mercoledì 9 agosto 2017

W...W...W...WEDNESDAY #127


Buon pomeriggio lettori splendidi,
parto subito con il  W…W…W…Wednesday –rubrica  inventata dal blog Should be reading – senza perdermi in chiacchiere.
Bando alle ciance e partiamo subito, come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alletre domandine che trovate qui sotto.
·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Inizierò a breve una lettura in anteprima,un libro che attendevo da tempo e che non vedo l’ora di iniziare, sto parlando della Crownover con il secondo capitolo della serie Welcome to the point  “Big Love
 What are you recently finish reading?

(Qual è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana è stata all’insegna di Penelope Ward. Ho letto tutti i suoi libri arrivati o che stanno per arrivare in Italia. Ha uno stile di scrittura molto semplice, forse addirittura troppo, ma devo dire che mi piace.
Ho letto “ODIOAMORE” che uscirà il 14 agosto in tutti gli store online, poi ho letto “Non avrai segreti” edito da 360 e uscito a fine giugno e poi un romanzo scritto a quattro mani dalla Ward e Vi Keeland “Bastardo fino in fondo” – quest’ultimo mi è piaciuto, ma la traduzione e editing lasciano molto a desiderare. Presto troverete tutte le mie recensioni.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

La mia prossima lettura  credo sarà “PS: I like you” di Kasie West. Ma non lo so ancora con certezza perché cambio idea abbastanza rapidamente quando si tratta di libri ultimamente!

Per oggi è tutto!!

Fatemi sapere quali sono le vostre letture settimanali!! 

Nessun commento:

Posta un commento