mercoledì 30 novembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY#94


Buon mercoledì lettori splendidi,
eccoci qui con un altro episodio della mia rubrica settimanale preferita: il W…W…W…Wednesday, rubrica librosa inventata dal blog Should be reading!
Prima di cominciare vi ricordo che c'è un Give Away in corso, quindi se vi va potete dare una sbirciata qui e partecipare!
La mia settimana libresca è stata davvero mooolto positiva!!! Sono in un periodo fortuna con le letture e spero che non si spezzi e che continui così **incrocia le dita**
Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere andiamo subito a scoprire le mie letture presenti, passate e future!!
Come sempre che  potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Sto leggendo  “No mercy” di Elisa L. Gautier. Un autrice auto pubblicata già conosciuta per aver scritto un “Amore formato cupcake”.
Questo suo ultimo libro è un new adult, sono solo all’inizio con la lettura, ma promette davvero bene, vi farò sapere molto presto cosa ne penso in occasione della mia tappa del Blog Tour prevista per il 6 dicembre.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto due libr, e non mi lamento affatto perché sono due letTure a 5 stelle.
Il primo è un romance di Karina Halle uscito proprio la settimana scorsa grazie alla Newton. Si tratta di “Dream – patto d’amore”. potete trovare qui la mia recensione a 5 stelle.
Poi ho letto la sola ed unica Jennifer L. Armentrout con il secondo capitolo della serie Covenant, "Cuore puro". Per tutti gli dei l’ho amato. Potete darmi il terzo romanzo tipo adesso?!  La mia recensione la troverete prestissimo sul blog.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
La mia prossima lettura credo che sarà “unravel me” secondo capitolo della serie Shatter me di Tahereh Mafi. Lo aspetto da una vita e non vedo l’ora di leggerlo, uscrà in italiano il 1 di dicembre!


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

9 commenti:

  1. Sto facendo uno sforzo enorme per non correre a prendere questa serie della Armentrout!!! Ho la serie Wicked in sospeso da oltre un anno e non voglio iniziarne un'altra!!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n88.html

    RispondiElimina
  2. Riuscirò sicuramente a leggere la Mafi entro quest'anno, non vedo l'oraaa :D

    RispondiElimina
  3. "No mercy" mi ispira parecchio!!!
    "Cuore puro" è un regalo di Natale e DEVO resistere assolutamente, ce la farò?
    Grazie al cielo ora posso trovare il coraggio di leggere Shatter Me xD
    Se vuoi sbirciare, qui trovi il mio WWW ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio Unrevel me! Non sto più nella pelle!!!!!

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. Faccio parte anche io di quelle che aspettano Unravel Me da anni, finalmente potremo colmare la curiosità :D ti lascio il link del mio WWW se ti va di passare :)
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/11/www-wednesdays-37-2016.html

    RispondiElimina
  6. Francy, madonna lo sclero assoluto, Cuore Puro davvero ha superato tra due mondi *-*, è vero questo volta tra Seth e Aiden, due fighi assoluti non sapevo proprio qualche scegliere... Però... TEAM AIDEN PER SEMPRE.
    Io ho ceduto, 4 mesi sono troppi... :\ e poii ancora altri mesi per il seguito... Proprio non resisto!

    RispondiElimina
  7. Ciao! :) Non ho letto nessuno di questi libri, però sono curiosa di saperne qualcosa di più di "No mercy".

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! <3
    Ho sentito parlare molto bene della Armentrout ma, se devo essere sincera, le trame dei suoi libri non mi entusiasmano particolarmente :/.
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-30112016-29.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  9. Io devo iniziare Shatter me, ma ormai credo che rimanderò tutto al prossimo anno :P

    RispondiElimina