mercoledì 31 gennaio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #162


Buonasera a tutti lettori adorabili,
in ritardassimo rispetto al solito, ma sono entrata da lavoro solo poco fa e anche se sono sfinita non potevo di certo non pubblicare il W…W…W…Wednesday, rubrica libresca a cadenza settimanale  inventata dal blog Should be reading in cui vi mostro tutte le mie letture. Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo il terzo capitolo della serie Saint Of Denver di Jay Crownover; “Amore senza ombre” mi sta piacendo molto più di tutti gli altri e non vedo l’ora di parlarvene.  

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)
Anche questa settimana ho letto due romanzi.
Ho terminato Dimmi che ti manco” secondo capitolo della serie Second Chance di E.L Bross, una lettura carina e senza troppe pretese, spero di riuscire a postare a breve la mia recensione.
Poi ho letto la mitica Armentrout con “Per sempre mia” un romanzo di un genere del tutto nuovo per questa autrice, ma è riuscita a stupirmi e a conquistarmi anche con un Thriller dalle forti tinte romance, un genere che di solito non apprezzo. Anche di questo spero di parlarvene prestissimo.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Ho già sul kindle pronto per la lettura “Paper Crown” la novella della serie Royals di Erin Watt e a seguire ho acquistato proprio ieri “Paper Heir" per partire con la trilogia dedicata ad Eston. C’è bisogno di sottolineare che non vedo l’ora di buttarmi nel mondo dei fantastici ragazzi Royal? 

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola per conoscere i vostri W...W...W...
A presto, 
la vostra Frency ❤

2 commenti:

  1. Mi è piaciuto tantissimo anche a me Per sempre mia... come sempre è favolosa l'Armentrout
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Aspetto la recensione della Army Frency! ❤️ Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday_31.html?m=1

    RispondiElimina