mercoledì 16 maggio 2018

W...W...W... WEDNESDAY #177



Buongiorno splendori, 
Eccomi qui di nuovo con il W…W…W…Wednesday, rubrica librosa settimanale inventata dal blog Should be Reading, la settimana scorsa l’ho saltata a piedi pari, ma avevo gli imbianchini in casa ed era una delirio, quindi ho deciso di recuperare oggi e mostrarvi le letture della scorsa settimana, solo quelle perchè questa settimana non ho letto nulla… ebbene sì, ho avuto un blocco del lettore per una decina di giorni, ma ora la situazione sembra essersi sbloccata per fortuna…. 
La settimana scorsa ho letto davvero parecchio, ma il merito è tutto di una serie che ho amato tanto. Ma ora non perdiamoci troppo in chiacchiere partiamo subito con la carrellata di letture, vi ricordo come sempre che potete partecipare tutti vi basterà solo rispondere alle tre domandine che trovate qui sotto. 
Quindi, bando alle ciance e via con la carrellata di letture.


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo il primo capitolo della serie Chasing Butterflies di Terry E Laine; Inseguendo L’amore”. Lettura in anteprima che mi ha inviato la Quixote edizioni e che uscirà il 18 di questo mese.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)


La settimana scorsa mi sono dedicata internate alla serie  The Matching Scars - di Valentina Ferraro e dire che mi sono innamorata di questa serie non descrive minimamente quello che provo, ho letto “Quanto dura per sempre” e “Fino alla fine del mondo” — il secondo e il terzo capitolo — e poi mi sono concentrata sulle tre novelle “The other side” “Solo una volta” “Come un uragano”. Le novelle devo ancora recensirle, ma potete leggere QUI e QUI le recensioni del secondo e del terzo capitolo della serie.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Siccome ho scoperto da poco Valentina Ferraro ed è da poco uscita con un nuovo romanzo, credo proprio che mi buttero ancora su di lei con “Naked Truth” Il primo capitolo auto conclusivo della serie Secret Life.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

8 commenti:

  1. Eh no, nessuna lettura in comune e per questo sono ancora più curiosa di leggere le tue recensioni! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/05/w-w-w-wednesday_16.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ely, la Ferraro la consiglio a gran voce se piacciono i new adult.
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. Ciao Frency! Aspetto di saperne di più su Inseguendo L’amore ;) Adoro la cover di Naked Truth *o*
    Io ho appena finito la serie Lick della Scott e ho letto in anteprima Dirty, sempre della Scott. Poi ho cominciato Annientamento di Jeff Vandermeer e l'ho divorato in pochissimo, eheh. Adesso non so, sto aspettando una risposta dalla Quixote, altrimenti mi butto su una lettura in inglese (Dirty di Bella Aurore *_*).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      Inseguendo l'amore l'ho terminato oggi, è carino e molto toccante anche perchè parla di argomenti attualissimi e molto delicati, mi è piaciuto!
      Dirty ho tutte le intenzioni di leggerlo il prima possibile, verrò sbirciare la tua recensione per sapere cosa pensi ;)

      Elimina
  3. Ciao! Io ho letto Naked truth recentemente e visto che mi è piaciuto ho preso la The Matching scars ma non l'ho ancora letta!
    Se ti va di passare qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-n143.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, la The Matching Scars io l'ho amata follemente e non vedo l'ora di iniziare la serie nuova. passo subito da te ;)

      Elimina
  4. Ciao Frency, hai mai letto i libri di Valentina Ferraro? Scherzo ;)
    Vedo che hai fatto una full-immersion!! Non li ho mai letti, ma mi piacciono le copertine, sono state scelte molto bene :)
    Se ti va di passare da me c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      la Ferraro?? no, mai letto niente di scritto da lei XD
      ahahahaha ho adorato i suoi libri e li sto consigliando a tutti quelli che amano questo genere, una serie piena di angst e tensione che fa rivoltare lo stomaco ;)

      Elimina