mercoledì 20 gennaio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #53




Giorno lettori adorati,
non sono sparita dalla blogosfera, ma ho ricominciato le lezioni e riprendere il ritmo con la sveglia super presto la mattina e lo studio mi ha tolto parecchio del mio solito tempo libero… quindi ecco spiegata la mia latitanza. Ma vi giuro che farò del mio meglio per recuperare i mille post che devo pubblicare e le mille recensioni che devo ancora scrivere!
Comunque non potevo proprio non ritagliarmi un minutino di tempo per pubblicare la rubrica del mercoledì, il  W…W…W… Wednesday.
Rubrica inventata dal blog Should be Reading, vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 Al momento non sto leggendo nulla. Ma ho intenzione di cominciare stasera “Oltre i segreti” quarto capitolo della The Marked Man series di Jay Crownover, che ho comprato proprio questa mattina a 0.99 cent su amazon, quindi se ancora non lo avete fatto non perdetevi questa occasione!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 




Questa settimana ho finito di leggere “Over – Un overdose di te” di Sabrynex  - primo romanzo di una trilogia nata su Wattpad. Sì, è l’ennesima fan fiction su Harry Styles, ma devo ammettere che non mi è affatto dispiaciuta, anche se in alcune occasioni mi ha fatto un pochino storcere il naso. Ve ne parlerò presto nella recensione.
Poi ho letto, “Quella notte tutto è cambiato” di J.S. Cooper – e questo romanzo non mi è dispiaciuto ma mi aspettavo di meglio e ha in parte disatteso le mie aspettative, comunque ha raggiunto le tre stelline anche se in modo un po’ stiracchiato, vi spiegherò le mie perplessità nella recensione a brevissimo!
E poi ho finito proprio ieri sera “Everneath” di Brodi Ashton – romanzo di prossima pubblicazione per DeAgostini e non vedo l’ora di parlarvene e di leggere il seguito!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)



La mia prossima lettura credo proprio che sarà “Ricordati di perdonare” terzo romanzo della serie Ruin di R. VanDyken. Non vedo l’ora di leggerlo e che sia domani per accaparrarmi la mia copia!
Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


33 commenti:

  1. Urge opinione su Everneath, é una vita che lo aspettavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicherò la mia recensione prima della pubblicazione del romanzo! Per il momento dico solo che merita, mi è piaciuto tanto!!!

      Elimina
  2. Diciamo che abbiamo avuto una settimana di letture piuttosto simili: anch'io ho appena terminato Everneath, stasera inizierò Otre i segreti e Ricordati di perdonare sarà uno dei prossimi libri che inizierò ;)

    RispondiElimina
  3. Noto che ultimamente le storie su Wattpad stanno facendo furore!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare a dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare wattpad è il nuoco contenitore in cui gli editori vanno a pescare per pubblicare i romanzi... non so ancora come giudicare questa cosa ;)
      Passo subito da te!

      Elimina
  4. Ciao Frency,
    gnam gnam quante belle letture ....
    confesso che 'la saga'di Jay Crownover aspetto di vederla uscire tutta a 5,90,magari racchiusa in un unico volume a dodici euro come è successo per la Tucker.
    Comunque, ho finito di leggere Io Romeo e Giulietta e visto che volevi sapere cosa ne pensavo...
    Ohi, ohi. Comincio col dire che il prologo è scoppiettante. Quando lo leggi ti fa venire l'acquolina in bocca come quando addenti un cioccolatino e senti che la crosta scricchiola, segno inequivocabile che sei davanti a un buon prodotto di pasticceria ... però poi mordi più a fondo e quel ripieno alla gianduia tanto promettente non riesce a soddisfare appieno le tue papille gustative.
    L'idea della storia è geniale ma a mio modesto parere, non è stata sfruttata appieno.
    Ho trovato irritante il modo in cui l'autrice ha l'abitudine di presentare i personaggi. "Incontriamo X. X si chiama così perché ... così colà ..." e giù una valanga piuttosto noiosetta di informazioni. Stessa cosa con le ambientazioni. Vabbè sarà un problema di gusti :)
    La protagonista priva di sapidità. alla fine mi sono concentrata solo sui dialoghi. Per fortuna c'era l'ironia ad alleviare il mio malumore e Len. Dolce, adorabile Len. L'unico personaggio che mi ha convinta a finire il libro. Ho un quaderno delle citazioni e queste sue parole me le sono segnate.
    "Senti, io non so proprio come altro spiegartelo. non devi star lì a preoccuparti se un qualche cretino non si innamora di te. Tu sei tu, comunque".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      sicuramente appena sarà pubblicata tutta la serie la newton pubblicherà il romanzo completo, formato super conveniente. Anch'io lo sto aspettando di alcune serie!
      A me è piaciuto tanto, ma mi fa piacere leggere pareri diversi dal mio. Mi è sempre piaciuto confrontarmi con altri lettori anche se hanno opinioni diverse dalla mia l'importante è il rispetto nel confronto! La tua analisi mi ha fatto venire una voglia incredibile di ferrero rocher... forse sarà che sono a dieta e che sono super golosa di dolcetti soprattutto se cioccolatosi ;)

      Elimina
  5. Ciao Frency,
    anch'io ho in lista Ricordati di perdonare e Oltre i segreti e soprattutto quest ultimo mi incuriosisce molto.
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Quella notte tutto è cambiato perchè leggo tante recensione discordanti e non mi sono ancora decisa se leggerlo o no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy ciao cara, è da un pò che non passo dal tuo blog devo farlo e leggere un pò di recensioni che mi sono sfuggite in questo periodi di latitanza!
      Quella notte tutto è cambiato, come ho detto mi aspettavo di più, ma l'ho letto rapidamente e la sufficnza stiracchiata se la merita! Appena avrò tempo pubblicherò la recensione dettagliata, spero di farlo il prima possibile!

