mercoledì 9 novembre 2016

W...W...W...WEDNESDAY #96



Buongiorno  lettori splendidi,
oggi è mercoledì, ma non è un mercoledì qualunque perché oggi è stata scritta un'altra pagina della storia mondiale, Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, e mi auguro davvero che ciò non abbia risvolti tragici per tutti noi.
Qui sul blog non ho mai affrontato argomenti seri, come la politica, ma da stamattina sono abbastanza sconcertata e  il grande quesito che continuo a pormi è:  Ma gli americani si sono bevuti il cervello?
Comunque, cambiamo argomento e cerchiamo di svagarci un po’ con un altro appuntamento della mia rubrica preferita;  il   W…W…W…Wednesday, rubrica librosa inventata dal blog Should be reading!
Vi ricordo come sempre che  potete partecipare tutti, rispondendo alle tre semplici domandine che trovate qui sotto, o lasciandomi il link del vostro blog!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato ieri sera “Il disastro siamo noi” terzo capitolo della serie Maddox Brothers di Jamie McGuire.
Adoro i fratelli Maddox!
Travis è stato il primo bad boy che mi ha completamente conquistata e poi anche i suoi fratelli Trent e Thomas, ma devo ammettere che per il momento Taylor non mi sta facendo impazzire, sono comunque solo all’inizio, quindi non mi voglio sbilanciare troppo… vi farò sapere a lettura ultimata.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho letto “Love – fidati di me” – quarto capitolo della serie Slater Brother di L. A. Casey. Una lettura leggera e di svago che non mi è affatto dispiaciuta, potete trovare Qui la mia recensione.
Poi ho letto “Punk57” di Penelope Douglas, e devo dire che ancora una volta la Douglas non mi ha delusa per niente! Presto troverete la mia recensione sul blog.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Credo che leggerò il nuovo romanzo della serie Saint of Denver - "Amore senza Limite" - in uscita domani della Crownover

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!



14 commenti:

  1. Punk 57 mi ispira particolarmente, aspetterò la tua recensione ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-09112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, la recensioni è in scrittura spero di riuscire a pubblicarla entro fine settimana ;)

      Elimina
  2. Ciao Frency! Anch'io sono convinta che gli americani si siano bevuti il cervello, o comunque che abbiano deciso di lasciarlo sul comodino a dormire tranquillamente... Va be' ce ne faremo una ragione...
    Tornando ai libri, mi ispirano tutti tranne "Love-fidati di me" e sono già in WL :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
  3. Non ne conoscevo nessuno :O sembrano letture carini!

    Se ti va di guardare, qui c'è il mio WWW: http://thereadingpal.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io adoro i new adult e in genere non me ne perdo nessuno ;)

      Elimina
  4. Ho sentito pareri poco entusiasti sul nuovo Maddox, ne devo recuperare qualcuno ma penso che lo leggerò ❤️ Intanto aspetto la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, il disastro siamo noi per me è stata una grande delusione... domani pubblicherò la recensione, ma se non hai letto i primi libri della serie li consiglio tutti a gran voce ❤️

      Elimina
  5. Belle letture, Punk mi ispira ma la Douglas è molto brava :) passa http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, la Douglas è stata fantastica, la recensione di punk57 arriverà entro fine settimana.
      Passo subito da te ;D

      Elimina
  6. Il libro della Douglas m'ispira ovviamente.
    I disastri per me sono finiti, quindi passo (ma non potrebbero dare un po' di originalità ai titoli???)
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Douglas la stra consiglio,
      per i disastri hai fatto bene a non proseguire quest'ultimo per me è stato orribile!

      Elimina
  7. Questa settimana sei andata molto sullo sdolcinato vedo ahahah anche io infatti ora ho bisogno di un bel thriller ma prima ho due libri di narrativa che mi aspettano ;-)
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, sì in quest'ultimo periodo sono in vena di romance ❤️

      Elimina