mercoledì 22 giugno 2016

W...W...W...WEDNESDAY #76


Buon mercoledì adorati lettori,
non mi perdo troppo in chiacchiere oggi perché ho i minuti contati, lo studio mi reclama e con i primi caldi è davvero faticoso mantenere la concentrazione! Parto subito, quindi, con  il   W…W…W…Wednesday – rubrica inventata dal blog should be reading – alla quale potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto.
Quindi senza perdere tempo partiamo subito con le mie letture presenti, passate e future.


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo “La tentazione di Laura” – primo romanzo della serie Nel cuore di New York di Alessia Esse. Avevo questo romanzo nel kindle da mesi che aspettava solo di essere letto, e lo sto adorando!

 What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana ho letto due libri, ma a causa del poco tempo non sono riuscita a scrivere le recensioni, ma ci sto lavorando quindi spero riuscirete a trovarle online entro fine settimana, o al più tardi inizio della settimana prossima!

Ho letto e adorato “Shatter me” di Tahereh Mafi. E ho bisogno dei seguiti tipo ora.
Poi ho concluso la serie My Hell and Pradise con “Oltre il destino”  di Marina Falco. È una serie self-publishing che parla di Rock star, se quindi amate il genere vi consiglio di non perderla perché vale davvero la pena.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo) 
Cosa leggerò dopo? Bella domanda… e non ne ho idea! 

Domani escono un bel pò di novità che non voglio perdermi, credo che quindi rimarrò nel mondo dei palcoscenici e delle rock star, con "Bad Boy” di Samantah Towle . Romanzo che ho già letto in lingua originale, potete trovare qui la mia recensione. Oppure mi butterò sulla nuova uscita Harper Collins di Casey Quinn – “Il ritmo del mio cuore”.
Staremo a vedere!

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


15 commenti:

  1. Shatter me voglio leggerlo anche io, ma ho paura dell'attesa xD

    Se ti va qui il mio www: https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-19-e-ricordi-dei-bei_22.html?

    RispondiElimina
  2. La tentazione di Laura mi incuriosisce:-) ti lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  3. Non aprirò Shatter me finché non arriveranno i seguiti. Siete tutte così entusiaste che non sopporterei di rimanere in sospeso! :)

    RispondiElimina
  4. Ho letto Oltre il destino e ho ancora gli occhi a cuoricini, anche se a volte avrei preso a schiaffi Kaden per i suoi comportamenti, la tentazione di Laura letto e l' ho trovato molto bello...
    Sicuramente leggerò Bad Boy, già domani mattina o da stanotte e poi mi butto su Il ritmo del mio cuore...
    Qui c'è il mio www http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/buongiorno-readers-mercoledi-quindi.html passa se ti va!

    RispondiElimina
  5. Shatter me e The Bad Boy sembrano bellissimi! Devo leggerli appena ne avrò un pò di tempo :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
  6. Le rockstar sono sempre una bella cosa, non riesco a non subirne il fascino! *-*
    Quindi indovina su quali libri in questo post ho gli occhi puntati? xD

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  7. oh shatter me, quanto lo adoro! il libro sulla rockstar mi attrae devo dire ^_^ qui le mie scleratissime risposte di oggi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_22.html

    RispondiElimina
  8. Ho adorato "La tentazione di Laura". In quel romanzo c'è l'uomo perfetto per me, cavolo!
    Ti lascio i miei WWW
    se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Frency la tua è stata la settimana delle copertine FIGHE...tutte bellissime tra l'altro a parte Shatter me non ne conoscevo neanche uno ora mi vado a leggere le trame
    Se ti va di passare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  10. Sono all'inizio di Shatter Me, e mi par ti sia piaciuto. Mi fa piacere, mi aspetto grandi cose da questo romanzo ^-^
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
  11. La copertina di Shatter Me mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  12. A me finalmente è arrivato "Shatter Me" *-* non vedo l'ora di leggerlo!!
    Ti lascio il mio www, se vuoi dare un'occhiata: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    oggi da me si muore di caldo. Sto andando arrosto.
    ho concluso la lettura di i suoi occhi su di me e dire che sono rimasta orripilata è dire poco. situazioni inverosimili e personaggi davvero discutibili.
    mi sono rifatta con un bel romanzo storico della Kleypas l'amante di Lady Sophia e ho finalmente finito perché ci sei tu seguito di stringimi più che puoi, un po' lentino a tratti ma molto zuccheroso. esistessero al mondo più uomini come Gavin!
    leggerò ... leggerò ... forse amore a ogni costo. bad boy è nella mia lista però non so se il mio badget ce la farà .... volevo regalarlo alla mia sorellina. vedremo. Shatter me finirà sul mio scrittoio prima o poi.

    RispondiElimina
  14. Che belle letture! La tentazione di Laura mi tenta :). Ho finito di leggere Opale di Fuoco l'ho letto in modo compulsivo, incredibile!
    e per concludere con l'ennesimo self italiano penso che mi dedicherò a marina falco.

    RispondiElimina
  15. bellissimo Bad Boy, è tra le mie letture di questa settimana!

    RispondiElimina