l’ho dedicato alla lettura. Oggi pomeriggio quando guarderò il programma d’esame mi sentirò in colpa e probabile mi maledirò, però ne è valsa la pena…
Ma non perdiamo altro tempo veniamo al W…W…W…
Vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle domande qui sotto.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Al momento nulla. Ho appena terminato quella che era la mia lettura ma sul Kindle c’è gia pronto che mi aspetta “Il primo amore sei tu” secondo romanzo della serie Anna and the French Kiss di Stephanie Prkins in uscita il 15 settembre per DeAgostini. Ho la possibilità di leggerlo in anteprima e non ringrazierò mai abbastanza la DeA per l’opportunità.

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)



Questa lettura non è stata molto fortunata in fatto di letture, o per lo meno l’inizio della settimana non è stato fortunato.
Ho iniziato il secondo romanzo della Nova series di Jessica Sorensen; “C’è chi dice amore”, purtroppo avevo aspettative altissime per questo libro. Aspettative che sono state drammaticamente disattese perché la lettura si è dimostrata talmente noiosa da costringermi a mollare a pagina 150.  Non so ancora se recensire il romanzo, non l’ho finito e quindi sarebbe senza dubbio una recensione negativa, se però volete sapere il mio pensiero lo condivido più che volentieri.
La settimana si è poi decisamente rialzata con “Prendimi per mano” di Sarina Bowen. Una storia dolcissima che alterna attimi divertenti e spensierati di auentico divertimento ad attimi in cui la vita mostra il lato più duro e triste. Mi è piaciuto tanto e stay tuned per la recensione!
Ormai sono sempre più indietro con le recensioni arretrate, ma abbiate fede prima o poi le scriverò tutte!
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



Cosa leggerò dopo?  Il terzo romanzo della serie After, “Come Mondi Lontani” di Anna Todd. Sono super curiosa di sapere come prosegue l’avventura di Hardin e Tessa. E poi sicuramente la mia dorata J.Lynn aka J.L. Armentorut: “Torna con me”.

E anche per oggi è tutto!
Lascio, come sempre,  a voi la parola con i vostri W…W…W… quindi commentate numerosi.

Ricordate potete commentare sia scrivendomi le vostre letture che linkandomi il vostro blog, se ne avete uno! 

35 commenti:

  1. Il primo amore sei tu MI HANNO DETTO CHE è CARINO!!

    io ho terminato proprio stamani IRIDIUM (il seguito di Lithium)
    continuo con Emma (Austen) e con SEI LA MIA VITA di ozpetek, ma sono verso la fine.

    e poi ho un po' di cose in programma, tipo MADRE DEL RISO, SE GUARDERAI NEL MIO CUORE (un'autrice emergente, viviana De Cecco) e taaaanto altro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iridium, devo leggerlo anch'io, ho letto il primo e mi è piaciuto molto e devo assolutamente ritagliarmi un pochino di tempo per leggere il secondo!!!

      Elimina
  2. Anche tu immersa nei romance ;)
    il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-54.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, ultimamente mi sent molto romantica... ma proprio ieri stavo pensando che avrei voglia di un bel paranormal... vengo subito te!!!

      Elimina
  3. Non ho letto nessuno di questi. Di after ne sento parlare ovunque, ma a me proprio non ispira :/

    Dato che ci sono, ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After c'è chi lo ama chi lo odia, a me nonostante tutto è piaciuto molto... Se ti va nel blog trovi le mie recensioni dei primi due romanzi... vengo subito a vedere il tu GA ^_^

      Elimina
  4. Prendimi per mano m'ispira dalla copertina!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito da te, prendimi per mano è un romanzo davvero molto carino e di una sensibilità rara, sto scrivendo la recensione.. dovrebbe essere online domani!!!
      Vengo subito da te ;)

      Elimina
  5. Prendimi per mano pensavo di recuperarlo anche io, magari in ebook o in biblioteca, gli altri non sono molto nelle mie corde, ma prima o poi darò una possibilità alla Perkins perché sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo della Perkins mi è piaciuto tanto, lei ha uno stile fresco e divertente. Di Prendimi per mano dovrei pubblicare domani la recensione se vuoi farti un idea di cosa tratta ^_^

      Elimina
  6. Vorrei leggere after anche se ho letto molti pareri contrastanti comunque il mio link è questo;) http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday11.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After è un libro che ha alzato mille polemiche, o si ama o si odia... a me è comunque piaciuto... vengo subito a vedere da te!!!

      Elimina
  7. Quante belle letture! *-* Sia Il mio primo amore sei tu che la serie di After vorrei leggerle al più presto :)
    A causa degli esami non sto riuscendo a portare tanto avanti le mie letture purtroppo, nonostante mi stiano piacendo parecchio! Per questo infatti l'appuntamento col www sul mio blog salta per oggi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo fatica anch'io a leggere con gli esami in vista, ma almeno la sera prima di andare a dormire cerco sempre di leggere qualche paginetta, ma ho ridotto drasticamente il numero di libri, quest'estate riuscivo a leggere 4/5 romanzi a settimana... ah, quanto mi manca il beato fancazzismo delle vacanze!!!

