giovedì 30 luglio 2015

ANTEPRIME DEAGOSTINI




Buon pomeriggio Readers, sono qui oggi per presentarvi altre interessantissime anteprime che arriveranno negli scaffali delle nostre librerie a settembre. Sì, lo so che manca ancora più di un mese ma la DeAgostini è super attiva e per settembre potremmo leggere belle storie adatte a tutti i gusti. 
Ho sempre odiato settembre. Fin da quando ero una bambina; settembre significava la fine dell'estate e l'inzio della scuola - e anche se ora sono cresciutella frequento l'università e lavoro settembre con la fine delle giornate lunghe, l'arrivo delle piogge e le temperature che iniziano a scendere mi mette ancora un pò di tristezza... Ma con tutte queste uscite interessantissime, quest'anno attenderò settembre con impazienza!! 
Quindi dopo le  uscite che vi ho comunicato ad inizio settimana e che potete trovare Qui. Rizzate le antenne e leggete il post qui sotto.


Dall’autrice del bestseller internazionale Il primo bacio a Parigi, una nuova romanticissima storia d’amore e amicizia.

Nominato miglior romanzo Young Adult da YALSA.

“Una storia d’amore romanticissima e un cast di personaggi memorabili: Stephanie Perkins non sbaglia un colpo.” MTV.com

“Fate attenzione. Questo romanzo volerà letteralmente fuori dagli scaffali.” School Library Journal


 Titolo: Il primo amore sei tu

Serie: Anna and the French kiss #2

Autrice:  Stephanie Perkins

Casa Editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione: 15 settembre 2015

Pagine: 295

Prezzo: 14.90

 Trama:

Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell’appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?


In oltre possiamo trovare in libreria una piacevole sorpresa. La ristampa del “Primo bacio a Parigi”  (click sul titolo per la mia recensione) con una cover tutta nuova ad un prezzo scontato.

 
Titolo: Il primo bacio a Parigi

Serie: Anna and the French kiss #1

Autrice: Stephanie Perkins

Casa Editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione: 15 settembre 2015

Prezzo: 12.90

Pagine:428

Trama:


Anna è pronta a passare un ultimo anno di liceo indimenticabile insieme alla sua migliore amica e a un ragazzo che sta per diventare il suo ragazzo. Ma il padre ha deciso di regalarle un’esperienza altrettanto indimenticabile: un anno in una scuola internazionale a Parigi! Peccato che Anna non riesca a prenderla con altrettanto entusiasmo: non sa una parola di francese, si sente l’ultima arrivata e non riconosce neanche il cibo che trova a mensa. Per fortuna nei corridoi si scontra con quanto di più interessante la città possa offrirle: Étienne St. Clair. Occhi splendidi, capelli perfetti, un’innata gentilezza e un’irresistibile ironia: St. Clair ha proprio tutto… anche una fidanzata, purtroppo! Per quanto Anna cerchi di non infilarsi in una situazione complicata, Parigi non è proprio la città adatta per resistere a una cotta colossale… Un romanzo divertente, romantico, che scintilla di tutte le luci della Ville Lumière e di un amore inaspettato.


NON PRENDERE IMPEGNI PER DOMANI. HAI UN APPUNTAMENTO CON LA MORTE.

“Un’ impertinente risposta ai grandi dilemmi della vita.” Publishers Weekly

“Un romanzo che vi farà ridere, emozionare e restare con il fiato sospeso. Finalmente una nuova voce sulla scena letteraria young adult.” School Library Journal

“Brillante, avvincente e molto originale.” Jennifer Smith, autrice del bestseller internazionale
La probabilità statistica dell’amore a prima vista


Titolo: Deathdate

Autore:  Lance Rubin

Casa Editrice: DeAgostini

Data di pubblicazione: 22 settembre 2015

Pagine:

Prezzo: 14.90

 Trama:

Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma - ora che mancano solo due giorni alla fine - Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.


Lance Rubin si è laureato alla Brown University e ha lavorato come attore e come sceneggiatore di molti spettacoli di successo. Ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Deathdate è il suo romanzo d’esordio, primo titolo di una serie dall’ambientazione distopica.



 Allora siete curiosi di leggere questi romanzi?? Io moltissimo, e non vedo l'ora di leggere queste storie interessantissime!!! 





8 commenti:

  1. Sono felice che finalmente tutta la serie arriverà in Italia! In realtà pensavo di leggere i seguiti in inglese, le cover sono molto più belle:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Simona le cover originali sono più accattivanti ma devo ammettere che le cover della DeA le apprezzo sempre molto!!!

      Elimina
  2. La serie di "Anna and the french kiss" ho deciso ormai di leggerla in inglese e così sarà. Il 9 agosto avrò finalmente un Kindle e scaricherò tutta la trilogia in lingua sull'ereader.
    Invece di Deathdate non ne sapevo nulla e mi incuriosisce tantissimo dalla trama (e vabbé, diciamolo XD anche dalla cover!). Credo che lo prenderò subito dopo che sarà uscito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deathdate ha una trama davvero accattivante, la cover è stata fatta scegliere dai lettori tramite un iniziativa che ha organizzato la DeA su facebook, e devo ammettere che sono molto curiosa di leggerlo!!!
      Oh il Kindle, non potrai più vivere senza... Da quando un paio di anni fa me lo hanno regalato è stata la mia rovina ^_^ lo preso per risparmiare un pò e invece mi sono trovata a leggere molto di più. Ho scoperto il mondo degli esordienti e dei romanzi in inglese ;D

      Elimina
  3. Finalmente sappiamo la data di questi due romanzi *-* Non vedo l'ora di fiondarmi in libreria a settembre per comprarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora, soprattutto la Perkins ^_^

      Elimina
  4. Uuuuh la ristampa della Perkins, wow! E con lo stesso font del secondo.. mi piace molto!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Alessandra, a me piaceva molto anche la prima cover, ma anche questa non mi dispiace affatto... la DeA fa sempre delle cover accattivanti!

      Elimina