lunedì 31 dicembre 2018

BEST BOOK-BOYFRIENDS 2018



Buongiorno meraviglie,
eccoci qui con l’ultimo post del 2018, nonché il mio post preferito dell’anno.
Come tradizione oggi sono qui con un post in rosa, pensato unicamente per le ragazze che mi seguono. Dopo la lista dei libri migliori dell’anno che ho postato ieri e che potete trovare qui, ho deciso di concludere l’anno con il post dedicato ai ragazzi di carta
I così detti book-boyfriends che ci fanno sbavare, sognare, e perdere battiti al nostro cuore romantico praticamente ad ogni romanzo. 
Non so voi, ma io quando si tratta di libri ho la cotta terribilmente facile, ad ogni romanzo mi innamoro di un nuovo personaggio, che immancabilmente, si aggiunge alla lista dei book boy friends migliori di sempre. Quest’anno ho letto 122 libri e credo di essermi innamorata almeno una novantina di volte, volevo esagerare e dire un centinaio, ma qualche libro negativo c’è stato durante l’anno e quindi ho deciso di togliere una decina di potenziali ragazzi di carta. 
Oggi ho deciso di selezionare i migliori dieci, ovvero quelli che mi hanno fatto sognare maggiormente e dei quali ogni tanto vado a rileggere le più belle citazioni, che mi fanno partire brividi bollenti che corrono lungo la colonna vertebrale. 
Quindi bando alle ciance e via con la carrellata, ma prima di partire sottolineo che non sono in ordine di gradimento perché sarebbe stato ancora più difficile stilare la mia lista, ma se siete curiose continuate a leggere e mi raccomando non sbavate sulle vostre tastiere.

BENJAMIN CARTER
Scegli me - The Matching Scars#1 ❤ 
Quanto Dura per Sempre -  The Matching Scars#2 
Fino alla Fine del mondo -  The Matching Scars#3 





Il mio debole per le Rock Star è noto e risaputo, non dovrebbe quindi sorprendere il trovare nella mia lista, Benjamin Carter aspirante fisico aerospaziale con un talento immenso per il rock and roll. Anche se ha il vizietto di dedicare canzoni terribili alla ragazza che ama - I Don't Care degli Apocalyptica ne è un esempio - solo per urlarle in faccia tutto il dolore e la sofferenza che prova, mi ha fatto sciogliere il cuore nel petto e capitolare inesorabilmente durante i momenti più romantici di tutti i romanzi della trilogia The Matching Scars di Valentina Ferraro.









SETH L'APOLLYON
Il Ritorno - Titan#1 - J.L.Armentrout ❤ 
Il Potere - Titan#2 - J.L.Armentrout 








Seth non è una New Entry nella lista dei book boy-friends, infatti lo avevo già menzionato anche lo scorso anno. Se l'anno scorso mi aveva intrigata parecchio con la serie Covenant ora con la serie Titan, a lui dedicata, mi ha fatto innamorare follemente di lui. Del resto la Armentrout la conosciamo tutti e tutti sappiamo quanto è formidabile a scrivere storie con l'uomo perfetto. 











JESSE WORD
Tienimi sempre con te - This Man#4 - Jodi Ellen Malpas 




Christian Grey scansate! 
Jesse fin dal quando ha fatto la sua comparsa nel primo romanzo della serie This Man di Jodi Ellen Malpas mi ha conquistata con la sua esasperante mania del controllo, la sua irragionevolezza e le sue numerose follie alla Jesse. Ma per citare lo stesso Word, questo personaggio mi ha totalmente fottuto il cervello ed è stato meraviglioso ritrovarlo quest'anno in "Tienimi con te per sempre" e vedere che gli anni passano, ma lui no!











CHASE ALLEN
Indelebile - Broken Star#2 - Elisa Gioia 







Un altro personaggio maschile che mi ha travolto totalmente è Chase Allen, campione e fenomeno di motogp e innamorato perdutamente del sua migliore amica nonchè prima fidanzata. 
un personaggio meraviglioso nato dalla penna di Elisa Gioia.












