mercoledì 11 luglio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #183



Buon pomeriggio meraviglie,
come va? Io sono ancora in ferie e sto una meraviglia, avrei voluto essere più presente sul blog in questo periodo, ma invece pubblico molto meno rispetto al solito e di questo mi dispiace molto, ma non sono mai a casa e anche le letture vanno molto a rilento.  Passo tutto il tempo a crogiolarmi sotto il sole in piscina con gli amici e le chiacchiere e i gossip da ombrellone stanno portando via il tempo alla lettura, ma qualcosina ho letto e oggi che è mercoledì sono qui proprio per mostrarvi e mie letture della settimana con il W… W… W… WEDNESDAY, rubrica inventata dal blog should be reading.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo la Glines con “Quando tutto cambia”, sono già oltre la metà e mi stava piacendo parecchio, uso il passato perché la storia  ha preso, improvvisamente, una piega totalmente inaspettata e sto cercando di capire se è gradita o meno.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Questa settimana è stata buona dal punto di vista libresco è iniziata con Sagara Lux e il suo “Imperfetto” che uscirà tra qualche giorno, un new adult molto, ma davvero  molto, carino di cui non vedo l’ora di parlarvi.
Ho poi letto Patrisha Marr con “La poesia dell’anima”, una lettura meravigliosa e domani troverete la mia recensione qui sul blog. Poi ho adorato la Keeland e la Word con il loro “Un perfetto bastardo” e anche di questo spero di riuscire a parlarvi presto.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)
Cosa leggerò dopo onestamente non lo so, ho il kindle zeppo e cambio idea mille volte al minuto, ma mi intriga moltissimo “Per il mio amore, Whiskey” e credo che ormai sia giunto il momento di leggerlo.

Per oggi è tutto, lascio a voi la parola!!!

3 commenti:

  1. Sono indecisa se inserire quantomeno in TBR il nuovo della Glines, se poi dici così... uhm... Un perfetto bastardo ce l'ho in inglese, ma chissà quando lo leggerò xD Quello di Kandi Steiner l'ho acquistato al RARE in inglese, ma voglio aspettare che la gente smetta di parlarne, prima di leggerlo xD di Kandi sto leggendo What He Doesn't Know!

    RispondiElimina
  2. tutti titoli che non ho ancora letto ma di cui sono molto curiosa

    RispondiElimina
  3. Stare lontano dal pc non fa male...goditi la piscina e la libertà ;)
    Imperfetto mi incuriosisce, poi leggerò la recensione, e anche per il mio amore whiskey...vedremo se ce ne sarà il tempo .

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina