mercoledì 20 aprile 2016

W...W...W...WEDNESDAY #67



Buon pomeriggio adorati lettori,
finalmente è mercoledì!
Io adoro il mercoledì e non solo perché è il giorno di  W…W…W… Wednesday ( inventato dal blog Should be Reading)  – che è la mia rubrica preferita – ma anche perché siamo al giro di boa della settimane e il week end si avvicina, e quello che ci aspetta e week end lungo. Non che nella vita di uno studente universitario contino molto i week end lunghi, ma ho intenzioni di riposarmi. Quindi, gli unici libri che mi faranno compagnia saranno solo ed unicamente letture di piacere!
Partio subito con il mostrarvi le mie letture, e vi ricordo che potete partecipare tutti con un commentino rispondendo alle domande che trovate qui sotto, oppure potete lasciami il link del vostro blog e del vostro W…W…W…!

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 

Ho iniziato all'ora di pranzo “Il mio sbaglio preferito” di R. S. Grey, una delle ultimissime uscite di Mondadori. Ho letto solo pochissime paginette quindi non so ancora che dire, ma le mie aspettative sono  alle stelle e speriamo che non mi deluda!

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana è stata grandiosa in fatto di letture. Ho letto tre libri, e tutti e tre mi hanno soddisfatto pienamente.

La settimana libresca (che per me parte da mercoledì in onore di questa rubrica) si è aperta egregiamente con “Abbracciata dal fuoco” terzo capitolo della Guerra degli Dei di Chiara Cilli. Potete andare a leggere la mia recensione che trovate qui.
È poi continuata altrettanto stupendamente con “Ovunque con te” – primo capitolo della serie Thunder Road – di Katy McGarry. Ho postato la recensione questa mattina e potete trovarla Qui (Preparatevi spiritualmente perché è lunghetta, ma un libro del genere non poteva essere liquidato con due parole).
Ho terminato ieri sera “L’amore arriva sempre al momento sbagliato” di Brittainy C. Cherry – uno stand alone che mi ha stupita e commossa profondamente. Più che commossa sarebbe corretto dire che mi ha fatto versare lacrime a fiumi. Appena avrò metabolizzato la portata dei feels che mi ha fatto provare lo recensirò, e sarà una recensione delirante. So, stay tuned guys!

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo?)

Bella domanda cosa leggerò dopo?
 Non ne ho idea, ma credo che mi butterò ancora una volta sulla McGarry con il terzo capitolo della serie Pushing the Limits;  “Una sfida come te



Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW! 

31 commenti:

  1. Ho visto che L'amore arriva sempre al momento sbagliato ha fatto versare almeno qualche lacrimuccia a tutte e visto che voglio farmi male mi sa che lo leggerò pure io :')

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, si è decisamente commovente io ho la lacrima facile e mi emozione spesso, se sei come me prepara i fazzoletti!
      Passo subito da te!!! ^_^

      Elimina
  2. "Ovunque con te" dev'essere fantastico; non vedo l'ora di leggerlo XD "Una sfida con te" non mi fa impazzire m potrebbe entrare nella mia WL :)
    Qui trovi il mio WWW, se ti va di passare:
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-08.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti,
      Sì lo è! Un libro stupendissimo! Considera che l'ho finito domenica sera e continuo a ripensare alla storia di Oz e Emily, mi sa che dovrò rileggerlo perchè proprio non mi vuole uscire dalla testa!
      Passo subito da te ♥

      Elimina
  3. Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaacciono le tue letture :3 devo fare un pensierino su Il mio migliore sbaglio, aspetto il tuo parere ;)
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      in tanti sono incuriositi da Il mio migliore sbaglio, vi farò sapere promesso!
      Passo subito da te ♥

      Elimina
  4. Bene, aspetto la tua recensione prima di comprare il libro di R. S. Grey u.u Non voglio un'altra delusione. Io, invece, mi sono finalmente decisa di leggere (in questo caso, rileggere) Città di ossa di Cassandra Clare. E' da tantissimo che non prendo in mano un fantasy ... incrociamo le dita ... *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Krissi, appena finito vi farò sapere spero non mi deluda, per il momento la protagonista mi piace, ma ho letto solo 3 capitoli ed è poco per emettere un giudizio!
      Awhhhh città di ossa, lo amo! La Clare non delude mai!