      Elimina
  8. Bhè... "C'è chi dice amore" dovrebbe essere un degno seguito del primo xD Io l'ho trovato orribile il primo, la protagonista poi di un odioso assurdo. Non credo lo prenderò, non ho neanche la forza di farci qualcosa di trash ahahah
    "Prendimi per mano" è stata una scoperta super piacevole! Molto probabilmente acquisterò anche le altre storie sperando si mantengono su questa linea!
    Per il resto il primo libro della Perkins non mi è piaciuto, sarò una delle poche, ma la storia non mi ha per niente catturata, quindi salto anche il resto dei volumi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendimi per mano è piaciuto molto anche a me, davvero una bella storia.
      Sulla Sorensen, a me il primo era piaciuto moto e avevo una gran curiosità di leggere il secondo... ma purtroppo è andata male. Ultimamente con questa autrice ho un rapporto di amore e odio... ho amato la serie the secret, quella delle coincidenze non troppo ed è irrimediabilmente scesa con la nova...
      Io invece sono curioisa di leggere il mio primo amore ho sentito parlare molto bene di questo secondo romanzo... speriamo bene!!!

      Elimina
  9. Vorrei tantissimo leggere After ma sono un pochino frenata perchè presa dal genere urban fantasy e distopico. Sono sicura che appena mi passerà questa ossessione per la lettura "paranormale" lo leggerò, così come Prendimi per mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sono in piena fase new adult, ma proprio l'altro giorno stava pensando che mi manca un bel urban fantasy o paranormal romance, ultimamente ho letto solo quelli della Armentrout e ne stanno pubblicando davvero pochi Argh....

      Elimina
  10. Ho sentito parlare benissimo di Prendimi per mano e anche il tuo parere lo conferma, quindi mi sono convinta a comprarlo e a leggerlo quanto prima!
    Che fortuna per Il primo amore sei tu! Curioserò senz'altro la tua recensione per sapere se varrà la pena o meno di comprarlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di prendimi per mano ho già scritto la recensione e domani sarà online, e lo consiglio alla grande!
      La Sorensen mi ha proprio delusa, ma ultimamente ho un rapporto di amore e odio con lei!!!

      Elimina
  11. Della serie After ne ho sentito tanto parlare ma sono ancora combattuta, mi piacerebbe invece leggere una tua mini recensione su "C'è chi dice amore"... l'aspetto XD
    Se ti va invece il mio www è qui
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/09/ww-w-wednesday13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie After ha diviso un pò le acque tra chi l'adoro e chi la odia, a me è piaciuta molto... Vengo subito da te!!!

      Elimina
  12. "Il primo amore sei tu" lo leggerò anch'io in questo mese, ma in inglese.
    "Prendimi per mano" lo aggiungo proprio ora in wishlist: troppi blog che ne parlano! >.<
    Della Armentrout ho letto la serie Lux che mi è piaciuta molto, quindi devo assolutamente mettere in wishlist anche quest'altra serie ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Armentrout sei a letto la Lux saga ti consiglio caldamente anche la The Dark elements è meravigliosa. Ma io sono un pò di parte adoro quella donna e tutto quello che scrive!!!!

      Elimina
  13. Sono contenta che "Prendimi per mano" ti sia piaciuto :) "Torna con me" sarà una delle mie prossime letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è piaciuto davvero tanto... La Armentrout l'aspetto da un sacco... non ho letto neanche la trama di questo, tanto il suo nome è una garanzia!

      Elimina
  14. Già mi aveva deluso il primo volume della Nova series...con le tue parole mi sono decisa a nn sprecare tempo nel tentativo di leggere il secondo volume... Invece voglio leggere "Prendimi per mano" e di sicuro "Torna con me" , finora i libri di questa serie mi sono piaciuti tutti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Lynn/Armentrout è divina e sono certa che non deluderà neanche con questo!!
      Ultimamente io e la Sorensen abbiamo un rapporto di amore e odio, e ultimamente è più odio... spero che si riscatti presto con un buon romanzo!

      Elimina
  15. Prendimi per mano mi attende volevo iniziarlo questa settimana ma ho deciso di leger altro :p After l'ho appena iniziato e appena mi arrivera mi butterò su Torna con me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco la mia attuale lettura mi butto si After sono proprio curiosa di vedere che altro combineranno Tessa e Hardin!!

      Elimina
  16. Hola!!! Allora...diciamo che mi ispirano tutti tranne la Sorensen (so che questa serie ha deluso molti) e After (che proprio non sopporto xD)!!!
    I miei WWW li hai già visti sul mio blog...maaaa credo leggerò a brevissimo anche Torna con me che aspetto da una vita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, con la Sorensen io ho un rapporto di amore e odio... ho amato la serie the secret, quella delle coincidenze mi è piaciuto il primo ma poi poco alla volta mi prendeva sempre meno e con questo è stata un autentica elusione, anche perchè avevo aspettative altissime, siccome ho amato il primo!!!
      After, so che è stato molto criticato... ma nonostante tutto a me è piaciuto!!!

      Elimina
  17. Ma di 'After' quanti ne fanno???

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di after sono 4 sicuri, po non so se arriverà anche il 5 in italia - che poi sarebbe il primo romanzo narrato dal pov maschile!!!
      vengo subito a sbirciare il tuo WWW ^_^

      Elimina
  18. after proprio no, non mi piace, leggerò sicuramente torna con me perchè amo J.Lynn.
    però ho talmente tanti libri sullo scaffale che aspettano quindi non so proprio hahaha

    RispondiElimina