giovedì 16 giugno 2016

INIZIATIVA DEAGOSTINI: JENNIFER NIVEN IN DIRETTA FACEBOOK

Giorno a tutti lettori adorati,
oggi sono qui con una comunicazione davvero interessante che riguarda un autrice che so moltissimi di voi hanno follemente amato.
Come avrete dedotto dal titolo sto parlando di Jennifer Niven – l’autrice di “Raccontami di un giorno perfetto”
Como sono certa molti di voi sapranno Jennifer sarà in Italia, questo week end, perché finalista al Premio Mare di Libri – evento che si terrà a Rimini dal 17 al 19 giugno. Tutte le info sull’evento le potete trovare sul sito – QUI.

La cosa davvero interessante è che la DeAgostini ha organizzato un iniziativa davvero intrigante che coinvolge direttamente tutti i lettori, in modo particolare i fan di Violet e Finch!
Curiosi di sapere di cosa si tratta?
Bene, continuate a leggere per avere tutte le informazioni.
Venerdì 17 giugno alle 18 dovrete sintonizzarvi sulla nostra pagina Facebook DeAgostini Young Adult (QUI), lì troverete l'autrice pronta a rispondere alle vostre domande in diretta. 
Come porre domande all’autrice?
Semplicemente commentando sui canali social i post dedicati con le vostre domanda, usando  l'hashtag #chiediloajennifer. Le domande più belle avranno finalmente la loro risposta dall'autrice, in diretta. 

Allora cosa ne pensate?
Non è un iniziativa splendida? Io di sicuro non me la perderò, ho parecchie curiosità da togliermi su “Raccontami di un giorno perfetto”

Per oggi è tutto.
Un saluto dalla vostra
Frency





1 commento:

  1. Questa era una bellissima iniziativa! Ma ho letto troppo in ritardo! Sei riuscita a porre delle domande? :) Comunque ho taggato il blog a questo link:
    http://ikadreaming.blogspot.it/2016/06/37-tag-la-vita-segreta-di-una-book.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina