mercoledì 12 dicembre 2018

W...W...W...WEDNESDAY #198



Buongiorno meraviglie,
ho saltato alcune puntate della tradizionale rubrica librosa  del mercoledì,ormai sono giunta alla conclusione che se voglio pubblicarla ad un orario accettabile devo programmare il post la sera prima… quindi sì, questo è un post programmato e senza perdermi in chiacchiere eccessive vi lascio con la mia rubrica preferita  inventata dal blog Should be reading, in cui vi mostro tutte le mie letture: il W… W… W… WEDNESDAY, oggi non mi perdo troppo in chiacchiere quindi parto subito con le letture.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo  Idol” primo capitolo della serie VIP di Kristen Challian, sono solo all’inizio ma è una lettura molto carina e per il momento mi sta piacendo parecchio, vi saprò dire di più.

 What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Ho letto tre romanzi la scora settimana   “Natale al castello” di  molto carino di cui vi parlerò molto presto. Ho poi letto la M.E Carter  con “Groupie. L’amore non ha regole una lettura piacevole di cui vi parlerò in occasione del Review Party la prossima settimana.
Grazie alla Quixote ho letto in anteprima “Love Burns secondo romanzo della serie Caged Love di Mandi Beck e l’ho adorato e presto troverete la mia recensione.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Le mia prossima lettura sarà di sicuro la Anastan con la sua nuovissima uscita “Scritto sulla neve

 Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

3 commenti:

  1. Ciao, quante belle letture. Mi ispira molto Scritto sulla neve. Ecco il mio www
    Ti aspetto, ale

    RispondiElimina
  2. Idol mi ha attirata per la cover ma non ho nemmeno letto la trama pensando fosse per un target più adolescenziale... mi son sbagliata?

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. No ma in Natale al castello sembra il mio gatto... Uguale ahahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    Colgo inoltre l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina