sabato 12 novembre 2016

ANTEPRIMA: NO MERCY - ELISA L. GAUTIER

NO MERCY , DI ELISA L. GAUTIER
IL NUOVO ROMANZO NEW ADULT DELL’AUTRICE DI UN AMORE FORMATO CUPCAKES

Buon pomeriggio splendidi lettori,
avrei voluto pubblicare questo post stamattina, ma siccome non riesco mai a rispettare i miei programmi sono in ritardassimo sulla tabella di marcia, ma per fortuna sono riuscita a ritagliarmi un pochino di tempo prima di prepararmi per uscire con gli amici.
Ricordate Elisa L. Gautier?
L’autrice del romanticismo romanzo “Un amore formato cupcake” (Click sul titolo per la mia recensione)?
Tenetevi forti perché Elisa sta per tornare con un nuovo romanzo stand alone! Un new adutl con una protagonista che sogna di diventare violinista e un bad boy prepotente e sfrontato e che cavalca una rombante motocicletta.
Non so voi ma io sono curiosissima di leggere questo libro che sembra avere tutte le caratteristiche che sono solita cercare in un romance. 
                                                                                         TITOLO: No Mercy
AUTRICE: Elisa L. Gautier
AUTOPUBBLICATO
PAGINE: 400
PREZZO EBOOK: 2,99
DATA DI USCITA: 29 Novembre 2016
TRAMA:

Le nuvole bianche sono ovunque,
afferrane una e portala sempre con te.


Mercy Lincoln ha una vita invidiabile. La musica è sempre stata tutto il suo mondo, e diventare una violinista affermata è quello che più desidera per il suo futuro. Frequenta il Peabody Institute, un conservatorio musicale della Johns Hopkins University a Baltimora, ha una famiglia splendida e un gruppo di amici straordinario. Tutto sembra perfetto, ma la morte di Jericho, il migliore amico di tutti, manda in frantumi ogni cosa. Mercy si ritrova così, da sola, a dover rimettere insieme i cocci della sua esistenza, e di quelle degli altri, lottando per non sprofondare nel dolore che quella perdita ha portato dentro di lei. A complicare le cose ci mette lo zampino Aiden Weiss, il ragazzo che fin da adolescente non le ha mai rivolto la parola, né tanto meno un sorriso gentile. Giubbotto di pelle, capelli al vento e la moto nera sempre pronta a partire. Aiden segue solo le regole dettate da se stesso, e non ha la minima idea di cosa sia la pietà. Sfrontato, prepotente e inarrestabile, Mercy non può più negare a se stessa di sentirsi attratta da lui. Stare vicina ad Aiden la fa sentire viva, intera, lui le regala nuove sinfonie e vibrazioni. Ma può veramente innamorarsi di lui? C'è qualcosa che la blocca, eppure Aiden è capace di toccare corde che Mercy non sapeva neppure di nascondere. Ma ci sono altri segreti che potrebbero dividerli per sempre... E un passato troppo torbido per rischiare di caderci di nuovo dentro. Solo arrivando alla verità i due ragazzi potranno sperare di vivere fino in fondo il loro rapporto... Ma a quale prezzo?

L'AUTRICE:

Elisa L. Gautier è nata nel freddo Gennaio 1989. Vive a Parma, sebbene sia originaria della Calabria, da quando è piccola. Adora la sua città e l'arte, il suo sogno più grande è quello di girare il mondo per scoprirne e vederne la bellezza. Scrivere è sempre stata una passione, ma non ha mai pensato di farla diventare qualcosa di più. Legge da quando è piccolissima e la scoperta della scrittura, avvenuta solo più tardi, è stata la possibilità di creare un mondo tutto suo. Adora i colori blu e giallo, i girasoli, le rose blu e i lilium. E la musica è il suo secondo ossigeno. Appassionata di fotografia, le piace bazzicare in cucina, facendo soprattutto dolci. Se potesse, vivrebbe solamente di fragole e gelato variegato all'amarena. Un amore formato cupcakes è il suo romanzo d'esordio, autopubblicato grazie al Self-Publishing di Amazon.


2 commenti:

  1. Ciao Frency! Ma lo sai che non conoscevo questa autrice? Me la segno! La trama è moooolto stuzzicante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, ha scritto solo un romano uscito quasi due anni fa, ma ne conservo un dolcissimo ricordo e sono davvero curiosa di leggere il suo nuovo libro!!! Vi farò sapere ovviamente cosa ne penso una volta letto ;)

      Elimina