sabato 30 aprile 2016

SUMMARY MONTH # 11



Giorno Readers, un altro mese è finito e Maggio finalmente sta per iniziare, ci si avvicina sempre di più all’estate e io non vedo l’ora!
Odio l’inverno, il freddo, le nebbie persistenti della mia zona e la neve. Sono a tutti gli effetti un tipo da estate. Sono freddolosissima e inizio a stare bene quando le temperature sfiorano i trenta gradi, i miei amici mi prendono tutti in giro perché le sere d’estate dopo la mezzanotte ho sempre un golfino sulle spalle, ma tanto so che il loro prendere in giro in realtà è tutta invidia perché loro boccheggiano per il caldo e io sto bene da dio!
Sogno giornate in piscina spalmata sotto il sole cocente con in mano il mio kindle. Adoro fare la lucertola sotto il sole, e spero che quest’anno le piscine aprano presto perché sono talmente bianca che sembro un fantasma, ho proprio bisogno di un po’ di abbronzatura.
Comunque questo post non è per parlarvi delle estate e di quando amo la calura soffocante, ma sono qui con la tradizionale rubrica di fine di mese per vedere con voi come sono andate le mie letture.
Quindi parto subito con il riassunto del mese, perché la carrellata di libri letti è numerosa.

Anche questo mese ho letto 10 libri e sono davvero soddisfatta di me, le mie occhiaie un pò meno ;) è stato davvero un mese fortunato perchè le letture sono state davvero meravigliose e solo un libro non mi è per niente piaciuto!!!

 STO LEGGENDO:


Sto leggendo "Sei in ogni mio respiro" di Jessica Park, ho letto davvero molto poco, ma devo ammettere che a malincuore non mi sta facendo una bella impressione. Sono solo all'inizio è vero, so anche che è ancora presto per giudicare un libro, ma non mi sta prendendo, è soporifero da morire, terribilmente prolisso e come se non bastasse la protagonista è una svitata odiosa. E quando dico svitata, intendo davvero davvero svitata. 
Comunque cercherò di tenere duro per attendere la svolta, siccome le recensioni che ho letto sono tutte super entusiaste, ma se continua così credo proprio che mollerò. 

LIBRI LETTI
(10 libri letti questo mese)

RECENSIONI SCRITTE QUESTO MESE:
(11 Recensioni scritte)
Nessun pentimento - Stage Dive#3 - Kylie Scott 1/2
Before - After #1.5 - Anna Todd 
Wolf, La ragazza che sfidò il destino - Wolf by Wolf - Ryan Graudin 
Oblivion, Obsidian attraverso gli occhi di Daemon - Lux 1.5 - J.L.Armentrout 
SweetContours of heart#3 - Tammara Webber 1/2
Abbracciata dal fuoco - La guerra degli Dei - Chiara Cilli 
Ovunque con te - Thunder Road#1 - Katie McGarry 
L'amore arriva sempre al momento sbagliato - B. C. Cherry 
Il mio sbaglio preferito - R.S Grey 
99 giorni - Burying Water#1 - K.A. Tucker 
Una sfida come te - Pushing The Limits #3 - Katie McGarry 


**Click sui titoli per leggere le 
mie recensioni**

LIBRO DEL MESE:
Questa volta scegliere il libro delle mese è davvero davvero difficile. Generalmente eleggo il libro del mese quello che ha ricevuto la votazione più alta nelle recensioni, ma questo mese i libri a cinque stelline sono ben cinque. E io sono ufficialmente in difficoltà, perchè non posso sceglierne uno solo, perchè tutti quelli a cinque stelle mi hanno lasciato qualcosa e mi hanno fatto emozionare. Quindi, questa volta non prendo una decisione e li eleggo libri del mese tutti e cinque!
OBLIVION, OBSIDIAN ATTRAVERSO GLI OCCHI DI DAEMON 
OVUNQUE CON TE  L'AMORE ARRIVA SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO  99 GIORNI  UNA SFIDA COME TE 





Ora passiamo alla to be read del mese di Maggio. 
Ad aprile mi sono data alle spese pazze e ho comprato davvero un sacco di libri, questo mese cercherò di non  compare davvero pochissimi libri (SI' CERTO, FRANCESCA. CI CREDERANNO TUTTI!!) per cercare di smaltire un pò di letture arretrate. 


LA MOGLIE DEL CALIFFO  FOREVER  IL NOSTRO ATTIMO INFINITO  L'AMORE E' UN DISASTRO  OLTRE IL DESTINO 


La maggior parte dei libri della TBR List del mese sono romanzi comprati il mese scorso, cercherò di concedermi solo due nuovi acquisti. Cosa dite riuscirò a non entrare una libreria o riuscirò a resistere alla tentazione del maledetto tastino Acquista con un click di amazon? personalmente ho grossi dubbi, ma cercherò di farcela. 
Questo è stato il mio mese libresco! E il vostro come è stato? Fatemelo sapere con un commento, potete anche lasciarmi il link del vostro Summary Mounth o Monthly Wrup up verrò a sbircialo più che volentieri ;)













16 commenti:

  1. Hai avuto davvero un mese pieno di letture...mi ispirano quasi tutte...infatti ho comprato ed ho intenzione di leggere presto...i due libri della McGarry, Wolf, L'amore arriva sempre al momento sbagliato e Il mio sbaglio preferito! Tra quelli che hai in TBR ho già letto Il nostro attimo infinito...si fa leggere, ma non mi ha convinta un gran che, soprattutto la protagonista femminile, ma sono curiosa di leggere cosa ne penserai tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria,
      sì decisamente sì ho letto un sacco!
      Con la McGarry vai sul sicuro è fantastica!
      L'amore arriva sempre al momento sbagliato è stata una sorpresa davvero meravigliosa.
      Ho letto varie recensioni di il nostro attimo infinito, e sono tutte molte diverse l'una dall'altra, ho voluto, quindi, prenderlo per farmi un parere personale, ma ammetto di averlo preso solo perchè costava 99 cent ♥

      Elimina
  2. 10 libri... tu hai letto 10 libri.
    Io 2 xD ahahahahahahahahahah
    Spiegami come faiiiiiiiiiiiiiiii >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      leggo veloce, e il trucco è che sono una studentessa e non lavoro, cambierà tutto quando comincerò a lavorare, ma per il momento me la godo leggendo un sacco ;)

      Elimina
  3. Ciao Frency! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de La moglie del califfo! Il libro della Park è nella mia lista del mese, ma non mi viene voglia di iniziarlo >.< Mentre Oltre il destino non me lo perderò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di iniziare presto la Moglie del califfo, ne ho sentito parlare molto bene!
      la Crownover l'aspetto da una vita e adoro tutto quello che scrive! Con la Parker non è scattata la scintilla... sono arenata e non riesco ad andare avanti, tra l'altro ho sia l' e-book che ho comprato io, sia il cartaceo che mi è stato regalato, e purtroppo non lo cambiano in libreria... quindi credo che tra poco lo metterò in palio sul blog come give away. Io non riesco a d apprezzarlo, ma so che ha avuto recensioni molto positive quindi spero che qualcuna di voi lo apprezzi ;)

      Elimina
  4. Awwwww devi assolutamente scrivermi quando finisci La Moglie del Califfo, voglio sapere cosa ne pensi!! Io l'ho ADORATO <3
    Per il resto, abbiamo molte letture in comune, come al solito :P Vedi che anche per te la McGarry ha regnato ;)
    Qui trovi il mio wrap up + tbr: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2016/05/wrap-up-di-aprile-tbr-di-maggio-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto Silvy, spero di cominciarlo prestissimo ♥
      La McGarry questo mese è stata la protagonista indiscussa e l'ho amata. Tra Oz, Isaiah e lo ammetto anche Eli ho perso completamente la testa!

      Elimina
  5. Ciao Frency,
    io mi costringo a svuotare il borsello prima di entrare in libreria, purtroppo per i libri cartacei rientro nel soggetto che ha un habitus mentale a spendere per i quali solitamente si prevede l'interdizione. così mi interdico da sola ma quando proprio non posso farne a meno. per l'acquisto con un solo click, beh, qui è più difficile, dovresti legarti le mani :)
    quanto alle tue prossime letture io sono curiosissima di sapere come ti sembrerà la moglie del califfo. nn l'ho ancora letto ma ne hanno parlato bene. anche di il nostro attimo infinito una persona che io venero ne ha parlato in modo commovente. cmq sei in ogni mio respiro non mi attrae. istinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria,
      La moglie del califfo sarà una delle prossime letture, mi incuriosisce tanto!
      Non mi parlare dell'acquisto con un click, non riesco a farne a meno. Ho provato a tenere la post&pay vuota, ma il mio ragazzo continua a caricarla perchè è quella che abbiamo collegato all'account di itunes sull'iphone, e per poter aggiornare le applicazioni è necessario che sia sempre dentro qualcosa, e in questo modo non posso resistere all'acquisto :/

      Elimina
  6. ciao,
    Forever è un bel libro con il giusto mix di avventura e romanticismo.Comunque hai nella lista tutti titoli molto accattivanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sery, non sono un amante dei distopici lo ammetto, ma questo mi incuriosisce tanto!!

      Elimina
  7. Ciao :3 La moglie del califfo e Forever li ho letti, entrambi carini ma mi aspettavo di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda, vengo a dare una sbirciata sul tuo blog e do un occhio alle recensioni per farmi un idea ;)

      Elimina
  8. Ti sto invidiando troppo...anche io vorrei leggere al più presto tutti i libri che hai letto ad Aprile ma prima che riesco a metterci le mani...
    Se ti va di sbirciare il mio mese lo trovi QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, è la vita da studente che mi permette di leggre tanto, appena entrerò nel mondo del lavoro cambierà tutto. passo subito da te ♡

      Elimina