mercoledì 8 giugno 2016

W...W...W...WEDNESDAY #74



Buon mercoledì adorati lettori,
sono ancora qui con il terzo post – e prometto l’ultimo – della giornata. Lo studio mi reclama a gran voce, e quindi sono qui con una toccata e fuga per la consuetudinaria rubrica del mercoledì; il   W…W…W…Wednesday – rubrica inventata dal blog should be reading – alla quale potete partecipare tutti rispondendo semplicemente alle tre domandine che trovate qui sotto.
Quindi senza perdere tempo partiamo subito con le mie letture presenti, passate e future.


·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?) 
Al momento non sto leggendo nulla, ma stasera inizierò la novella della serie Saint of Denver di Jay  Crownover – “Amore senza Paura”. A dire il vero volevo aspettare luglio per leggerla, perché prima di iniziare questa nuova serie avrei voluto finire di leggere la serie Marked Man, ma non ho resistito.

What are you recently finish reading?
(Qual'è il libro che hai appena finito?)
Questa settimana ho terminato tre libri:
ho letto il quarto capitolo della serie White Rabbit Chronicles di Gena Showalter; “Zombie party” e l’ho adorato. Entro fine settimana arriverà la recensione.
Poi ho letto in anteprima Calendar Girl di Audrey Carlan. Romanzo erotico inviatomi da Mondadori. Anche se non amo gli erotici non mi è dispiaciuto. Potete trovare qui la mia recensione.
Infine ho letto “Lezione di Seduzione” di Alice Venturi. Un romanzo davvero carino che ho iniziato e finito ieri sera, la recensione arriverà la prossima settimana..

What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)

Leggerò “Shatter me” della Mafi. Una serie interrotta che risale al 2012, ma che la Rizzoli ha deciso riprendere. E quindi ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura dispotica.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola con i vostri commenti, come sempre potete postare il link del vostro blog cosicchè possa venire a sbirciare il vostro WWW!


13 commenti:

  1. Ciao Frency,
    amore senza paura sarà una delle mie prossime letture, appena avrò un po' di tempo e nessuna lettura che mi aspetti, lezione di seduzioni l' ho letta un paio di anni fa, quando era sul sito di fanfiction, ammetto che Shatter me mi ispira un sacco ma aspetto il secondo per sicurezza, come al solito prevedo tempi biblici... Calendary Girl non è il mio genere...
    Qui trovo il nostro www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-6.html passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
  2. Shatter me, lo voglio (ne vale la pena solo per le copertine), ma odio le serie lasciate a metà per cui aspetto di vedere se veramente stavolta la pubblicano per intero. Anche Calendar Girl mi ispira, ma non al punto da farmi acquistare il libro.

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW:
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-13.html


    RispondiElimina
  3. Lezioni di seduzione è adorabile, vero?

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency, vado a informarmi su "Lazioni di Seduzione" ^^
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
  5. Shatter me ho intenzione di comprarlo - anche se non so quando ahhhah, viva la bancarotta sempre in agguato

    RispondiElimina
  6. Ciao Frency!
    "Amore senza paure" DEVO leggerlo e lo leggerò. Così come "Zombie Party" di cui non conoscevo manco l'esistenza quindi grazie xD
    "Lezioni di seduzione" è in lettura al momento e mi sta piacendo. E' così bello tornare da Jack e Liz *-*

    Qui trovi il mio se ti va di passare: WWW

    RispondiElimina
  7. Ciao Frency! "Lezioni di seduzione" m'incuriosisce, la copertina poi è molto carina! :)
    Il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
  8. Shatter me mi era piaciuto un sacco ma a causa dei vari problemi con le traduzioni/publicazioni dei seguiti non lo avevo mai continuato, credo che sia giunta l'ora di riprenderlo anche per me! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Frency.
    ho terminato Cursed, mi è piaciuto anche se avrei davvero voluto entrare nelle pagine e tirare un ceffone a Maura... cmq sto leggendo i suoi occhi su di me. per il momento il mio barometro di lettura segna tempesta. e non in senso positivo. staremo a vedere se il mio giudizio muterà con l'avanzare delle pagine.
    cosa leggerò?
    Forse perché ci sei tu o un libro della Kleypas.

    RispondiElimina
  10. Ciao Frency bellissimo shatter me non vedo l'ora di prenderlo con la cover originale ma la serie l'ho già letta ed adorata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui le mie risposte ^_^ http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_8.html?m=1

      Elimina
  11. Ho letto la tua recensione di Calendar girl perché il libro m'incuriosiva: mi aspettavo di più ma credo che se mi capiterà lo leggerò
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

    RispondiElimina
  12. Ciao Frency, Amore senza paura sarà tra le mie prossime letture, e mi piacerebbe iniziare anche Shatter Me, ne ho sentito parlare molto bene quindi vedremo :)

    RispondiElimina