mercoledì 26 novembre 2014

ANTEPRIMA: INDIMENTICABILE - ABBI GLINES






Buon pomeriggio cari lettori,
è tempo di anteprime.
Ho temporeggiato parecchio prima di fare questa anteprima, ma ormai si sta avvicinando il giorno d’uscita di un libro che attendo da parecchio, e non posso più aspettare.
Quindi eccomi qui per parlarvi del terzo volume della serie “Too Far” di Abbi Glines.

Prima di parlarvi del terzo romanzo della serie tengo a specificare che la serie “Too Far” è una mini serie che fa parte della più complessa  “Rosemary Beach series”.
La “Rosemary Beach” è la serie principale composta da tre mini serie:
1. “Too Far” – dedicata a Rush e Blaire
2. “Perfection” – che ha come protagonista Woods
3. “Chances” – che ha come protagonista Grant.
Per il momento in Italia è arrivata solo la prima delle tre mini serie, ma noi lettori italiani speriamo davvero di aver la possibilità di leggerle tutte e tre, e dato il successo che la Glines riscuote qui da noi speriamo davvero che Mondadori non ci deluda!  


“Indimenticabile” è il titolo del terzo e ultimo romanzo della serie che ha come protagonisti la dolce Blaire e l’affascinante Rush Finlay – il bad boy tatuato, muscoloso e pieno di piercing che ha fatto battere il cuore a molte lettrici. Io per prima sono una sua fan e non posso che essere super felice di parlarvi di questo romanzo!!

Dopo le verità che Blaire ha scoperto in Irraggiungibile e gli ostacoli superati in Irresistibile  (click sui titoli per leggere le mie recensioni) sembrerebbe che Rush e la sua Blaire siano pronti per l’agognato happy ending.
Blaire ha scoperto tutti i segreti e le verità che le sono state taciute, i problemi sono stati finalmente risolti e ora sono pronti per costruire una famiglia, la loro famiglia. Ma purtroppo le cose non sempre vanno come ci si aspetta soprattutto quando  Nan – l’odiosissima sorellina di Rush – continua a mettersi in mezzo e attira tutte le attenzioni di Rush su di se ponendo Blaire nell’ombra. Aggiungiamo un'altra buona dose di segreti da svelare e verità da scoprire… insomma non è tutto rose e fiori per i nostri protagonisti.
Blaire e Rush riusciranno a superare ancora una volta gli ostacoli e vivere, finalmente, felici e contenti?
Per scoprirlo non ci resta che leggere il libro.
Quindi cari lettori, agende alla mano e segnatevi questa data:






2 dicembre 2014 

È il giorno in cui in tutte le librerie e gli store online arriva il terzo attesissimo capitolo della serie “Too Far”.










Titolo: Indimenticabile

Serie: Too Far #3

Autrice: Abbi Glines

Casa Editrice: Mondadori - Chrysalide

Data di pubblicazione: 2/12/2014

Prezzo: E-book: 4.99 euro
             Cartaceo: 14.90 euro

Pagine: 240

Trama:

Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?


Cover originale:












In quanti aspettano questo romanzo? Io personalmente non vedo l'ora che esca. Fatemelo sapere con un commento qui sotto. 
Buona lettura a tutti :)





Nessun commento:

Posta un commento