BRAXTON TAYLOR
Sempre e solo lei - Always#1 . Claire Kingsley 







Bad boy con il cuore d'oro.
Casanova impenitente.
Oscenamente sexy.
Malizioso in modo disarmante e vi sfido di non arrossire con il suo dirty talking. Da sempre cotto della sua migliore amica, mi ha totalmente conquistata. 










GRAY GRAYSON
La regola dell'amico - Game on #2 - Kristen Callhian 


Gray Grayson apparentemente può sembrare un ragazzone superficiale che vuole solo divertirsi nella vita, ma bastano poche battute per capire che dietro al casanova senza vergogna che ama le feste e i divertimenti, si nasconde molto altro. Si cela un cuore d’oro che batte come un pazzo per la sua migliore amica e un ragazzo irrimediabilmente segnato da un passato ingombrante che ha lasciato cicatrici indelebili nella sua anima.

Gray-Gray un metro e novantotto per centotredici chili di muscoli è in realtà un adorabile oraschiottone coccoloso, il migliore amico dolce e premuroso che ogni ragazza vorrebbe avere al proprio fianco, ma anche un amante dal fascino irresistibile che sprigiona erotismo da ogni poro. 







CHASE PARKER
Bossman - Vi Keeland 

Resistere al fascino di Chase Parker è semplicemente impossibile perché lui sembra possedere tutte quelle qualità che rendono un uomo perfetto e meraviglioso. E non solo perché fisicamente è oggettivamente un uomo stupendo, somigliante a Josh Duhamel, con capelli scuri che incorniciano un paio di occhi dello stesso colore del cioccolato fondente, un fisico niente male con muscoli in tutti i punti giusti e un adorabile piercing su un capezzolo e, dulcis in fundo, un tatuaggio sul fianco. Ma anche caratterialmente è un uomo che colpisce dritto nel segno; deliziosamente sfacciato e adorabilmente arrogante, è un uomo dall’intelligenza sopraffina e ottiene sempre quello che desidera nella maniera più adorabile che esista. Come non innamorarsi di lui?






KILLIAN JAMES
Idol- VIP#1 - Kristen Callihan 




Killian è la più classica delle rock star; bello, dannato e tatuato. Sexy in maniera oscena è un autentico animale da palcoscenico, quello che ammalia le folle con le sue canzoni e i cui sorrisi strappano le mutandine delle fan in visibilio.
Killian è un personaggio a tutto tondo, conquista il lettore con la sua vena egocentrica tipica di un vero dio del rock, ma al contempo intenerisce quando mostra la sua anima ridotta a brandelli e quando apre il suo cuore alla ragazza che  glielo ha rubato.








BRODY MADDEN:
L'amore in gioco - Kate McCarthy ❤ 







Ogni commento è superfluo.
Tanto fragile e insicuro quanto sexy e sfacciato. 
L'ultimo Book Boyfriend del 2018 che mi ha tenuto compagnia negli ultimi giorni di dicembre.










COOPER HILL
Reality Love - Jenny Anastan 








Cooper Hill è l'esempio palese e lampante dell'uomo che diventa stronzo per colpa del cuore spezzato. 
Ferito attacca per difendere il suo cuore infranto. È impossibile non innamorarsi di lui anche se in alcuni momenti avrete la tentazione di prendere a calci il suo culo marmoreo e vederlo soffrire e strisciare con la coda tra le gambe e in effetti è proprio quello che fa, quando la possibilità di perdere la donna che ha sempre amato si materializza.












Per quest'anno è davvero tutto ragazzi. 
Quindi vi saluto augurandovi una serata fatta di follie e divertimenti per concludere il 2018 nel migliore dei modi, e vi auguro un 2019 stupendo fatto di tante cose bello. 
Ci vediamo l'anno prossimo! 

2 commenti:

  1. Come ti capisco... anche io finisco per innamorarmi perdutamente dei protagonisti dei romanzi letti!
    La mia lista se la gioca con i rotoloni regina xD

    RispondiElimina
  2. Considera che dopo la tua descrizione mi sono comprata al volo "Reality Love" eheheh

    RispondiElimina