mercoledì 27 aprile 2016

W...W...W...WEDNESDAY #68




Buon Mercoledì adorati lettori del mio cuore,
eccomi qui con la tradizionale rubrica della settimana; il W…W…W… Wednesday ( inventato dal blog Should be Reading).
Questa settimana pensavo di leggere un sacco grazie al week end lungo del 25 aprile, ma purtroppo ho letto meno delle altre settimane. Durante il week end sono stata in casa pochissimo nonostante il clima freddo e piovoso delle mie parti, e sono riuscita a terminare solo un libro da venerdì a lunedì, comunque è un buon risultato e non mi lamento.
Come sempre vi ricordo che potete partecipare tutti semplicemente rispondendo alle tre domandine qui sotto. Potete scrivere le risposte nei commenti o lasciare il link al vostro blog e verrò sbirciare le risposte.


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo la McGarry con il terzo romanzo della serie Pushing the Limits; “Una sfida come te” e ovviamente sto amando alla follia questo libro. Isaiah è semplicemente troppo. Non trovo altre parole per descriverlo.
E la McGarry non si smentisce mai ed è meravigliosa.  

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

 
Questa settimana ho letto due libri..
Il primo è “Il mio migliore sbaglio” di R.S.Grey. Una storia leggera e frizzante e decisamente divertente. Potete trovare Qui la mia recensione.
Inoltre ho acquistato con l’offerta della Newton di venerdì scorso, “99 giorni” primo romanzo della serie Buryng Water della Tucker. Un romanzo davvero molto toccante e meraviglioso. La mia recensione potrete trovarla domani sul blog.

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

 Leggerò sicuramente “Sei in ogni mio respiro” di Jessica Park. Un libro che mi incuriosisce moltissimo, di cui ho letto recensioni meravigliose e spero davvero che non mi deluda.


Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

21 commenti:

  1. Di Sei in ogni mio respiro ho letto anch'io bellissime recensioni, voglio proprio leggerlo!
    Stessa cosa per 99 giorni. ^^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, 99 giorni te lo consiglio! Vi farò sapere cosa ne penso di Sei in ogni mio respiro!! Passo subito da te!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la recensione di 99 giorni perché mi ispira un sacco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, l'ho pubblica proprio questa mattina! La trovi online ;)

      Elimina
  3. Sei in ogni mio respiro non l'avevo ancora visto, vado a vedere di cosa parla!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina simile a quella di After, ma dicono sia una storia molto intesa staremo a vedere ;)

      Elimina
  4. Tutti libri che mi ispirano e sento già il mio portafoglio piangere disperato.
    Anche io ho letto belle cose di "Sei in ogni mio respiro".

    Ti lascio il mio www.. wednesday.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il mio piange disperato e si nasconde ogni volta che entro in libreria!!!

      Elimina
  5. Katie McGarry è straordinaria e Isaiah è <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente straordinaria. E Isaiah è un amore di ragazzo! Credevo che nessuno avrebbe potuto superare Noah, ma è davvero difficile scegliere tra i due ;)

      Elimina
  6. Ciao Frency,
    Finalmente mi sono decisa a leggere Reflections. Molto bello e originale. ho amato Trevor, (Voglio anche io un ragazzo che mi legga un libro!), devo ammettere di non essere una fan delle serie, ma visto che l'autrice scriverà sicuramente un altro libro, lo comprerò. Attualmente sto divorando Magia di un amore della Kleypas, e leggerò Oltre le regole versione super economica.Mi dispiace di non aver fatto in tempo a scrivere le 25 cose librose su di me. Anche io nn ho nessun amico che legge. per dirla tutta devo sorbirmi le loro occhiatine 'Mammma mia, ma come fa?'. fortuna che ho una sorella con cui discutere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      Reflection mi è piaciuto un sacco sto aspettando il seguito e spero non ci facciano aspettare troppo!
      Oltre le regole l'ho adorato e ho adorato Rule <3
      Non mi parlare delle occhiatacce da parte di amici che non leggono, mi guardano come se fossi un alieno a tre teste quando mi vedono entrare in librerie e uscire con dei malloppi di libri! Io purtroppo sono figlia unica e non ho una sorella con cui condividere le mie letture e i miei amano libri molto diversi dai miei, ma per fortuna ho voi lettori del blog che sopportate i miei scleri da lettura ;)

      Elimina
  7. Ooooow, mi hai fatto ricordare che devo assolutamente aggiungere il libro della Tucker alla mia wishlist! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione *^*
    Per il resto, invece, ... beh, mi sto prendendo una "piccola" pausa dai new adult T--T
    Ti lascio il mio W...w...w...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krissi, oh si devi! La Tucker è fantastica e la storia è meravigliosa.
      Io invece sono in piena fase new adult, sono entrata in questo tunnel e non riesco più ad uscirne ;)

      Elimina
  8. Ho recuperato il primo della serie Pushing the limits e sono curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  9. Io mi sono fermata ad Oltre i limiti ma devo assolutamente leggermi gli altri libri della serie per godermi Una sfida come te :-)
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, io la McGarry l'adoro e non mi perdo mai le sue uscite, mi spiace solo che pubblichino un libro all'anno!!

      Elimina
  10. Non riesco mai a fare un programma! Avrò il libro della Tucker non so da quanto e poi arrivano altre letture e vado avanti >.<
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w. ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie,
      ho dei libri nel kindle da mesi e ogni settimana prometto di iniziarli e poi trovo un libro che mi incuriosisce di più e quindi li lascio li ad aspettare. Ormai mi sono rassegata al fatto che non riuscirò mai a leggere tutto quello che ho sul e-reader. Dovrei smetterla di comprare, ma non ci riesco! è una malattia!

      Elimina
    2. Ciao Frency! ❤ Beata te che riesci a leggere così tanto **, a me manca proprio il tempo per poter leggere 2/3 libri a settimana. D: Sono curiosa di leggere Una sfida come te, Il mio migliore sbaglio e Sei in ogni mio respiro, spero di poterli prendere presto! *-*

      Elimina