mercoledì 4 luglio 2018

W...W...W...WEDNESDAY #182



Buon pomeriggio meraviglie,
eccomi qui con il secondo dei tre post della giornata.
Ci sono giornate in cui sparisco e giornate, come oggi, che vi do il tormento… portate pazienza.
Come probabilmente avrete notato la settimana scorsa ho saltato il tradizionale appuntamento libresco del mercoledì, ma come vi avevo accennato domenica nel Summary Month (qui), ho fatto operare la mia dolce Camy (il mio cagnolone) ed ero presa a fare da dog sitter, i giorni dopo l’intervento sono stati duri e complicati; non voleva mangiare e non stava affatto bene e ha fatto preoccupare tanto tutta la famiglia, ma ora per fortuna si sta riprendendo e nonostante l’età è ritornata ad essere la mia anzianotta giocherellona ;)
Ora che è passata la preoccupazione posso finalmente godermi le ferie… ma quanto si sta bene a casa?

Siccome ho saltato l’appuntamento della settimana scorsa vi mostrerò le letture che mi hanno tenuto compagnia in queste due settimane, quindi bando alle ciance e diamo via al
 W… W… W… WEDNWSAY, rubrica inventata dal blog should be reding in cui vi mostro tutte le letture che mi hanno tenuto compagnia durante la settimana.
Vi ricordo, come sempre, che potete partecipare tutti rispondendo alle tre domandine che trovate qui sotto, quindi bando alle ciance e partiamo.

·         What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

·         What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

·         What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo in anteprima   Imperfetto” un new adult di sagara Lux. L’ho iniziato ieri sera e sono già a buon punto, e mi sta piacendo tantissimo, ma non vi svelo nulla di più.

What are you recently finish reading?
(Qual è il libro che hai appena finito?)

Partiamo con le letture della scorsa settimana:
ho letto in anterprima “Ogni nostro segreto” il quinto capitolo della serie Pushing The Limits di Katie McGarry e trovate qui la mia recensione. Ho letto poi, entrambi i romanzi di Erin Watt “Real Love” di cui ho pubblicato la recensione proprio stamattina e la trovate qui, infine la settimana è terminata con “Rebel Love”, di cui spero di parlarvi presto.
Questa settimana invece ho letto solo due libri,
Studying Hours” il primo capitolo della serie How To Date a Douchbag di Sara Ney , una lettura carinissima e super frizzante di cui vi parlerò nella mia recensione. Poi ho divorato la mia amata Keeland con “Beautiful Mistake” e anche di questo vi parlerò presto.
What do you think you’ll read next?
(Quale libro leggerai dopo)


La  prossime letture saranno sicuramente due libri che mi ha gentilmente inviato la newton in anteprima, La Keeland e la Word   con "Un perfetto Bastardo"- romanzo della serie Cocky bastard. E poi Patrisha Mar con"La Poesia dell'anima" che uscirà in cartaceo il 12 luglio, il cui ebook è già uscita qualche mese fa.

Per oggi è tutto meraviglie, lascio a voi la parola!! 

7 commenti:

  1. Per fortuna che la tua bellissima "amica" è in vina di guarigione...
    Hai fatto tantissime letture che invidia io mi sono un po' arenata questo periodo...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. TUTTI libri che mi interessano ovviamente!
    Aspetto anche io il cartaceo della Mar e non vedo l'ora di tuffarmi su Watt e Keeland! :D

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima che il tuo cagnolone si sia ripreso! *_*
    E hai nominato un sacco di titoli interessanti! Spero di riuscire a leggere presto qualcosa della Keeland perché mi ispira parecchio e poi ho in wish list anche The Studying Hours, che spero di riuscire a leggere, prima o poi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Frency! Innanzitutto sono contenta che la tua Camy stia meglio; in secondo luogo, quante belle letture! Fra tutte, mi ispirano di più quelle di Erin Watt e "The Studying Hours", magari ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  5. Ogni nostro segreto *_* Lo voglio tantissimo leggere! Così come i due libri di Watt!

    RispondiElimina
  6. Quanti libri interessanti hai letto! Prima di iniziare questi di Erin Watt devo finire la serie Paper!

    RispondiElimina