mercoledì 6 aprile 2016

W...W...W...WEDNESDAY #65



Buongiorno adorati lettori,
è mercoledì, il che significa solo una cosa: W…W…W… Wednesday – rubrica  inventata dal blog Should be Reading – in cui vi mostro tutte le mie letture.
Vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Al momento non sto leggendo niente, ho finito proprio durante la mia pausa pranzo quella che era la mia lettura, e ora sto spulciando il kindle per vedere quali possibilità offre. È un periodo in cui sono in vena di romance e ho voglia di un bel new adult che mi emozioni, purtroppo non riesco a trovarne uno che mi soddisfi abbastanza. Ma credo che la mia scelta ricadrà su “Per sempre giovani” di Simona Diodovich – uno dei miei ultimi acquisti.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)


Questa settimana ho letto tre libri e sono riuscita a recensirne solo uno, spero di riuscire a pubblicare un altra recensione domani – se stasera riesco a ritagliarmi un pochino di tempo per scriverla.
Ho letto “Before” la novella della serie After di Anna Todd, e potete trovare Qui la mia recensione.
Ho letto il secondo capitolo della serie Eversea di Natasha Boyd; “Un messaggio per te. Forever Jack” – di cui spero di pubblicare la recensione domani, ma vi anticipo che, nonostante la protagonista femminile insopportabile, mi è piaciuto tantissimo. E poi ho letto “Sweet” di Tammara Webber, e questo non mi ha soddisfatta tanto. L’ho finito poche ore fa, e sono ancora indecisa sul voto se dare 2.5 stelline o premiarlo con 3. Ci devo riflettere un attimo.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 

Ovviamente leggerò “Oblivion” – sempre se amazon mi fa la cortesia di inviarmelo, la consegna è prevista per domani, ma non è ancora stato spedito quindi dubito che arriverà puntuale *piange*.
Ovviamente appena arriverà interromperò la mia lettura per buttarmi nella testolina di Daemon Black. E non vedo l’ora!


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


20 commenti:

  1. Se mi metto a spulciare il reader è la fine...spendo l'impossibile! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, oh si è una tragedia quando spulcio il kindle. Tra l'altro è pieno e ho divuto fare pulizia cancellando diversi romanzi già letti che non mi sono piaciuti. Mi sono resa conto che devo dare un freno all'acquisto compulsivo.

      Elimina
  2. Oblivion!!!! Daemon, cioè il libro è bellissimo! *_*

    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-06042016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti, purtroppo non sono ancora riuscita ad iniziarlo, ma non vedo l'ora di entrare nella testolina di Daemon! E poi si sa, la Armentrout non delude mai.

      Elimina
  3. Alcune volte vorrei che l'ispirazione per le prossime letture mi arrivasse direttamente dall'alto, se dovessi spulciare Kindle e libreria impazzirei Frency, ahah! :D
    Before è in lettura ma sto andando a rilento...mh, speriamo che la Todd non mi faccia brutti scherzi proprio ora che ho deciso di prendere i cartacei D:
    Obliviooooon il mio adorato Daemon! Penso che lo prenderò presto in libreria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuli ciao! si effettivamente spulciare il kindel mi ha mandata fuori di testa ;D

      Before mi è piaciuto ma ammetto che mi aspettavo di più, aspetto la tua recensione e se ti va di sclerare puoi contattarmi in qualsiasi momento ;)
      Daemon <3 lo adoro!

      Elimina
  4. Ciao Frency! :) Uh, come ti capisco: dare retta al proprio Kindle è quasi impossibile e l'indecisione sembra non finire mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess,
      decisamente ci sono troppi libri da leggere e troppo poco tempo per farlo!

      Elimina
  5. Nno vedo l'ra che esca Oblivion... Daemon *^*

    RispondiElimina
  6. Vedendo le letture appena lette hai proprio voglia di Romance ahahah sarà la primavera? Io sto leggendo Inevitabile e mi sta piacendo tantissimo...
    Se ti va di passare per il mio WWW lo trovi QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente in vena di romance ultimamente, anche se non riesco a trovarne nessuno che mi soddisfi fino in fondo!

      Elimina
  7. Prima o poi conoscerò anch'io Jack Eversea >.<

    RispondiElimina
  8. Ho preso da poco il primo libro di Forever jack....chissà che riesca a leggerlo presto.
    Oblivion...caro il mio Daemon.....di sicuro leggerò il suo punto di vista!!!
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao erica, il primo all'inizio è parecchio lento, ma se passi la prima metà indenne vedrai che lo adorerai, il secondo invece parte subito in quinta!
      Daemon ha conquistato il cuore di tutte! ^_^

      Elimina
  9. Io ho appena finito "Il segreto degli angeli" di Camilla Lackberg... avevo proprio voglia di un bel giallo!
    Non so ancora quale sarà la mia prossima lettura... mi lascerò ispirare dalla biblioteca :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      anch'io mi lascio ispirare dal kinlde... ho talmente tanti arretrati che potrei andare avantoi una vita intera!

      Elimina
  10. Ciao Frency!
    Quante belle letture!!
    Volevo dirti che ti ho nominata al Giweavay del blog "La soffitta di Amelia"..
    Se ti va di dare un'occhiata lo trovi a questo indirizzo...

    http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html?showComment=1460133217844#c194522593802522676

    A presto! ^_^

    RispondiElimina