martedì 1 maggio 2018

SUMMARY MONTH #30 APRILE 2018


Buongiorno e buon primo maggio meraviglie, 
come state passando questo giorno di festa? Io sono in casa e mi sto annoiando mortalmente, generalmente organizziamo sempre una grigliata con gli amici, ma questa volta ci siamo mossi tardi e non siamo riusciti ad organizzare, quindi usciremo stasera per una pizza veloce e oggi pomeriggio gironatina rilassante, reclusi tra le quattro mura domestiche, quindi ho deciso di dedicarmi al blog e alle mie letture. 
Come sempre all'inizio di un nuovo mese è il momento del Summary Month, rubrica librosa mensile in cui vi mostro come sono andate le mie letture. 
Ho letto un pelino meno rispetto al solito, ma non mi posso affatto lamentare, se siete curiosi di sapere quali libri mi hanno tenuto compagnia ad aprile, continuate a leggere...

❤ STO LEGGENDO: 
Sto leggendo "Quanto dura per sempre" il secondo capitolo della serie Matching Scars di Valentina Ferraro, una serie che ho iniziato la scorsa settimana ma di cui mi sono innamorata follemente. 


❤ COSA HO LETTO AD APRILE 
(8Libri)



❤ RECENSIONI: 

❤ Recensioni dei libri letti il mese scorso: 
L'amore è una sfida meravigliosa - The Wingmen inc#2 - Rachel Van Dyken 
In ogni tuo segno - Star Wound#1 - Veronica Pigozzo 
Sempre e solo lei - Always#1 - Claire Kingsley 

❤ Recensioni dei libri letti questo mese: 
Un altro giorno ancora - Bianca Marconero 
Il ritorno - Titan#1 - J.L. Armentrout 
King - Jenny Anastan 
Nei tuoi occhi c'è tutto - Penelope Ward 

❤ Recensioni che scriverò ad aprile: 
Di tutti quegli occhi - Star Wound#2 - Veronica Pigozzo 
Trust Again - Again#2 -Mona Kasten ❤ 1/2
Scegli me - The Matching Scars#1 -Valentina Ferraro 

❤ LIBRO DEL MESE: 

Stabilire il libro del mese questa volta è un impresa davvero, davvero, molto complicata. Sono diversi i romanzi a cui ho dato cinque stelle e li ho amato tutti indistintamente, quindi siccome non riesco a prendere una decisione e siccome sono libro di generi diversi li indico tutti e tre. 



questo meso nella wish List ho aggiunto un sacco di uscite, ma siccome non voglio strafare e aggiungere troppi libri, che non sono certa riuscirò a leggere, indico solo quei romanzi che non mi perderei per nulla al mondo.


  FINO ALLA FINE DEL MONDO   IL NOMADE   FOR THE LOVE OF ENGLISH   BANDIT  














1 commento:

  1. Ciao cara! <3
    Cavoli, quante belle letture!!! *^*
    Spero che quelle del prossimo mese non ti deludano ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina