venerdì 29 aprile 2016

ANTEPRIMA DEAGOSTINI: DIMMI TRE SEGRETI - JULIE BUXBAUM


Giorno Readers, 
oggi sono qui con una succosa anteprima firmata DeAgostini YA in uscita il 10 maggio.
Questo libro mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggerlo. Vi lascio qui sotto l'anteprima con tutte le informazione, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! 

Titolo: Dimmi tre segreti
Autore: Julie Buxbaum
Casa Editice: De Agostini
Data di uscita: 10 Maggio 2016
Prezzo cartaceo: euro 14,90/ ebook: euro 6,99
Pagine: 384
Trama:

E se la persona che ti conosce meglio al mondo fosse l’unica che non hai mai incontrato?
Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato, costringendola a trasferirsi dall’altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto, Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…

COVER ORIGINALE:


L'AUTRICE:

Julie Buxbaum è un’autrice bestseller internazionale e i suoi lavori sono stati tradotti in venticinque lingue. Dimmi Tre Segreti è il suo primo romanzo young adult. Vive a Los Angeles con il marito, i due figli piccoli e un pesciolino rosso… apparentemente immortale. Una volta ha ricevuto un’email anonima, che ha ispirato la storia di Jessie. 


5 commenti:

  1. Mi ispira troppo questo libro *.*
    La cover è davvero carina e ho fiducia nella DEA... Sta pubblicando romanzo moooolti carini :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hopeless, anche a me e ultimamente per quanto mi riguarda la dea non sta sbagliando un colpo ;)

      Elimina
  2. Ispira tantoooo Frency! *OO*

    RispondiElimina
  3. Bello, bello, bello questo libro

    RispondiElimina