lunedì 31 ottobre 2016

SUMMARY MONTH #17 - OTTOBRE 2016


Buon pomeriggio splendidi lettori, oggi sono parecchio presente sul blog. Era da tanto che non postavo due volte in un giorno, ma oggi sono a casa da lavoro perchè il mio ufficio fa il ponte e quindi ne approfitto della uggiosa giornata casalinga per dedicarmi al blog! 
Questa mattina ho scritto due recensioni - una l'ho già pubblicata, la prossima la pubblicherò nei prossimi giorni - e tra poco scriverò la terza e ultima recensione così sono finalmente in pari con le letture!
Come sempre a fine mese sono qui con il Summery Month - la rubrica a cadenza mensile che riassume tutte le mie letture, devo dire che non posso lamentarmi per come è andato il mese. Sono felice di constatare che le mie lettura non hanno risentito troppo del nuovo stile di vita lavorativo, anche questo mese ho letto parecchio e non ho bocciato neanche un libro, quindi mi dichiaro altamente soddisfatta. 
 Ma bando alle ciance e partiamo con la carrellata dei romanzi:

STO LEGGENDO:

Sto leggendo "Love - fidati di me" quarto capitolo della serie Slater Brother della Casey - che mi è stato inviato dalla Newton e che uscirà il prossimo 3 novembre. Adoro i fratelli Slater e non vedevo l'ora di conoscere meglio il maggiore - Ryder, che lasciatemi dire è bollente come l'inferno! Sono solo all'inizio ma per ora mi sta piacendo parecchio, non vedo l'ora di parlarvene!
LIBRI LETTI
(10 libri letti)

RECENSIONI SCRITTE:
Alice From Wonderland - Alessia Coppola 1/2
Il Club delle seconde occasioniDana Reinhardt 
Tieni il mio cuore per mano - Kick Push#1 - J.McLean 1/2
A causa tua - Samantha M. Swatt 
Dreamology - Lucy Keating 
Guidati dalla passione - Driven#1 - K. Bromenrg 
Per sempre con te  - Thunder Road#2 - K. McGarry 
9 novembre - Collen Hoover 

RECENSIONI IN ARRIVO IL PROSSIMO MESE:
Travolti dal sentimento - Driven #2 - K.Bromberg 
Oblivion III- Opal attraverso gli occhi di Daemon - Lux#8 - J.L.Armentrout

Se le letture non ne hanno risentito particolarmente dell'inizio del lavoro, non posso dire altrettanto per le recensioni. Ultimamente faccio parecchio fatica a ritagliarmi un pò di tempo per scriverle e infatti un paio di romanzi (L'inizio del gioco, e La musica dl nostro amore) ho deciso di non parlarvene nel dettaglio, ma farò un post il mese prossimo con un piccolo riassunto di tutti i romanzi che non riesco a recensire accuratamente. 

LIBRO DEL MESE:

I libri a cui ho dato il voto massimo sono quattro (Per sempre con te - A causa tua e Oblivion III - 9 novembre), ma ne ho scelti due che si aggiudicano il titolo di libri del mese:



Probabilmente molti si aspettavano di trovare tra i libri del mese la mitica Hoover con "9 Novembre", ma ho letto questo libro la prima volta lo scorso anno in lingua originale, e quindi ho deciso di non rimetterlo nella lista dei libri top del mese di ottobre, ma ad ogni modo l'ho amato alla follia e si merita tutte le 5 stelline!

BLOG TOUR A CUI HO PARTECIPATO:

Ho partecipato al BlogTour del libro di Samantha Swatt - "A casua tua" - potete trovare l'analisi dei personaggi del libro, cliccando sul banner qui sotto:


Ora veniamo alla TBR list dei libri che vorrei leggere ad ottobre. Le uscite che mi interessano sono numerose, non so se riuscirò a leggerle tutte, ma non mi voglio assolutamente perdere.


❤ IL DISASTRO SIAMO NOI  PUNK57 ❤ CUORE PURO  AMORE SENZA CONFINI 

Per questo mese è tutto! Aspetto di sapere quali sono state le vostre letture, fatemelo sapere con un commentino qui sotto. 

8 commenti:

  1. Anch'io ho inserito Punk 57 in TBR, mi stuzzica molto! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Frency! Attendo l'uscita di Amore senza confini, i protagonisti mi incuriosiscono =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess Ciao!!!
      La crownover l'adoro e non vedo l'ora di leggerla!

      Elimina
  3. Punk 57!!! Appena lo leggi mi devi assolutamente far sapere cosa ne pensi *-*
    Anch'io questo mese leggerò la Crownover e la Armentrout, perchè ormai sono un must ;)
    Se ti va, qui c'è il mio: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2016/11/wrap-up-di-ottobre-tbr-di-novembre-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvy ciao!
      come sempre abbiamo qualche lettura in comune!
      e che dire di punk 57... l'ho adorato!

      Elimina
  4. Ciao Frency quante belle letture ho letto solo 4 dei tuoi libri... ma gli altri sono tutti nella mia utopica TBR ahahah
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, come sempre abbiamo gusti simili! Passo subito da te ;)

      Elimina