mercoledì 13 aprile 2016

W...W...W...WEDNESDAY #66



Buon mercoledì lettori miei,
Eccomi qui con il secondo post della giornata, ci sono giorni i cui non scrivo e sparisco dalla blogosfera, e altri come oggi, che vi d il tormento. Ma abbiate pazienza e sopportarmi, prometto che per il futuro cercherò di essere più frequente nelle mie pubblicazioni, così da tenervi compagnia un pochino tutti i giorni con un post e non assillarvi con troppe pubblicazioni concentrate!
Ma veniamo al dunque e bando alle ciance, è mercoledì e quindi giorno di  W…W…W… Wednesday – rubrica  inventata dal blog Should be Reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato ieri sera “Abbracciata dal fuoco” terzo e ultimo capitolo della serie  La Guerra degli Dei di Chiara Cilli – che dovrebbe uscire, se non sbaglio e  in tal caso corregge timi – il 18 aprile su tutti gli store online.
Ho ricevuto ieri l’ARC  da Chiara che ringrazio nuovamente.
Sono solo all’inizio, ma per il momento promette bene!
 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana mi sono comportata da brava blogger e ho recensito entrambi i romanzi che ho letto, quindi potete trovare le mie recensioni online.
Ho letto in anteprima per DeAgostini il primo romanzo della serie Wolf by Wolf – “Wolf. La ragazza che sfidò il destino” di Ryan Graudin. Un romanzo che mi ha stupita e piacevolmente coinvolta, trovate QUI la mia recensione.
Poi ho letto e AMATO “Oblivion – Obsidian attraverso gli occhi di Daemon” e non vi dico niente ma vi rimando alla mia recensione QUI.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
 Senza dubbio leggerò la McGarry con la nuova uscita – prevista per domani – “Ovunque con te” primo capitolo della serie Thunder road.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


18 commenti:

  1. Ovunque con te DEVE essere mio!
    Lo sto aspettando con impazienza! **

    Qui il mio www http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia,
      oh si, anche io lo sto aspettando con ansia!!! Passo subito da te!

      Elimina
  2. Ci ho messo tre anni per riconoscere la mia cover, ti rendi conto? xD solo io...
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Wolf ancora devo inquadrarlo. Corro a leggere la recensione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo fosse il mio genere, ma sorprendentemente l'ho adorato!!

      Elimina
  4. Wolf lo inizio proprio oggi, spero piaccia anche a me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaccia perchè a me piaciuto molto!! Verrò a leggere la tua recensione!!

      Elimina
  5. Wolf mi intriga, ma credevo fosse autoconclusivo. Magari lo recupero in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth, no è una duologia e credo ci sia anche una novella, e il finale è abbastanza sospeso, però merita davvero dal mio punto di vista!

      Elimina
  6. "Wolf" è nella mia TBR del mese e non vedo l'ora di leggere!
    Daemon è l'amore mio! E anche io quando ho finito la serie volevo piangere e non abbandonare i miei Daemon e Katy!
    "Ovunque con te" lo vedo ovunque, quindi lo leggerò presto anche io!

    QUI IL MIO WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-13042016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti,
      Sono cuirosa di sapere cosa ne pensi di wolf dopo che lo avrai letto!
      Come non amare Daemon?? E' troppo, troppo troppo adorabile. Ero in crisi quando la serie è finita, ma per fortuna la Armentrout ci ha concesso un pò di Daemon Extra!

      Elimina
  7. ciao, io ho finito di leggere i cento colori del blu, sto leggendo adele vieri castellano cuore nemico, e leggerò tu sei mia. spero che questo studio matto e disperatissimo per il concorso termini presto. ho un sacco di sonno e letture in arretrato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      bellissimo i cento colori del blu, l'ho adorato!
      Immagino lo studio stressa parecchio, in bocca al lupo ^_^

      Elimina
  8. Ciao! Bel W! Oblivion al momento ho deciso di non leggerlo, sono sempre un po' scettica su questi libri quando cambia il PoV, mentre in tutta onestà m'incuriosisce Ovunque con te, più che altro la copertina, con quei colori, è bellissima e a volte anche solo la copertina fa un grande lavoro!
    Qui trovi il mio W... W... W... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/04/five-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  9. Della McGarry ho letto un solo libro diversi anni fa e l'avevo adorato, voglio assolutamente leggere qualcos'altro di quest'autrice *__*

    RispondiElimina
  10. Wolf, non so perchè, ma per il momento non m'ispira. Il libro della McGarry invece spero di leggerlo presto

    RispondiElimina
  11. La McGarry e Oblivion sono in libreria che aspettano! *O* Non vedo l'ora di iniziarli Frency! :D

    RispondiElimina