      Elimina
  6. La Newton mi ha inviato il libro della Cooper, sembra carina la storia, ma non ho grandissime aspettative. Mentre mi aspetto molto da Everneath ;) Over non penso lo leggerò mai, preferisco tenermi alla larga da tutti questi romanzi nati da fanfiction su qualche cantante degli One Direction, non fanno per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di tu di quello della cooper, come ho già detto più su, io mi aspettavo di meglio! Everneath è meraviglioso ^_^

      Elimina
  7. Eccomiiiii qui :3
    La mia invidia ha raggiunto i massimi livelli *.*
    Le tue letture sono tutte bellissime. Quella notte tutto è cambiato, non mi è piaciuto granchè, il protagonista maschile è di una noia incredibile >.<
    “Everneath” e "Ricordati di perdonare" sono libri che attendo con ansiiiiiia. Appena ho scoperto che l'uscita della Van Dyken è stata posticipata sono finita in stato "comatoso"! Mi riprenderò soltanto quando avrò questo libro stra le mani xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hopeles,
      mi hai appena dato un orribile notizia, speravo di iniziare Ricordati di perdonare questo week end, ma ho appena visto che è stato spostato al 28 gennaio *Sooooo sad*
      In Quella notte tutto è cambiato mi aspettavo di più anch'io dal protagonista maschile, è noiosetto mi aspettavo di meglio da una narrazione tutta al maschile!

      Elimina
  8. Questa settimana le nostre letture si incontrano molto. Io spero di leggere al più presto everneath perché mi ispira da morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole, si abbiamo letture simili! Everneath mi è piaciuto tanto, spero di riuscirea leggere presto il seguito!

      Elimina
  9. Oltre i segreti volevo prenderlo, ma poi ho cambiato idea visto che devo leggere ancora i due precedenti e non so quanto mi piaceranno. Del libro della Cooper, che m'ispira tanto, ho letto giusto ieri una recensione negativa e capito il genere questa volta passo!
    Punterei su Everneath!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, Oltre i segreti io non me lo sono fatta sfuggire, ho amato Nash quasi quanto Rule, questo è probabilmente uno dei più toccanti della serie! Il libro della Cooper come ho detto più su, avevo altissime aspettative ma in parte le ha deluse, sto sistemando le idee per recensirlo spero di scrivere a breve la recensione!

      Elimina
  10. Ciao Francy, alla fine sono passata :3
    Dei libri mi incuriosiscono molto, uno di questi è ricordati di perdonare.. dovrò leggerlo prima o poi!
    Un'overdose di te mi ispira - non mi ispira.. odio un po' i libri nati da wattpad perché mi sembrano molto, scusa il termine, cagata.. ma mi incuriosisce perché vorrei conoscere la storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      Ricordati di perdonare doveva uscire giovedì, ma è stato spostato a giovedì prossimo e non vedo l'ora di averlo! Un'overdose di te mi è piaciuto, alcuni romanzi che escono da wattpad non so poi così male, ma alcuni sono delle gran cagate hai ragione ;) Se ti va ho pubblicato la recensione e puoi farti un idea della storia!

      Elimina
    2. Ciao Martina,
      Ricordati di perdonare doveva uscire giovedì, ma è stato spostato a giovedì prossimo e non vedo l'ora di averlo! Un'overdose di te mi è piaciuto, alcuni romanzi che escono da wattpad non so poi così male, ma alcuni sono delle gran cagate hai ragione ;) Se ti va ho pubblicato la recensione e puoi farti un idea della storia!

      Elimina
  11. Ciao Frency bellissimi letture praticamente voglio leggerli tutti sopratturo Everneath...per ora però sono stata catturata da Divergent :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, Divergent l'ho adorato!!! verrò sicuramente a leggere la tua recensione per sapere cosa ne pensi!!

      Elimina
  12. Ovviamente mi leggerò la recensione di Everneath, è una serie che mi incuriosisce parecchio!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Frency cara! :3
    Oltre i segreti è sul kindle che aspetta, insieme agli altri capitoli giusto il primo ho in cartaceo ahah! XD
    Non vedo l'ora di sapere cosa pensi di Everneath, mi ispira un sacco! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre i segreti l'ho adorato! Nash è favoloso, io ho tutta la serie in cartaceo, ma quando ho visto che costava solo 0.99 cent non ho saputo resistere e sicuramente comprerò anche il cartaceo da mettere in libreria con gli altri... sì, è follia lo so ma voglio la serie completa amo troppo quella serie!

      Elimina
  14. Everneath lo voglio leggere anch'io :)

    RispondiElimina
  15. Mi ha un pò deluso, avevo aspettative altissima ma è una storia carina!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Everneath mi ispira proprio! Adoro le storie che prendono spunto dalla mitologia greca! =)

    RispondiElimina