      Elimina
  5. Adoro lo stile di Chiara e ancora non so farmi un'idea precisa della McGarry. Non ho letto mai nulla di suo, quindi non so se può piacermi o meno! Ti lascio i miei w.w.w., se ti va di dare un'occhiata ^^
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/recensione-e-una-specie-di-magia-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì Chiara è fantastica, ho letto parecchi dei sui romanzi e non mi ha mai delusa una volta!
      La McGarry scrive young adult/new adult e tocca temi abbastanza delicati come problemi familiari, malattie etc, lo fa con una grande sensibilità. Non so di preciso che tipi di romanzi leggi di solito, ma se ti piace il genere te li consiglio, perchè è unica!

      Elimina
  6. L'amore arriva sempre al momento sbagliato voglio troppo leggerlo *_*

    RispondiElimina
  7. L'amore arriva sempre al momento sbagliato l'ho appena schiaffato nella mia WL eheheh gli altri purtroppo sono tutti nella mia TBR che attendono di essere letti
    Se ti va di passare questo qui è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia,
      L'amore arriva sempre al momento sbagliato è stata davvero una lettura stupenda te lo consiglio, ma tieni a fazzoletti a portata di mano! Questo mese mi sono dati agli acquisti pazzi siccome il mese scorso i libri che ho letto mi sono stati regalati un pò dal mio ragazzo e un pò da mia mamma ho potuto spendere un pochino di più, e quindi mi sono data alle nuove uscite!

      Elimina
  8. Questa settimana abbiamo in comune una lettura passata e quella futura:)

    "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" è già nel mio Kobo, ma non so quando lo leggerò. Mi ricorda in un certo qual mondo il romanzo della Hoover -.-"
    Sono, invece, quasi sicura che "Il mio migliore sbaglio" sarà una delle letture di fine mese! Ti lascio il mio www (prima o poi capirò come fare il collegamento diretto xD): http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-37.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leen,
      "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" ricorda lievemente Tutto ciò che sappiamo di noi due della Hoover, e in parte il mio scetticismo nell'inziare la lettura era anche dovuto a quello. Non volevo trovarmi davanti alla brutta copia di un libro che ho amato. Ma poi in realtà la storia si differenzia parecchio, e anche se il protagonista maschile è un giovane professore super affascinante e che suona in una band!
      Comunque lo consiglio, è stata una lettura bellissima!

      Elimina
  9. Mi ispirano tutti i libri del tuo WWW e grazie di essere passata da me! :)

    RispondiElimina
  10. Basta, devo decidermi a prendere un libro della Cilli!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di passare! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
  11. Tutti titoli che m'ispirano. Credo che prossimamente mi butterò sui libri della McGarry.
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n58.html

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! ♡
    Come promesso, eccomi qui!
    Sai che è da un bel po' che vedo la Mcgarry in giro? Giuro che sta acquistando punti per entrare nella mia wishlist! Appena avrò qualche soldino in più (e appena avrò concluso la mia TBR List che mi sono imposta) credo proprio che ci farò un pensierino ;).
    Per quanto riguarda gli altri libri, li ho sentiti quasi tutti. Ma mi pare che la maggior parte siano degli NA, ed io non vado matta per questo genere :/.
    Detto questo, scappo!
    A presto, un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, la McGarry è bravissima e scrive storie toccanti che scaldano il cuore, insieme alla Hoover è una della mie autrici preferite! Appena ha l'occasione ti consiglio di darle una possibilità, non te ne pentirai!
      Sì tutti NA - genere che io invece amo follemente- tranne quello della Cilli che è un Urban Fantasy ;)

      Elimina
  13. Ed eccomi qua! Una nuova piccola iscritta che ti seguirà molto volentieri! :)
    Sono molto incuriosita da "Ovunque con te" :)

    A Presto!
    -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel mio blog ^_^
      Ovunque con te è meraviglioso. La McGarry io la amo! Se ti va puoi trovare qui la mia recensione; http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/04/recensione-ovunque-con-te-katie-mcgarry.html

      Elimina
  14. Oddioooooo ma hai letto tutto quello che voglio leggere anche io! *O* Presto ce la farò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giuli, questo mese non sono riuscita a rinunciare a nessuna lettura... a marzo ho comprato pochi cartacei ma questo mese mi sono rifatta... il mio portafoglio piange ogni volta che entro in libreria!!

      Elimina
    2. Il mio piange anche quando sto a casa ahahah grazie ad Amazon e Libraccio XD

      Elimina
  15. Ho adorato entrambi quelli della McGarry, e ho in ebook "Il mio sbaglio preferito" e in cartaceo quello della Cherry!! Dovrò leggerli al più presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La McGarry è fantastica!
      Quello della Cherry è semplicemente favoloso, prepara i fazzoletti. Non so se hai la lacrima facile come la mia, ma se è così ne avrai bisogno!

      Elimina