sabato 23 gennaio 2016

ANTEPRIME: 28 GENNAIO IN LIBRERIA - NEWTON COMPTON


Giorno Readers, come sono certa saprete gennaio è un mese davvero ricco di uscite ne abbiamo davvero per tutti i gusti.
Oggi sono qui per mostrarvi una bella carrellata di uscite per la settimana prossima tutte firmate newton Compton!

Il caso editoriale su Goodreads finalmente in Italia


Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora
Autore: Samantha Towle
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28/01/2016 (cartaceo)
Prezzo: 9.99
Pagine: 330
Trama:
Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…

HANNO DETTO DEL LIBRO:

«Samantha Towle sa davvero come si scrive! Oggi ho letteralmente trascurato i miei doveri di madre e moglie per leggerla...»

«Questo libro crea dipendenza. Se lo inizi, non riesci a smettere di leggerlo. La storia di Mia e Jordan è dolorosa, ma ben scritta. Ho pianto per loro come se li conoscessi. Consigliatissimo.»

«È una storia sincera e bellissima che vi colpirà al cuore, vi farà piangere e ridere.»


NOTE SULL’AUTRICE:
Samantha Towle Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.





Titolo:Ogni volta che sei qui
Serie: Out of line#3
Autore: Jen McLaughlin
Casa Editrice: Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28/01/2016
Prezzo: 9.99
Trama:
Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che non sia più del tutto convinto della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano dando battaglia. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, e parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…


HANNO DETTO DEL LIBRO:

«Una delle autrici più brave della sua generazione.»

«Un libro convincente, coinvolgente, che vi farà commuovere.»

«Ho adorato questo libro e l’ho letto tutto d’un fiato in meno di ventiquattro ore.»

«Uno dei libri più realistici che abbia letto da tanto tempo a questa parte.»

LA SERIE:

1. Non cercarmi mai più
2. Fuori controllo

NOTE SULL’AUTRICE:

Jen McLaughlin Autrice di romanzi New Adult, auto-pubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive adesso per diverse case editrici. Vive in Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Fuori controllo ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle autrici più influenti. Con Un disperato bisogno di te e Ogni volta che sei qui, la Newton Compton prosegue la pubblicazione della Out Of Line Trilogy.



Una commedia romantica che vi farà ridere e innamorare dei due protagonisti



Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine, Bastardo
Autore: Victory Storm
Casa Editrice: Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28/01/2016
Prezzo: 9.99
Pagine: 288
Trama:
Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

HANNO DETTO DEL LIBRO:


«Assolutamente fantastico!! Ti fa piegare dal ridere, ti fa arrabbiare, ti fa sospirare e venire gli occhi coi cuoricini!! Da leggere.» Anna Guidi

«Se non avete mai letto qualcosa di questa autrice vi consiglio di rimediare all’istante! Crea decisamente dipendenza, giuro!» Miriam Rizzo

«Sarcasmo, vendetta e passione sono le tre parole principali per descrivere questo effervescente libro dalle sfumature rosa perla.» Toglietemi tutto, ma non i miei libri

NOTE SULL’AUTRICE:

Victory Storm È nata ad Aosta nel 1983. Ha fatto l’insegnante, l’Interior Designer e infine ha cambiato vita. È diventata vegana ed è ritornata a inseguire il suo sogno: la scrittura. È appassionata di libri, manga, serie TV e Feng Shui. Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è stato pubblicato come ebook scalando le classifiche degli store online.


Dall’autrice della trilogia bestseller Tutta colpa di New York

Un romanzo romantico sull’amore che nasce dove meno te lo aspetti.



Titolo: Ho voglia di innamorarmi
Autore: Cassandra Rocca
Casa Editrice: Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28/01/2016
Prezzo: 9.99
Pagine: 320
Trama:
Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

HANNO DETTO DEL LIBRO:

«Libro bellissimo, scritto molto bene e che ti trascina immediatamente in una delle più avvincenti, divertenti e romantiche storie che abbia letto negli ultimi tempi.»

«Ho davvero apprezzato questa storia. Il romanticismo che ti trasmette è davvero tantissimo e ti trovi sin dalle prime pagine con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Consigliato a tutti quelli che ancora credono nelle favole d’amore.»

NOTE SULL’AUTRICE:

Cassandra Rocca È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, Una notte d’amore a New York e Mi sposo a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi.




Titolo: insieme per passione
Serie: The Club #2
Autore: Lauren Rowe
Casa Editrice: Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 28/01/2016 (E-Book)
Prezzo: 9.99
Pagine: 288
Trama:

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.
La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati
LA SERIE:

2. Insieme per passione
3. Insieme per amore


NOTE SULL’AUTRICE:

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di USA Today, artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere The Club series senza alcuna autocensura. Lauren Rowe vive a San Diego, California, con la sua famiglia.


 Per oggi tutto, ragazzi! c'è qualche romanz che vorreste leggere? Io sicuramente non mmi lascerò scappare il terzo romanzo della serie out of the line e il secondo della serie the club della Rowe! 
Vi auguro buon week end e ci risentiamo la prossima settimana!

2 commenti:

  1. Buona sera,
    uscite mooolto interessanti. Ho letto Fuori controllo e penso ancora a Finn, quindi sono felicissima che la trilogia si concluda.
    Il libro di Victory Storm mi incuriosisce. Il titolo parla da sè e sembra promettere scintille.
    Attendo anche di leggere la Rowe.
    E poi sono venuta a sapere che la Nord ha passato in tea tutta la trilogia "The bet". Ne ho sentito parlare bene, quindi dovrò presto allargare i cordoni della borsa ...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Finalmente potremo leggere il nuovo lavoro della Rocca. E'un'autrice di cui non mi stancherò mai di parlare bene. La sua serie precedente, a partire dal primo, la continuo a regalare a Natale!

    RispondiElimina