lunedì 16 maggio 2016

ANTEPRIMA FABBRI: NEL TUO RESPIRO - SOPHIE JACSKON


Buon pomeriggio readers adorati, 
oggi sono qui con una succosa anteprima di un libro che aspettavo da tempo. Come sono certa averete notato dal titolo si tratta di "Nel tuo respiro" il secondo capitolo della serie A pound of flesh di Sophie Jackson. 
Ho amato il primo libro della serie e sono davvero curiosa di leggere il secondo che ci presenta due nuovi personaggi Max e Grace. 
Per saperne di più vi invito a leggere la trama qui sotto! 

Titolo: Nel tuo respiro
Serie: A Puond of flesh#2
Autrice:  Sophie Jackson
Casa editrice: Fabbri editori
Pagine: 352
Prezzo: Euro 15,90
ebook disponibile
Data di uscita: 19 Maggio 2016
La Trama:
Per Max la battaglia è una sola: liberarsi del passato, dimenticare il dolore e tentare di andare avanti. La vita non ci è andata piano con lui: la donna che amava lo ha lasciato, ha perso un figlio e lui ha finito per perdersi nel buco nero della droga e della disperazione. Ma ora Max vuole guardare avanti e, dopo un faticoso percorso di disintossicazione, è un uomo nuovo, che conosce i suoi lati più oscuri e sa dominare la fame che ha dentro, grazie soprattutto all'arte, sua unica ragione di vita. Quando incontra Grace, radiosa, dolce, appassionata di pittura, Max sembra aver trovato la felicità. Ma cosa nasconde la ragazza dietro la sua apparente serenità? Perché il suo passato è un mistero inespugnabile?
COVER ORIGINALE


LA SERIE “A POUND OF FLESH”:

A Pound of Flesh – A Pound of Flesh #1A fior di pelle (Click sul titolo per la mia recensione)
Love and Always – A Pound of Flesh #1.5 – Love&Always
 An Ounce of Hope – A Pound of Flesh#2 –Nel tuo respiro
Fate and Forever – A Pound of Flesh#2.5 – Inedito
 A Measure of Love – A Pound of Flesh#4 – Inedito

NOTE SULL’AUTRICE:

SOPHIE JACKSON insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato per gioco, pubblicando il primo libro della serie A pound of flesh (A fior di pelle, Fabbri 2015) su un sito di fanfiction di Twilight, fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici e poi
dalle offerte degli editori. Questo è il secondo capitolo della trilogia, preceduto dalla novella Love & Always, disponibile in edizione digitale (Fabbri 2016).


Nessun commento:

Posta un commento