domenica 31 gennaio 2016

SUMMARY MONTH #9


Buona domenica Readers,
Gennaio è ormai finito e un altro mese sta per inizare, e come da consuetudine sono qui con il Summery Month – la rubrica a cadenza mensile dove vi mostro come è andato il mio mese libresco!
 Gennaio è stato un mese parecchio ricco di letture, forse il mese più ricco da quando ho aperto il blog, complici i primi dieci giorni del mese che ero ancora in vacanza, e complice il fatto che ho battuto la fiacca fino alla settimana scorsa ho letto la bellezza di 12 libri, e uno l’ho abbandonato perché nonostante le belle recensioni trovate in rete non riuscivo ad appassionarmi alla storia, e come sapete se un libro no mi prende non mi torturo cercando di arrivarci in fondo, ma semplicemente lo chiudo e passo oltre! 
Vi ricordo che ho aggiunto al blog la possibilità di seguirmi via mail, basta inserire il vostro indirizzo mail nel riquadro con la scritta "follow by e-mail" e verrete informati tutte le volte che pubblico un nuovo post, un modo per non perdersi mai nulla!! 

Comunque, le cose da mostrarvi sono parecchie quindi partiamo subito con la carrellata.

IN LETTURA:




LIBRI LETTI
(12 libri letti)



LIBRI ABBANDONATI:
(1 libri abbandonati)



RECENSIONI SCRITTE:
(8 recensioni scritte)
*Click sui titoli per il collegamento*


LE PROSSIME RECENSIONI PREVISTE:

LE CONFESSIONI DEL CUORE ❤ QUELLA NOTTE TUTTO  E’ CAMBIATO 

LIBRO DEL MESE:

Fino a l'altro ieri il libro del mese era "Nonostante tutto ti amo ancora" della Towle, mi ha commossa profondamente la sua storia, ma poi è arrivata Lei. La Regina indiscussa del New Adult. Colei che riesci a farmi a pezzi il cuore con due righe, e quindi il titolo di libro del mese senza ombra di dubbio va a Colleen Hoover: Le confessioni del cuore. Un capolavoro.   

COSA LEGGERO' IL PROSSIMO MESE

Febbraio è un mese ricchissimo di uscite e potete vedere il calendario - in continuo aggiornamento - facendo click qui. Purtroppo il prossimo mese non avrò molto tempo da dedicare alla lettura quindi ho selezionato tre romanzi che voglio assolutamente leggere, ovviamente spero di poterne leggere di più, ma dubito che il tempo me lo permetta!! 



RICORDATI DI PERDONARE ❤ LIEVE COME IL RESPIRO INFINITO +1  





7 commenti:

  1. Non c'è nulla da fare, Colleen è una garanzia! Questo romanzo forse non mi ha dato le stesse emozioni di Tate e Miles, ma non è certo una critica perchè quando si tratta della Hoover vuol dire che invece di 5 le "afifbbio" un 4 pieno. E poi Owen... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si hai ragione è una garanzia, so che ha appena finito un altro libro e lei sostiene essere strappalacrime, inutile dire che sono impaziente di leggerlo!! A me ogni suo libro mi regala emozioni diverse ma allo stesso modo fortissime. Non le ho mai dato meno di 5 stelline. Ora credo che mi butterò sulla trilogia Never Never che ha scritto a quattro mani con Tarryn Fisher!

      Elimina
  2. Hola! I libri che hai nella tbr li leggerò sicuramente anche io a febbraio ;) E non vedo l'ora *-*
    Domani mattina posto anche io il mio summary <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, passo subito a da te a dare una sbirciatina allora ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Ilenia, sì Gennaio è stato un mese ricco, ma è stato un vento raro, in quest'ultima settimana ho già calato nettamente il numero di romanzi!

      Elimina
  4. Ciao Eika, sì il mese di gennaio ho letto davvero molto, ma non credo che questo mese riuscirò a fare altrettanto, purtroppo!

    RispondiElimina