martedì 28 giugno 2016

COVER REVEAL&GIVEAWAY: ADAM - GIOVANNA ROMA



Titolo: Adam
Serie: Deceptive Hunters #1
Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self-pubblishing
Genere:  Dark contemporary romance
Uscita Prevista: fine estate 2016
SINOSSI:
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.
Inizio la fuga.


TEASER FOTOGRAFICO:


GIVE AWAY:

Per festeggiare il primo evento promozionale della nuova serie dark di Giovanna Roma, prenderà il via un giveaway molto interessante.
Il vincitore riceverà il file del capitolo 1 di Adam‬ in anteprima assoluta. 
Il giveaway inizierà il 28 giugno con la cover reveal e durerà fino al 7 luglio
Le regole per partecipare sono indicate all'interno del modulo sottostante.  
Il vincitore verrà estratto l’8 luglio sui canali social dell’autrice (link in fondo al post).



L’AUTRICE: 

GIOVANNA ROMA è nata e cresciuta in Italia e ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. È l’ autrice dei romanzi: “La mia vendetta con te” e il suo sequel “Il Siberiano” e lo storico” Il patto del marchese”.

CONTATTA L’AUTRICE:

Nessun commento:

Posta un commento